Meglio ancora se lo metti in system-media-ringtones, gli dai tutti i permessi, riavvii e te lo trovi nella lista delle suonerie.
Buon giorno a tutti
Ieri ho installato questa ROM e ora ho alcuni dubbi/problemi ..
Per prima cosa ho attivato il robot come in descrizione solo che orange backup non riesce a installare l'update perche deve scrivere in una cartella read -only... Poi ho provato a copiare una suoneria in system media ringtones, appare il messaggio di copia ma poi non copia nulla... Infine vorrei chiedere che programma usare per modificare i parametri del kernel( per ora ho lo stock... Poi magari vado con apolo) e diminuire la luminosità minima... Stweak può andare?
Grazie in anticipo
Ieri ho installato questa ROM e ora ho alcuni dubbi/problemi ..
Per prima cosa ho attivato il robot come in descrizione solo che orange backup non riesce a installare l'update perche deve scrivere in una cartella read -only... Poi ho provato a copiare una suoneria in system media ringtones, appare il messaggio di copia ma poi non copia nulla... Infine vorrei chiedere che programma usare per modificare i parametri del kernel( per ora ho lo stock... Poi magari vado con apolo) e diminuire la luminosità minima... Stweak può andare?
Orange backup aveva dato problemi pure a me e l'ho disinstallato.
Le suonerie io le copio con es file explorer, mai dato problemi
Con nofrils puoi modificare governor, scheduler e voltaggio max del kernel stock
Con apolo devi usare il configuratore, con il gustavo stweak
La luminosità la puoi impostare su dislay, luminosità
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
Ciao ragazzi, scusatemi se son mancato in questi giorni, ma ho avuto degli impegni abbastanza grossi e son stato via da casa per 3 giorni.
Giusto per riassumere e rispondere a qualche domanda che ho letto adesso di corsa:
- il file hosts per il blocco della pubblicità verrà re-implementato, avevo scritto che nella sostituzione con quello più aggiornato, avevo dimenticato a modificare i sorgenti e quindi è tornato quello stock google.
- la 3.10 non è uscita perché semplicemente era una build di correzione per alcuni device che hanno avuto massicci bug durante la compilazione dell'ultima, ma non è stato il caso del SII o N7
- è già pronta in cantiere la 4 stabile che sto modificando e testando e dovrebbe uscire con toolchain 4.8.3 lunedì, se tutto va bene.
albsob (29-03-14),binda1986 (29-03-14),dadamanu (30-03-14),ilmoro93 (29-03-14),MarcoMaxim (30-03-14),mauri13f (29-03-14),N1m0Y (29-03-14),sasillobifidus (30-03-14)
Io ho problemi con il gioco Real racing 3. Continua a crashare appena lo apro
Using Tapatalk
SolocesarxD (29-03-14)
Ragazzi oggi porto il telefono in garanzia, i passaggi che ho fatto sono stati azzerare il contatore, mettere la rom stock brandizzata e di conseguenza perdere il root e il modem che avevo fleshato, ho dimenticato qualcosa? Pensate mi daranno problemi o posso essere tranquillo?
Alfr3d0 (29-03-14)
ragazzi una info. Appena installata questa Rom aveva il dalvilk.. ma con alcune app tipo BetterBatteryStat e AndroidTweaker Pro crashava (è normale?)... quindi ho cambiato il dalvilk e messo ART. Ora non crashano ma è di una lentezza mostruosa. Suggerimenti?