CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 573 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao "Dio",
    scusa se ritorno sull'argomento al quale già mi hanno risposto, ma ho provato a fare una ricerca su interne
    purtroppo infruttusa.
    Argomento: video hd you tube.
    In base a quanto mi hanno risposto :"samsung non rilascia i driver",
    mi sono dato la spiegazione che in assenza di questi non si riesce a gestire al meglio il display.
    Il dubbio che volevo chiarirmi è il seguente: questo problema è comune a tutte le rom cucinate?
    In teoria se esistessero delle rom cucinate con il kernel custom, perchè immagino che il kernel vada a gestire il basso livello,
    non si avrebbe il problema?
    Grazie e spero di non essere OT.
    Come ti hanno già risposto, è un problema di un po' tutte le ROM, no driver, no full HD

    Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma reputo questo "sistema di app recenti" abbastanza scomodo ed alcune volte non riesco a chiudere le app.. voi cosa ne dite? (non c'è il kill all)
    E mai ci sarà, lo Slimteam è stato molto chiaro in questo

    Quote Originariamente inviato da snakers91 Visualizza il messaggio
    gia aggiornato alla nuova relase...comunque confermo che anche a me a volte il task per le app non mi prende bene il touch...cioè cerco di spostare l'app per killarla e qualche volta capita che per 1-2 tentativi non prende il comando :/ non ho fatto full wipe e venivo da quella del 24...qualcuno conferma? senno provo a fare un full wipe(anche se non ho molta voglia
    Il codice è nuovo, è probabile che ci sia qualche problemuccio ancora.

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Aggiornato questa mattina senza effettuare full wipe: per il momento funziona tutto alla grande e trovo parecchio comoda la slimrecent. Come autonomia non mi sbilancio ma ho fatto 15 minuti di screen in più del solito: 2h40 con batteria da 1650
    Grandioso, mi fa piacere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    sasillobifidus (05-03-14)

  3.  
  4. #3032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho flashato . ieri notte la nuova build ,ed ha funzionato alla grande fino a poco fa quando l'ho messo in carica ed ha cominciato a riavviarsi continuamente finche non l'ho staccato e voila . non posso installare applicazioni ,non posso usare i tiles nella barra di stato ,alcune impostazioni si sono cancellate, pero sono rimaste le applicazioni di prima , provo a fare una nuova installazione da zero?
    Using Tapatalk

  5. #3033
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato ieri sera e per adesso tutto a posto.
    Ad eccezione del solito messaggio "motore di sintesi Google si è arrestato in modo anomalo" mi chiedo se sia dovuto al fatto che ho flashato le gapps normali, o cosa può essere?
    Anche a voi mostra questi messaggi?
    PS: adesso mi è uscito "Google play Service è stato arrestato in modo anomalo"

  6. #3034
    Androidiano L'avatar di Jim_Morrison


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come formatto la memoria interna del dispositivo tramite questa ROM ?

  7. #3035
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolocesarxD Visualizza il messaggio
    ho flashato . ieri notte la nuova build ,ed ha funzionato alla grande fino a poco fa quando l'ho messo in carica ed ha cominciato a riavviarsi continuamente finche non l'ho staccato e voila . non posso installare applicazioni ,non posso usare i tiles nella barra di stato ,alcune impostazioni si sono cancellate, pero sono rimaste le applicazioni di prima , provo a fare una nuova installazione da zero?
    Secondo me ti conviene fare un full wipe

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Io ho flashato ieri sera e per adesso tutto a posto.
    Ad eccezione del solito messaggio "motore di sintesi Google si è arrestato in modo anomalo" mi chiedo se sia dovuto al fatto che ho flashato le gapps normali, o cosa può essere?
    Anche a voi mostra questi messaggi?
    PS: adesso mi è uscito "Google play Service è stato arrestato in modo anomalo"
    No, per il momento non si sono verificati i tuoi problemi. Io ho flashato le SlimMinimal Gapps. Hai provato già a fare un wipe cache?

    Quote Originariamente inviato da Jim_Morrison Visualizza il messaggio
    Come formatto la memoria interna del dispositivo tramite questa ROM ?
    Impostazioni->memoria->cancella memoria dispositivo
    da recovery: advanced->mount and storage->format sdcard0
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  8. #3036
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao "Dio",
    scusa se ritorno sull'argomento al quale già mi hanno risposto, ma ho provato a fare una ricerca su interne
    purtroppo infruttusa.
    Argomento: video hd you tube.
    In base a quanto mi hanno risposto :"samsung non rilascia i driver",
    mi sono dato la spiegazione che in assenza di questi non si riesce a gestire al meglio il display.
    Il dubbio che volevo chiarirmi è il seguente: questo problema è comune a tutte le rom cucinate?
    In teoria se esistessero delle rom cucinate con il kernel custom, perchè immagino che il kernel vada a gestire il basso livello,
    non si avrebbe il problema?
    Grazie e spero di non essere OT.


    Quoto questo messaggio per farvi conoscere una cosa ( anche se credo che è una cosa già risaputa)
    Il Capitan Ovvio che c'è in me XD... Grazie alla mia totale ignoranza ho scoperto che se si guardano i video di YouTube con un browser ( io uso chrome) l'effetto spixellato non si presenta e i video si vedono decisamente meglio..... Sono sicuro che questa cosa è risaputa ma per chi era nella totale ignoranza come me può essere una buona notizia

    Per quanto riguarda la rom, ho fatto l'ultimo aggiornamento e devo dire che non ho trovato bug da segnalare e la nuova funzione è molto carina e funziona bene ( forse con qualche modifica funzionerà ancora meglio) ... Per il testo ancora grazie a klass... Dopo l'adorazione ho iniziato a costruire una statua d'oro in tuo onore XDXDXD

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    .................................................. ...................................

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rookwood per il post:

    edosossi (06-03-14),Gg636 (06-03-14),KlaasMad (06-03-14)

  10. #3037
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    Quoto questo messaggio per farvi conoscere una cosa ( anche se credo che è una cosa già risaputa)
    Il Capitan Ovvio che c'è in me XD... Grazie alla mia totale ignoranza ho scoperto che se si guardano i video di YouTube con un browser ( io uso chrome) l'effetto spixellato non si presenta e i video si vedono decisamente meglio..... Sono sicuro che questa cosa è risaputa ma per chi era nella totale ignoranza come me può essere una buona notizia

    Per quanto riguarda la rom, ho fatto l'ultimo aggiornamento e devo dire che non ho trovato bug da segnalare e la nuova funzione è molto carina e funziona bene ( forse con qualche modifica funzionerà ancora meglio) ... Per il testo ancora grazie a klass... Dopo l'adorazione ho iniziato a costruire una statua d'oro in tuo onore XDXDXD

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un bug io l'ho trovato ma è cosa da poco....

    Il volume funziona al contrario in modalità landscape....

    Comunque è una buona ROM.... La trovo molto veloce e sembra anche parsimoniosa ma la devo testare ancora a fondo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    NeGriTa (06-03-14)

  12. #3038
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno
    volevo sapere se c'è la possibilità come sulla Cyano di alzare e abbassare il volume senza sbloccare lo schermo (sulla cyano fanno anche accendere lo schermo senza però sbloccarlo)

  13. #3039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso il modem ms3 dal trad dei modem ma non mi funge, quelli in prima pag mi fungono solo che mi trovavo meglio con l'ms3.

  14. #3040
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolocesarxD Visualizza il messaggio
    ho flashato . ieri notte la nuova build ,ed ha funzionato alla grande fino a poco fa quando l'ho messo in carica ed ha cominciato a riavviarsi continuamente finche non l'ho staccato e voila . non posso installare applicazioni ,non posso usare i tiles nella barra di stato ,alcune impostazioni si sono cancellate, pero sono rimaste le applicazioni di prima , provo a fare una nuova installazione da zero?
    Fai un full wipe e reinstalla da zero.

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Io ho flashato ieri sera e per adesso tutto a posto.
    Ad eccezione del solito messaggio "motore di sintesi Google si è arrestato in modo anomalo" mi chiedo se sia dovuto al fatto che ho flashato le gapps normali, o cosa può essere?
    Anche a voi mostra questi messaggi?
    PS: adesso mi è uscito "Google play Service è stato arrestato in modo anomalo"
    Può capitare ma se persiste, anche per te full wipe purtroppo.

    Quote Originariamente inviato da Jim_Morrison Visualizza il messaggio
    Come formatto la memoria interna del dispositivo tramite questa ROM ?
    Puoi fare come ti hanno già detto o via twrp dando format internal storage.

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Un bug io l'ho trovato ma è cosa da poco....

    Il volume funziona al contrario in modalità landscape....

    Comunque è una buona ROM.... La trovo molto veloce e sembra anche parsimoniosa ma la devo testare ancora a fondo
    Non so se sia un bug o una cosa voluta per una questione di prospettiva, ma grazie fammi sapere come va

    Quote Originariamente inviato da ascarabe Visualizza il messaggio
    buongiorno
    volevo sapere se c'è la possibilità come sulla Cyano di alzare e abbassare il volume senza sbloccare lo schermo (sulla cyano fanno anche accendere lo schermo senza però sbloccarlo)
    No, non è una cm based, è una aosp pura

  15. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    N1m0Y (06-03-14)

Pagina 304 di 573 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy