CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 573 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

info ultima build

buongiorno a tutti
    io sono ancora fermo a una versione del 16/02 credo, la 20140216.214659, altamente stabile e senza problemi.
    consigliate l'ultima build? ci sono problemi noti?
    grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Stasera o domani al massimo esce la nuova build, non tanto per le novità, quanto per le traduzioni e la bootanimation che dovrebbe andare ora.

4. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

ag79 (26-05-14),bollesan (26-05-14),Bucatino (26-05-14),Fabriz88 (26-05-14),Furmine (26-05-14),MarcoMaxim (26-05-14),sasillobifidus (26-05-14)

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Stasera o domani al massimo esce la nuova build, non tanto per le novità, quanto per le traduzioni e la bootanimation che dovrebbe andare ora.
    Sto per farti una proposta indecente... Hahahahahahah... Grande... Grazie infinite Klaas...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Ridatemi il mio "Dio"....questa trasformazione mi ha reso triste....hahahahahaha

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Sto per farti una proposta indecente... Hahahahahahah... Grande... Grazie infinite Klaas...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ahuahuahu no dai che la mia ragazza si ingelosisce

Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ridatemi il mio "Dio"....questa trasformazione mi ha reso triste....hahahahahaha
    Ahuahuahu dai Klaas è meglio, almeno non insultiamo nessuno

Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto avendo un problema con l'S2, ultimamente è diventato molto scattoso e si notano in tantissime animazioni dei lag che non avevo quasi mai riscontrato. Insomma l'esperienza d'uso non da più quel senso di fluidità di una volta. Sapreste consigliarmi qualcosa da controllare? Ho già visto per fatti miei diversi paramentri ma non vedo nulla che non possa essere considerato nella norma e che potrebbe portare a cali delle prestazioni. Ecco qualche dato:

Processi in esecuzione: WhatsApp+, Screen Adjuster (ho lo schermo che tende al giallo e quest'app ce l'ho dal primo giorno che ho avuto il cell, non ha mai dato problemi), Greenify, Cell Broadcast, DashClock Widget, Google Play Services (x2), Ricerca Google, Tastiera Android.
    Wakelock:
    Spoiler:

Consumi batteria:
    Spoiler:

Freq. Massima: 1.2GHz, Freq. Minima: 200Mhz, Governor: ondemand, I/O: sio. Kernel stock, voltaggi stock.

Insomma io non vedo nulla di strano, tutto nella norma, eppure mi capitano frequentemente questi lag, giochi (anche stupidi tipo Splashy Slime o Geometry Dash) che vanno a scatti e anche risttivazione dello schermo, tramite pulsante home, particolarmente lenta (a volte fra la pressione del pulsante e la riattivazione dello scehrmo passano 2/3 secondi). La versione della rom che ho su l'ho installata effettuando un deep clean. Wipe cache/dalvik li ho già provati ma nulla. Che siano le app ripristinate tramite Titanium?

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto avendo un problema con l'S2, ultimamente è diventato molto scattoso e si notano in tantissime animazioni dei lag che non avevo quasi mai riscontrato. Insomma l'esperienza d'uso non da più quel senso di fluidità di una volta. Sapreste consigliarmi qualcosa da controllare? Ho già visto per fatti miei diversi paramentri ma non vedo nulla che non possa essere considerato nella norma e che potrebbe portare a cali delle prestazioni. Ecco qualche dato:

Processi in esecuzione: WhatsApp+, Screen Adjuster (ho lo schermo che tende al giallo e quest'app ce l'ho dal primo giorno che ho avuto il cell, non ha mai dato problemi), Greenify, Cell Broadcast, DashClock Widget, Google Play Services (x2), Ricerca Google, Tastiera Android.
    Wakelock:
    Spoiler:

Consumi batteria:
    Spoiler:

Freq. Massima: 1.2GHz, Freq. Minima: 200Mhz, Governor: ondemand, I/O: sio. Kernel stock, voltaggi stock.

Insomma io non vedo nulla di strano, tutto nella norma, eppure mi capitano frequentemente questi lag, giochi (anche stupidi tipo Splashy Slime o Geometry Dash) che vanno a scatti e anche risttivazione dello schermo, tramite pulsante home, particolarmente lenta (a volte fra la pressione del pulsante e la riattivazione dello scehrmo passano 2/3 secondi). La versione della rom che ho su l'ho installata effettuando un deep clean. Wipe cache/dalvik li ho già provati ma nulla. Che siano le app ripristinate tramite Titanium?
    Dalle schermate che hai postato sembra tutto a posto...Se hai ripristinato le app con titanium potrebbero essere quelle anche se non ci giurerei....come già detto una sacco di volte (sia qui che su tutti il forum) sarebbe meglio evitare di usare titanium per ripristinarle!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

Bl4zaR (26-05-14)

Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Dalle schermate che hai postato sembra tutto a posto...Se hai ripristinato le app con titanium potrebbero essere quelle anche se non ci giurerei....come già detto una sacco di volte (sia qui che su tutti il forum) sarebbe meglio evitare di usare titanium per ripristinarle!
    Eh lo so, ma c'è qualche alternativa a Titanium che mi faccia riavere le app con i rispettivi salvataggi/profili/etc? Giusto per curiosità: qualcuno di voi ha Geometry Dash/Splashy Slime? Anche da voi laggano di brutto? Purtroppo sono gli unici giochi a cui ogni tanto mi diverto e non ho altri giochi per confrontarmi e vedere se effettivamente sono io ad avere problemi o no :/

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Eh lo so, ma c'è qualche alternativa a Titanium che mi faccia riavere le app con i rispettivi salvataggi/profili/etc? Giusto per curiosità: qualcuno di voi ha Geometry Dash/Splashy Slime? Anche da voi laggano di brutto? Purtroppo sono gli unici giochi a cui ogni tanto mi diverto e non ho altri giochi per confrontarmi e vedere se effettivamente sono io ad avere problemi o no :/
    Perche è necessario ripristinare le app ?? Certo che no, ripristina solo i dati delle app, le re-installi dal play e poi ripristini i dati, hai le app come prima del wipe

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io faccio un salvataggio delle applicazioni con Backup & Restore https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup e Titanium faccio i backup incrementali. Quando reinstallo prendo le app dalla cartella di backup con un file Explorer e dopo con Titanium ripristino al punto rimasto! Un po laborioso ma torno al punto in cui ero :-)
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Pagina 430 di 573 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio