siamo tutti in attesa della nuova build Diony!! O no??!!?![]()
siamo tutti in attesa della nuova build Diony!! O no??!!?![]()
Non saprei dirti nulla perché non gioco con il cell quindi non ci ho guardato tra quelle impostazioni.
@ dionysus, riguardo al problema dello sfondo che t segnalavo qualche giorno fa ho delle news: provando a mettere una qualsiasi foto o immagine anche dalla galleria il problema si ripresenta ed in più, se sulle impostazioni di Nova si imposta una sola pagina per lo sfondo, a volte funziona tutto bene , a volte lo scroll è disattivato ma l'indicatore delle pagine persiste come se ce ne fossero più di una. Piccoli bug che se vuoi riportare agli sviluppatori forse renderanno questa rom ancora migliore.
KlaasMad (24-03-14)
Scusate ragazzi ma se faccio una pulizia della radio come da guida ...devo per forza riflashare la ROM ?perdersi qualcosa?
Non credo che devi rimettere la ROM. Cmq Dionysus diceva che la prossima build sarà da flashare con full wipe obbligatorio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="kolan70" post=5447552][quote name="sasillobifidus" post=5447429]segui tutti i passi della guida in OP e non avrai problemi.
Ciao[/QUOTE]
Compreso il flash della rom?
in OP quando si parla di pulizia della parte radio, si intende installare un modem nuovo in relazione al tuo operatore. Leggi post precedenti dove Dion e Gg mi aiutavano con il flash della baseband
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di sasillobifidus; 24-03-14 alle 18:41
ma la nuova versione ancora non è uscita?
Per la galleria, c'è la possibilità di risolvere. Per quanto riguarda Nova no, perché è un problema dei developer dell'appGrazie comunque
Sto buildando, finger crossed per questo dannato toolchain che mi sta facendo sudare e non poco. Per grouper è andata tutto bene (testo così la SlimLinaro ora che non ho più SII), ora c'è da vedere come va per i9100.