Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Domani è deciso... si passa al cioccolatinooooooooooooo !!!!
Una domanda : ma voi usate ART o Davilk ??? xkè se non mi sbaglio xposed framework non funziona su ART vero ???
Tieni la dalvik su s2 che è ancora meglio ;)
-
Quote:
Tiaz92
Tieni la dalvik su s2 che è ancora meglio ;)
Okkkk... già scaricato tutto il necessario... e domani mattina si va di FLASHHHH !!!!
Domanda stupida... (non succederà mai) : ma se volessi tornare indietro... devo fare qualche procedura strana ????
-
Quote:
NeGriTa
Okkkk... già scaricato tutto il necessario... e domani mattina si va di FLASHHHH !!!!
Domanda stupida... (non succederà mai) : ma se volessi tornare indietro... devo fare qualche procedura strana ????
ripristina il nandroid xD
-
Quote:
NeGriTa
Come dice Tiaz, ma tieni dentro la SD un kernel con cwm perché flashando la SlimLinaro, metti un kernel con twrp e non vanno i restore da cwm.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/y9e8uqyp.jpg
Un altro piccolo F.A.Q. e la risposta è sempre la solita: Xposed Installer.
-
Quote:
ildix
Io ho disinstallato BBS, cosa fai con il modulo?
-
Allora... salvato le app con Titanium, fatto nandroid, installato la CWM della Cyano, entrato nella recovery nuova, fatto tutti i wipe e tutti i format, adesso sto rimettendo i file che ho salvato sul cell... e tra poco si va di FLASHHHHHHHHHHHHHHHH !!!! :p
-
Quote:
Dionysus
Dionysus come dici di settare il governor / scheduler ??? Pegasus / Row ????
-
partendo dal presupposto che la rom è spaziale così com'è tranne qualche sod e battery drain (appena istallata quindi ci sta), ma riagganciandomi al discorso della recovery.........quella della rom non mi sfagiola molto...quale cwm si può installare?!?!?!?!?!?!? nn rompo più le balle buon pomeriggio........
-
Quote:
framizzo
partendo dal presupposto che la rom è spaziale così com'è tranne qualche sod e battery drain (appena istallata quindi ci sta), ma riagganciandomi al discorso della recovery.........quella della rom non mi sfagiola molto...quale cwm si può installare?!?!?!?!?!?!? nn rompo più le balle buon pomeriggio........
ops...e conseguente kernel.....................grazie.....
-
Installata... per ora l'unica cosa che non mi va... è titanium backup... quando voglio congelare un app, mi crasha... e si chiude !!!
Edit: adesso ho provato ad installare la Swiftkey e come vado per impostarla... mi crasha anche Impostazioni...
Però se entro in Impostazioni e vado a impostare la Swiftkey... mi va !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Installata... per ora l'unica cosa che non mi va... è titanium backup... quando voglio congelare un app, mi crasha... e si chiude !!!
Edit: adesso ho provato ad installare la Swiftkey e come vado per impostarla... mi crasha anche Impostazioni...
Però se entro in Impostazioni e vado a impostare la Swiftkey... mi va !!!!
con swifkey stessa tua procedura......ahahahahahahahahah identica...tianum funziona tutto...con la 6.1.41...
-
Quote:
framizzo
con swifkey stessa tua procedura......ahahahahahahahahah identica...tianum funziona tutto...con la 6.1.41...
Io ho Titanium 6.1.5 ma non va.. provato a disinstallare e reinstallare... ma nulla !!!
Io uso Xposed Framework... se non mi sbaglio... mi sembra che poteva essere questa la causa di questi casini ???
-
Quote:
NeGriTa
Io ho Titanium 6.1.5 ma non va.. provato a disinstallare e reinstallare... ma nulla !!!
Io uso Xposed Framework... se non mi sbaglio... mi sembra che poteva essere questa la causa di questi casini ???
xsposed tolto levato seppellito per adesso...........l ho testato e mi causa problemi col telefono...nel senso che si spegne da solo...va in freeze...sod ecc...senza va a razzo e funziona benona.........
per xsposed credo ci siano dei problemi di librerie o analoghe perchè i moduli in se vanno ma purtroppo come ho detto va in pappa il telefono...e la rom essendo installata ex novo senza particolari app che usano root ecc ti confermo che qualche problemino lo causa...............
la rom tengo a precisare è stata installata perfettamente..........11,4 GB su 11,4 GB (sdinterna) cartelle base normali....poi monto una sd32 (ext4) no problem con il link2sd per la partizione...funziona veramente benissimo anche la sdesterna (a parte i soliti buggini su lo spostamento di file da fotocamera e altro)
AL MOMENTO MOLLO XPOSED
-
Quote:
framizzo
xsposed tolto levato seppellito per adesso...........l ho testato e mi causa problemi col telefono...nel senso che si spegne da solo...va in freeze...sod ecc...senza va a razzo e funziona benona.........
per xsposed credo ci siano dei problemi di librerie o analoghe perchè i moduli in se vanno ma purtroppo come ho detto va in pappa il telefono...e la rom essendo installata ex novo senza particolari app che usano root ecc ti confermo che qualche problemino lo causa...............
la rom tengo a precisare è stata installata perfettamente..........11,4 GB su 11,4 GB (sdinterna) cartelle base normali....poi monto una sd32 (ext4) no problem con il link2sd per la partizione...funziona veramente benissimo anche la sdesterna (a parte i soliti buggini su lo spostamento di file da fotocamera e altro)
AL MOMENTO MOLLO XPOSED
Allora visto che ho tolto Xposed Framework... mi provo ART... sperando che funzioni tutto poi !!!
