buongiorno a tutti
io sono ancora fermo a una versione del 16/02 credo, la 20140216.214659, altamente stabile e senza problemi.
consigliate l'ultima build? ci sono problemi noti?
grazie mille
buongiorno a tutti
io sono ancora fermo a una versione del 16/02 credo, la 20140216.214659, altamente stabile e senza problemi.
consigliate l'ultima build? ci sono problemi noti?
grazie mille
Stasera o domani al massimo esce la nuova build, non tanto per le novità, quanto per le traduzioni e la bootanimation che dovrebbe andare ora.
ag79 (26-05-14),bollesan (26-05-14),Bucatino (26-05-14),Fabriz88 (26-05-14),Furmine (26-05-14),MarcoMaxim (26-05-14),sasillobifidus (26-05-14)
Sto per farti una proposta indecente... Hahahahahahah... Grande... Grazie infinite Klaas...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Ragazzi sto avendo un problema con l'S2, ultimamente è diventato molto scattoso e si notano in tantissime animazioni dei lag che non avevo quasi mai riscontrato. Insomma l'esperienza d'uso non da più quel senso di fluidità di una volta. Sapreste consigliarmi qualcosa da controllare? Ho già visto per fatti miei diversi paramentri ma non vedo nulla che non possa essere considerato nella norma e che potrebbe portare a cali delle prestazioni. Ecco qualche dato:
Processi in esecuzione: WhatsApp+, Screen Adjuster (ho lo schermo che tende al giallo e quest'app ce l'ho dal primo giorno che ho avuto il cell, non ha mai dato problemi), Greenify, Cell Broadcast, DashClock Widget, Google Play Services (x2), Ricerca Google, Tastiera Android.
Wakelock:
Spoiler:
Consumi batteria:
Spoiler:
Freq. Massima: 1.2GHz, Freq. Minima: 200Mhz, Governor: ondemand, I/O: sio. Kernel stock, voltaggi stock.
Insomma io non vedo nulla di strano, tutto nella norma, eppure mi capitano frequentemente questi lag, giochi (anche stupidi tipo Splashy Slime o Geometry Dash) che vanno a scatti e anche risttivazione dello schermo, tramite pulsante home, particolarmente lenta (a volte fra la pressione del pulsante e la riattivazione dello scehrmo passano 2/3 secondi). La versione della rom che ho su l'ho installata effettuando un deep clean. Wipe cache/dalvik li ho già provati ma nulla. Che siano le app ripristinate tramite Titanium?
Dalle schermate che hai postato sembra tutto a posto...Se hai ripristinato le app con titanium potrebbero essere quelle anche se non ci giurerei....come già detto una sacco di volte (sia qui che su tutti il forum) sarebbe meglio evitare di usare titanium per ripristinarle!
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Bl4zaR (26-05-14)
Eh lo so, ma c'è qualche alternativa a Titanium che mi faccia riavere le app con i rispettivi salvataggi/profili/etc? Giusto per curiosità: qualcuno di voi ha Geometry Dash/Splashy Slime? Anche da voi laggano di brutto? Purtroppo sono gli unici giochi a cui ogni tanto mi diverto e non ho altri giochi per confrontarmi e vedere se effettivamente sono io ad avere problemi o no :/
Io faccio un salvataggio delle applicazioni con Backup & Restore https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup e Titanium faccio i backup incrementali. Quando reinstallo prendo le app dalla cartella di backup con un file Explorer e dopo con Titanium ripristino al punto rimasto! Un po laborioso ma torno al punto in cui ero :-)
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock