Scusate ragazzi ma se faccio una pulizia della radio come da guida ...devo per forza riflashare la ROM ?perdersi qualcosa?
Scusate ragazzi ma se faccio una pulizia della radio come da guida ...devo per forza riflashare la ROM ?perdersi qualcosa?
Non credo che devi rimettere la ROM. Cmq Dionysus diceva che la prossima build sarà da flashare con full wipe obbligatorio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="kolan70" post=5447552][quote name="sasillobifidus" post=5447429]segui tutti i passi della guida in OP e non avrai problemi.
Ciao[/QUOTE]
Compreso il flash della rom?
in OP quando si parla di pulizia della parte radio, si intende installare un modem nuovo in relazione al tuo operatore. Leggi post precedenti dove Dion e Gg mi aiutavano con il flash della baseband
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di sasillobifidus; 24-03-14 alle 18:41
ma la nuova versione ancora non è uscita?
Per la galleria, c'è la possibilità di risolvere. Per quanto riguarda Nova no, perché è un problema dei developer dell'appGrazie comunque
Sto buildando, finger crossed per questo dannato toolchain che mi sta facendo sudare e non poco. Per grouper è andata tutto bene (testo così la SlimLinaro ora che non ho più SII), ora c'è da vedere come va per i9100.
Nuova build online!
Changelog by Slim:
Spoiler:
Changelog:
- Switch al GCC Linaro 4.8 per migliori performance e battery life
Github ha avuto qualche problema di sync, quindi in qualche device hanno trovato qualche errore. Per SII non si sa niente, il che è un bene, io ho buildato senza errori, il che è un altro bene.
Questa build è un rilascio per fixare altri bug, non apporta nulla di diverso e niente di esaltante a parte il toolchain nuovo.
Se non volete stressare la batteria, potete anche saltarla.
Installazione:
- per chi viene da una precedente SlimLinaro, è sufficiente flashare con wipe cache e dalvik cache. Flashate anche le nuove gapps.
- per chi viene da un'altra ROM, seguite le istruzioni in prima pagina
Vi raccomando di farvi un nandroid backup visto che potenzialmente potrebbero esserci problemi (su grouper non ne ho trovati). Per qualsiasi altra info, riferitevi alla prima pagina del thread e per supporto, chiedete pure.
Ottimo, adesso posso farmi lasciare l'S2 di mio cognato ed operare![]()