-
questa rom è il top!l'unica cosa che manca per come utilizzo il device è l'assenza del tasto per chiudere tutte le app. Con gravitybox dovrei risolvere ma..installandolo mi compaiono i tasti back home e menu in più( è normale?) e soprattutto,al momento di inserire il pin i numeri sono tagliati..tutto questo succede solo a me?
-
Quote:
mikymalena
questa rom è il top!l'unica cosa che manca per come utilizzo il device è l'assenza del tasto per chiudere tutte le app. Con gravitybox dovrei risolvere ma..installandolo mi compaiono i tasti back home e menu in più( è normale?) e soprattutto,al momento di inserire il pin i numeri sono tagliati..tutto questo succede solo a me?
manca il tasto kill app........cioè il classico premere indietro per chiudere la singola applicazione...se nn sbaglio...per il resto riconfermo è spaziale............
-
Ancora non si riavvia... ma quanto ci vuole ad riavviarsi ??? sono quasi 45min !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ancora non si riavvia... ma quanto ci vuole ad riavviarsi ??? sono quasi 45min !!!
A FARE COSA 45 minuti?!?!?!?!?!?!?!?!?? ooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooo spiega spiega
-
Quote:
framizzo
A FARE COSA 45 minuti?!?!?!?!?!?!?!?!?? ooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooo spiega spiega
Passaggio da Davilk ad ART !!!
Capisco che ho quasi 200 app... ma stic***i !!!
-
no,io mi riferivo al tasto per chiudere direttamente tutte le applicazioni recenti(lista delle app. tenendo premuto il tasto home)..un'altra cosa che ho notato è che per accedere al tastierino numerico bisogna tappare 2 volte sulla apposita icona( primo tap a vuoto,secondo assegno!)
-
Quote:
NeGriTa
azz azz azz................nn so cosa risponderti...excuse me.............................
-
Ma se lo spengo e lo riavvio farò dei danni ?????
Ancora non si vuole riavviare !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ma se lo spengo e lo riavvio farò dei danni ?????
Ancora non si vuole riavviare !!!
dei grossi danni nn se ne fanno mai.............io l avrei riavviato (brute) già 44 minuti fa......:-))))))))))
-
Quote:
framizzo
dei grossi danni nn se ne fanno mai.............io l avrei riavviato (brute) già 44 minuti fa......:-))))))))))
Non riparte... ho fatto tutti i wipe.. ma rimane fermo sulla scritta galaxy...
adesso ho riflashato rom e gapps !!!
-
Quote:
NeGriTa
Non riparte... ho fatto tutti i wipe.. ma rimane fermo sulla scritta galaxy...
adesso ho riflashato rom e gapps !!!
io lo dissi di stare su dalvik :D
-
Quote:
Tiaz92
si stravero.........però lasciateci testare....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...a testate nel muro...qualche volta :-)
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
framizzo
si stravero.........però lasciateci testare....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...a testate nel muro...qualche volta :-)
Lo so che avevi detto di tenere Davilk... ma visto che tenevo Davilk solo per Xposed... e visto che lo tolto x problemi... ho voluto provare questo ART... e dopo aver rifatto tutti i wipe e rimesso il tutto con ART... devo dire che è molto veloce e sembra consumare meno... solo che ora non mi installa molto app... credo per il non funzionamento sotto ART... ma con calma proverò a metterne una per volta e vedrò quelle che non vanno e quelle che vanno !!!
Mi ero disperato per il non Installamento di Whatsapp... ma Xda ne ha per tutte !!!
-
Quote:
framizzo
ehm sono uno che ha sempre testato e chi ha seguito il 3d della slimsaber lo sa... il miglior rimedio però era sempre quello di prevenire che curare quindi ogni volta che facevo modifiche avevo pronto un bel nandroid da ripristinare (cosa che ho fatto centinaia di volte soprattutto nell'ultimo anno)
Quote:
NeGriTa
Lo so che avevi detto di tenere Davilk... ma visto che tenevo Davilk solo per Xposed... e visto che lo tolto x problemi... ho voluto provare questo ART... e dopo aver rifatto tutti i wipe e rimesso il tutto con ART... devo dire che è molto veloce e sembra consumare meno... solo che ora non mi installa molto app... credo per il non funzionamento sotto ART... ma con calma proverò a metterne una per volta e vedrò quelle che non vanno e quelle che vanno !!!
Mi ero disperato per il non Installamento di Whatsapp... ma Xda ne ha per tutte !!!
strano a me funzionano tutte in art su n5...
comunque anche WA dovrebbe andare senza prendere quello di xda...
-
Quote:
NeGriTa
Dionysus come dici di settare il governor / scheduler ??? Pegasus / Row ????
Io monto quella combinazione, Pegasusq/ROW, come al solito ;)
Quote:
framizzo
Strani i SoD, mai avuti ancora :| comunque che io sappia, non ci sono CWM KitKat compatibili, c'è l'Apolo che si sta divincolando con le compatibilità, ma è ancora in beta.
Quote:
framizzo
AL MOMENTO MOLLO XPOSED
Non è ancora pienamente compatibile con KK e purtroppo con ART non va tanto d'accordo.
Quote:
mikymalena
Per i tasti, puoi rimuoverli dal gravity box menu o da Navigazione -> navbar.
Quote:
NeGriTa
Eheheh il passaggio si fa senza app! Comunque SII non sarà mai compatibile come i Nexus con questo nuovo runtime, che comunque è in beta!
Quote:
Tiaz92
ehm sono uno che ha sempre testato e chi ha seguito il 3d della slimsaber lo sa... il miglior rimedio però era sempre quello di prevenire che curare quindi ogni volta che facevo modifiche avevo pronto un bel nandroid da ripristinare (cosa che ho fatto centinaia di volte soprattutto nell'ultimo anno)
Parole sante!
-
la CWM K.K. compatibile c'è...l'ho usata io x flashare questa rom favolosa....e funziona benissimo quindi si potrebbe evitare l'installazione del kernel all'avvio...però poi c'è la rom che sovrascrive con TWRP andrebbe modificato il pacchetto!....la volete?
Edit: ECCOLA
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ible-i9100.zip
-
Quote:
morgan7676
la CWM K.K. compatibile c'è...l'ho usata io x flashare questa rom favolosa....e funziona benissimo quindi si potrebbe evitare l'installazione del kernel all'avvio...però poi c'è la rom che sovrascrive con TWRP andrebbe modificato il pacchetto!....la volete?
Edit: ECCOLA
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ible-i9100.zip
Questa sarebbe l ultima versione di questa rom ma con la cwm? Cioè mettendo questa non ti viene la twrp? Io ora ho la twrp posso metterla da li? Tu l'hai provata funziona tutto bene?
-
Quote:
Dionysus
Da android 4.4 in sù pare che google abbia rimosso i permessi alle applicazioni di terze parti di leggere le statistiche sulla batteria, ma basta un modulo di Xposed Installer e tutto torna normale.
-
Ma dove si cambia governor?
-
Quote:
sabatiello
Ma dove si cambia governor?
App di terze parti...
Trickster mod oppure no frills...
-
Io ho ancora il problema del dialer diverso quando ricevo una chiamata.. Quale è la versione di questa rom da scaricare che non ha questo problema? Se c'è..oppure c'è uno zip da fleshare? O magari un apk di sistema da modificare.. Non lo so ragazzi ditemi voi questo problema mi ha davvero stufato voglio risolverlo in qualche modo..
-
io ho notato che il dialer è normale mentro non utilizzi il telefono,invece quando lo usi e ti chiamano compare il dialer diverso,confermi?
-
Quote:
ildix
Da android 4.4 in sù pare che google abbia rimosso i permessi alle applicazioni di terze parti di leggere le statistiche sulla batteria, ma basta un modulo di Xposed Installer e tutto torna normale.
Ah ecco, questa non la sapevo ancora.
Quote:
Alfr3d0
Io ho ancora il problema del dialer diverso quando ricevo una chiamata.. Quale è la versione di questa rom da scaricare che non ha questo problema? Se c'è..oppure c'è uno zip da fleshare? O magari un apk di sistema da modificare.. Non lo so ragazzi ditemi voi questo problema mi ha davvero stufato voglio risolverlo in qualche modo..
Quote:
mikymalena
io ho notato che il dialer è normale mentro non utilizzi il telefono,invece quando lo usi e ti chiamano compare il dialer diverso,confermi?
È come dice mikymalena, non è un bug, è solo una modalità differente di ricezione della chiamata.
Tra l'altro io lo trovo gradevole.
-
A me invece non piace.. Non c'è nessun modo per toglierlo?? Per il resto rom fantastica!
-
Quote:
Alfr3d0
A me invece non piace.. Non c'è nessun modo per toglierlo?? Per il resto rom fantastica!
Non sono sicuro che si possa rimuovere, appena si carica il telefono ci do un occhio, anche se sono convinto che sia una feature di KitKat.
Se @Tiaz ci potesse illuminare col suo android stock 4.4, sarebbe l'ideale. Avendo io un N7, non ricevo chiamate e non so.