CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 573 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da don76 Visualizza il messaggio
    In impostazioni - audio - suono di notifica predefinito: Che suoneria hai impostato?
    In impostazioni - audio - volumi: Hai o no spuntato LINK RINGTONE & NOTIFICATION VOLUMES
    Infatti sembra proprio quello il problema! Rismanettavo prima x caso e ho tolto la spunta! Adesso sembra che vada! Che cosa significa quella spunta? Grazie mille a tutti comunque

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se tieni spuntato, il volume delle chiamate e il volume dei messaggi variano allo stesso modo. Se non tieni spuntato il volume delle chiamate e il volume dei messaggi non sono legati, quindi magari hai impostato un volume altissimo per le chiamate, ma un volume basso per i messaggi.

Firma aggiornata 30 gennaio 2014

2. Il seguente Utente ha ringraziato mauri13f per il post:

don76 (20-03-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! @dionysus forse ho trovato un bug che potresti riportare agli sviluppatori. Non so se è già stato segnalato ma non mi sembra. Cmq ho impostato uno sfondo dall'app fantasfondi hd.. Tutto ok anche con lo scroll dello sfondo finché non si riavvia il cell! Al riavvio l'immagine di sfondo viene ultra ingrandita e la si deve reimpostare alla grandezza originale. Da cosa può dipendere? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi volevo segnalare 2 bug sempre se questi 2 bug risultano solo a me. Allora il primo è cancellando foto dalla galleria e l'immagine si trova nella sd il file ricompare dopo il riavvio mentre il secondo bug navigando sul browser esce la scritta "il browser ha smesso di funzionare"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blade93 Visualizza il messaggio
    Vi volevo segnalare 2 bug sempre se questi 2 bug risultano solo a me. Allora il primo è cancellando foto dalla galleria e l'immagine si trova nella sd il file ricompare dopo il riavvio mentre il secondo bug navigando sul browser esce la scritta "il browser ha smesso di funzionare"

Il primo capitava anche a me e l'ho risolto usando un gestore archivio diverso.. Il secondo mai! Prova a disinstallare e reinstallare oppure con wipe cache e wipe dalvik cache!

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

iniziata fase di test.
    baseband flashata!

grazie "Dio" & Gg
    Ultima modifica di sasillobifidus; 21-03-14 alle 17:24

8. Il seguente Utente ha ringraziato sasillobifidus per il post:

KlaasMad (21-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! @dionysus forse ho trovato un bug che potresti riportare agli sviluppatori. Non so se è già stato segnalato ma non mi sembra. Cmq ho impostato uno sfondo dall'app fantasfondi hd.. Tutto ok anche con lo scroll dello sfondo finché non si riavvia il cell! Al riavvio l'immagine di sfondo viene ultra ingrandita e la si deve reimpostare alla grandezza originale. Da cosa può dipendere? Grazie
    Credo sia un bug dell'applicazione. Che runtime usi?

Quote Originariamente inviato da blade93 Visualizza il messaggio

Probabile che salvi il thumbnail nella cartella lost&dir e la galleria lo mostra per il browser ti consiglio di riflashare la ROM con wipe cache e dalvik cache.

Annuncio: sto apportando pesanti modifiche e sostituisco il toolchain col 4.8 di marzo. Il risultato dovrebbe essere una ROM molto più fluida e senza eventuali microlag. La stabilità dovrebbe essere anch'essa migliorata, ma ho qualche dubbio. Se mai doveste mai riscontrare una stabilità carente, segnalatemelo che switcho di nuovo al 4.7
    Considerate che io uso la SlimLinaro su Nexus 7 per cui anche io una visione generale, tranne ovviamente per la parte radio ed il kernel.

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

MarcoMaxim (21-03-14),NeGriTa (21-03-14),sasillobifidus (21-03-14),stebur71 (21-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Non mi era mai successo! Cmq si può essere! Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Ho corretto tutti i bug che erano indotti dal nuovo toolchain e sistemato tutto. Sono riuscito a buildare per i9100 la 3.8 e la stessa cosa anche per N7 e va una meraviglia. Ovviamente non la rilascio perché tra un paio di giorni esce la 4.0 stabile, per cui mi sembra superfluo farvi fare due flash in due giorni, considerando che quello di lunedì si presta ad essere un clean install (ossia full wipe).

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

albsob (22-03-14),mauri13f (22-03-14),rookwood (22-03-14)

dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Son d'accordo con te dionysus! Spero che diventi più stabile perché son incappato in blocchi, rallentamenti e pulsanti che non andavano più. Solo con l'ultima rom e avendo formattato tutto anche l'sd! Attendo lunedì!

Sg9+ User

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    Son d'accordo con te dionysus! Spero che diventi più stabile perché son incappato in blocchi, rallentamenti e pulsanti che non andavano più. Solo con l'ultima rom e avendo formattato tutto anche l'sd! Attendo lunedì!
    Di preciso cosa hai riscontrato?

Pagina 330 di 573 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio