leopql (06-03-14)
Io consiglierei il full wipe, ma puoi anche flashare su le gapps minimal e poi, al riavvio, se vedi che restano anche le altre, cancellale da /system/app.
Guarda nelle impostazioni di nova launcher se c'è l'opzione
Come ti hanno già risposto, purtroppo noavrei voluto riuscire a completare l'opera per testare il tutto sulla mia pelle, ma ho venduto il GS2 e mi è rimasto il Moto G e il Nexus 7 con altre ROM (sto testando altri lavori).
leopql (06-03-14)
ti ringrazio molto!! almeno adesso posso usare qualsiasi sfondo
un'ultima cosa:
ho la ricerca vocale che non mi funziona; sia se premo sul microfono nella barra di ricerca google, sia che provi a scrivere messaggi utilizzando la voce il telefono non fa nulla
anzi..se premo sulla barra di ricerca mi dice "applicazione non installata": quale devo installare?![]()
Oppure:
Navigation->global menù e aggiungi "screenshot"
Navigation->hardware buttons e dedichi un'azione come pressione lunga del soft touch menù per catturare la schermata (soluzione adottata personalmente ed estremamente comoda)
EDIT: lasciando il browser stock in background la batteria ne risente negativamente perciò lo killo. Capita anche a voi? Premetto che si presentava già con le build precedenti.
Ultima modifica di edosossi; 06-03-14 alle 21:08
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ho messo su questa rom. Subito il play Store si chiudeva con un errore, ora questa cosa non capita più e funziona tutto senza problemi!
Vi chiedo solo una cosa: quando faccio per installare l'applicazione di Amazon mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Capita anche a voi? Esiste qualche metodo per installarla? Ho provato anche con dalvik e non con art...
Poi ho una curiosità: il launcher "avvio applicazioni now" che c'è nella rom è lo stesso del nexus 5?
Ultima modifica di FreeWolF; 06-03-14 alle 23:03
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
FreeWolF (06-03-14)