Scusa se non l'avevo specificato nella mia testa lo davo per scontato... ovviamente le ho montato questa rom facendo gli stessi passi che ho fatto per il mio... che ormai dopo 8 rom e un migliaio di flash di ogni genere più o meno ho capito il significato di tutti i passaggi... solo che ogni volta nella galleria mi ritrovo tutte le icone delle app... che potrà essere secondo te...?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Furmine; 05-05-14 alle
Rispondi quotando
credo che gli standard dei protocolli di trsmissione che siano 4.0, smart o low energy o qualsivoglia dipendano dall'hardware cioè se per esempio compri una pennetta bluetooth 2.0 di sicuro non dialogherà con un dispositivo 4.0 quindi se ti funzionava con rom 4.3 based io credo che ti funzionerà anche con la 4.4... e cmq generalmente un pò tutti i dispositivi sono quasi sempre retro-compatibili quindi un dispositivo con protocollo 4.0 sicuramente dialogherà anche con un 2.0 e viceversa perchè il 4 supporta il 2... e credo che è solo se questi gestiscano solo ed esclusivamente quel protocollo che allora non può avvenire la trasmissione... cioè se fosse solo 4 o solo 2 o solo low ecc... o che non sia codificata in maniera personalizzata es. apple funziona solo tra apple... quindi in sintesi sono quasi sicuro che funzionerebbe almeno l'accoppiamento poi la gestione delle funzionalità del cardiofrequenzimetro quelle sono altrettanto sicuro che ha bisogno di un'app di controllo... spero di esserti stato utile... e se ho detto una marea di cazzate scusate... hehehehhehehe...