CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 573 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mlm
    mlm non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Ora sfortuna delle sfortune questi giorni il telefono non mi entrava in deepsleep causando un elevato battery drain,praticamente il processo del media scanner non si bloccava da solo e dovevo killarlo manualmente pur avendo provato a bloccare il media scanning all'avvio..probabilmente è un programma anche se sono gli stessi che avevo da quando ho montato la rom,in più si aggiunge il fatto che avevo il telefono in roaming e totalmente in una situazione atipica rispetto al mio normale utilizzo,quindi tutto ciò mi rende più difficile analizzare e trovare la causa del problema..
    Lo fa anche a me, e non c'è verso di sistemare se non con un kill del processo incriminato (...e nel dubbio killo tutto: Scanner Media, Download e Gestione Download) che tiene sveglio il sistema. Spero in una soluzione nella prossima release.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma anche voi avete problemi di spazio insufficiente per effettuare gli aggiornamenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti è da qualche giorno che il processo media mi ciuccia tutta la batteria in poche ore. Non riesco a venirne a capo. Qualche idea?

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shra Visualizza il messaggio
    Ho già chiesto ma nessuno mi ha considerato...ci riprovo...
    Nessuno ha provato ad associare il cell con questa rom a un dispositivo BLE (Bluetooth Low Energy, Bluetooth SMART, Bluetooth 4.0)???
    Ho trovato che con le rom 4.3 funzionava ma con questa non lo so...ho scaricato l'app CheckForBLE ma mi dice che BLE non è supportato...
    Non ho dispositivi per fare delle prove...vorrei comprare un cardiofrequenzimetro ma vorrei essere sicuro che poi funziona...aiutooooo
    Rispondo andando a naso... credo che gli standard dei protocolli di trsmissione che siano 4.0, smart o low energy o qualsivoglia dipendano dall'hardware cioè se per esempio compri una pennetta bluetooth 2.0 di sicuro non dialogherà con un dispositivo 4.0 quindi se ti funzionava con rom 4.3 based io credo che ti funzionerà anche con la 4.4... e cmq generalmente un pò tutti i dispositivi sono quasi sempre retro-compatibili quindi un dispositivo con protocollo 4.0 sicuramente dialogherà anche con un 2.0 e viceversa perchè il 4 supporta il 2... e credo che è solo se questi gestiscano solo ed esclusivamente quel protocollo che allora non può avvenire la trasmissione... cioè se fosse solo 4 o solo 2 o solo low ecc... o che non sia codificata in maniera personalizzata es. apple funziona solo tra apple... quindi in sintesi sono quasi sicuro che funzionerebbe almeno l'accoppiamento poi la gestione delle funzionalità del cardiofrequenzimetro quelle sono altrettanto sicuro che ha bisogno di un'app di controllo... spero di esserti stato utile... e se ho detto una marea di cazzate scusate... hehehehhehehe...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da qualche giorno che il processo media mi ciuccia tutta la batteria in poche ore. Non riesco a venirne a capo. Qualche idea?
    Dovresti trovare il file corrotto ed eliminarlo.....
    Copia tutti i file sul PC...... se e quando si blocca hai trovato il file.....

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho postato già nella sezione guida greenify, ma espongono anvje wui il mio dubbi avendo tutti voi la slimlinaro. Ho il processo google play services che non si iberna. Sapete dirmi come risolvere? Inoltre a cosa serve? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

In arrivo la nuova build!

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Furmine (05-05-14),MarcoMaxim (05-05-14),sasillobifidus (05-05-14),sassodrift (05-05-14),stebur71 (05-05-14)

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    In arrivo la nuova build!
    Ti amo... (piccolo OT) HAHAHAHAHAHAHAH

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

KlaasMad (05-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Nuova build online!

Vi riporto il duplice format del supporto/non supporto, ricordo che voi non ci rimettete denaro, solo 5 secondi del vostro tempo.

- link per il supporto

- link normale

Ho deciso di rilasciare la build perché ci sono stati massicci cambiamenti al kernel per SII specifico (smdk4412), per il resto bugfix e pochissimo altro.

Changelog:
    • i9100, n7000, new kernel for smdk4412 and p3100 updates.
    • updated builds to allow for exFAT support.

Come vedete è scarnissimo, però vi consiglio di aggiornare. Potete dirty flashare, quindi:
    - wipe cache
    - wipe dalvik cache
    - flash della ROM

Per chi proviene da un'altra ROM o da una build troppo vecchia, al solito, seguite le istruzioni in prima pagina.

Adesso mi riguardo i post precedenti che ultimamente non ho potuto accedere al forum. Se avete problemi, chiedete pure

13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Bucatino (06-05-14),ciccio66 (06-05-14),Furmine (05-05-14),lorreca (17-05-14),MarcoMaxim (05-05-14),mauri13f (06-05-14),sassodrift (05-05-14)

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Scaricata con supporto... E andiamo....!!! Quindi fammi capire Diony la recovery non sarà più fichissima come questa? O il cambiamento sta solo nel kernel..?
    Le gaps non serve riflasharle...?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Furmine; 05-05-14 alle 20:34

Pagina 390 di 573 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio