Originariamente inviato da
Furmine
Ragazzi io ho Flashato tutto come da prima pagina e poi successivamente ho messo l'aggiornamento... per le GAPS ho usato le AIO e a me tutti questi problemi non me l'ha mai dati... ha funzionato tutto dal primo istante... tranne il play srvice che riavviando non ha più dato problemi... non saprei come dare il mio contributo perchè a me questa rom funziona in tutto e per tutto e con ART mi si è raddoppiata la velocità di esecuzione delle app e tutto ha una fluidità incredibile... mai un crash ne un rallentamento... posso solo dire che ho riscontrato una differenza di velocità tra il mio S2 e quello di mia moglie perchè il mio ha una memory in classse 10 e lei in classe 4 e credetemi c'è una netta differenza... adesso invece ho un altro problema con quello di mia moglie che nella galleria ci vanno a finire tutte le icone delle app ieri ho dovuto cancellare quasi 800 immagini... ma a ogni riavvio me ne ricomapaiono una 70ina... sarà il media scanner all'avvio...??? ciao a tutti e spero di essere stato utile... e anche che qualcuno mi sappia dire per la galleria cosa posso fare...