CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 573 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao "Dio",
    scusa se ritorno sull'argomento al quale già mi hanno risposto, ma ho provato a fare una ricerca su interne
    purtroppo infruttusa.
    Argomento: video hd you tube.
    In base a quanto mi hanno risposto :"samsung non rilascia i driver",
    mi sono dato la spiegazione che in assenza di questi non si riesce a gestire al meglio il display.
    Il dubbio che volevo chiarirmi è il seguente: questo problema è comune a tutte le rom cucinate?
    In teoria se esistessero delle rom cucinate con il kernel custom, perchè immagino che il kernel vada a gestire il basso livello,
    non si avrebbe il problema?
    Grazie e spero di non essere OT.
    È un problema solo per le ROM cucinate con versioni di android superiori alla 4.1.2. Ricordo però che utilizzando vecchie versioni di YouTube, il problema dei video in HD pixellati non si presentava.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non so voi, ma reputo questo "sistema di app recenti" abbastanza scomodo ed alcune volte non riesco a chiudere le app.. voi cosa ne dite? (non c'è il kill all)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma reputo questo "sistema di app recenti" abbastanza scomodo ed alcune volte non riesco a chiudere le app.. voi cosa ne dite? (non c'è il kill all)
    È quello standard, se non usi art puoi mettere xposed e il modulo che mi pare si chiami gravity box
    A me non crea nessun problema chiudere le app senza xposed

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Mi pare buono, anche abbastanza comodo

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È quello standard, se non usi art puoi mettere xposed e il modulo che mi pare si chiami gravity box
    A me non crea nessun problema chiudere le app senza xposed
    hai fatto l'ultimo aggiornamento vero? (quello di oggi)

Non esiste un metodo per ripassare a quello vecchio tenendo la rom aggiornata? o magari aumentare la sensibilità (penso sia questo il problema..)

Come kernel per massimizzare la durata della batteria consigliate lo stock? Provengo dalla NeatKK, come prestazioni non vedo miglioramenti, come batteria alcuni cambiamenti si iniziano già a sentire, molto meglio della neat sicuramente

Installando gravity box, ad ogni riavvio mi escono fuori i tastini (soft touch (?) o navigation bar (?) ) come potrei risolvere questo?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

hai fatto l'ultimo aggiornamento vero? (quello di oggi)

Non esiste un metodo per ripassare a quello vecchio tenendo la rom aggiornata? o magari aumentare la sensibilità (penso sia questo il problema..)

Come kernel per massimizzare la durata della batteria consigliate lo stock? Provengo dalla NeatKK, come prestazioni non vedo miglioramenti, come batteria alcuni cambiamenti si iniziano già a sentire, molto meglio della neat sicuramente
    No io ho una versione precedente, a me il touch è perfetto e non da problemi, mica ti è caduto mai il telefono ? Comunque dalle impostazioni avanzate puoi regolarlo mi pare
    Io ho il kernel stock, 0 lag, fluidità superiore al mio nexus 7 e consumi eccezionali ( 6 giorni di autonomia, mai fatti)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No io ho una versione precedente, a me il touch è perfetto e non da problemi, mica ti è caduto mai il telefono ? Comunque dalle impostazioni avanzate puoi regolarlo mi pare
    Io ho il kernel stock, 0 lag, fluidità superiore al mio nexus 7 e consumi eccezionali ( 6 giorni di autonomia, mai fatti)
    Non ho problemi di touch, ma quando vado a tentare di chiudere le app con il nuovo sistema sembra che non trascino bene non so come spiegarti, provo ad aspettare qualcuno con la nuova rom per vedere che dice.. Il problema esiste solo quando tento di chiudere le app con il sistema che hanno introdotto ora, per il resto tutto perfetto. Qualcuno ha lo sfondo che viene usato nella prima pagina come esempio della rom?

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Non ho problemi di touch, ma quando vado a tentare di chiudere le app con il nuovo sistema sembra che non trascino bene non so come spiegarti, provo ad aspettare qualcuno con la nuova rom per vedere che dice.. Il problema esiste solo quando tento di chiudere le app con il sistema che hanno introdotto ora, per il resto tutto perfetto. Qualcuno ha lo sfondo che viene usato nella prima pagina come esempio della rom?
    Ho appena provato , nessun problema in particolare...
    Se proprio non ti va giù, flasha la build del 24 e stai apposto.
    Comunque credo sia solo questione di abitudine....

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

gia aggiornato alla nuova relase...comunque confermo che anche a me a volte il task per le app non mi prende bene il touch...cioè cerco di spostare l'app per killarla e qualche volta capita che per 1-2 tentativi non prende il comando :/ non ho fatto full wipe e venivo da quella del 24...qualcuno conferma? senno provo a fare un full wipe(anche se non ho molta voglia
    Ultima modifica di snakers91; 05-03-14 alle 17:49

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Aggiornato questa mattina senza effettuare full wipe: per il momento funziona tutto alla grande e trovo parecchio comoda la slimrecent. Come autonomia non mi sbilancio ma ho fatto 15 minuti di screen in più del solito: 2h40 con batteria da 1650
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Pagina 303 di 573 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio