A me non funziona.... ovvero fallisce l'installazione
come non funziona la 8.1 in : [MOD]OG YouTube 5.2.27 Downloader, All Qualities, Background/ScreenOff Playback v8.10 - xda-developers.
Chi lo sta usando quale versione ha scaricato?
Tnx
Visualizzazione stampabile
A me non funziona.... ovvero fallisce l'installazione
come non funziona la 8.1 in : [MOD]OG YouTube 5.2.27 Downloader, All Qualities, Background/ScreenOff Playback v8.10 - xda-developers.
Chi lo sta usando quale versione ha scaricato?
Tnx
Scusa,
ma come faccio? Io l'ho copiato in \data\app e poi ho fatto reboot.
eseguendo l'apk da dentro quella directory da sempre lo stesso errore "Applicazone non installata"
Neanche a me funziona e la versione da ricovery non l'ho trovata..
se avete scaricato la versione com.google.android.youtube (la seconda) dovete disinstallare quella ufficiale che avete ora e installare quella scaricata (come app di sistema magari). se invece avete scaricato la prima (com.google.android.ogyoutube) potete anche tenerle entrambe.
Scusate ho disintallato youtube e quando ho provato a installare quello moddato, il sistema mi ha detto che avrebbe cancellato il layout del desktop e lo avrebbe sostituito e rimpiazzato con la configurazione selezionata, stessa cosa se provo a installare app store di samsung.
Intanto se qualcuno mi spiega che comporta che non ho capito, ma poi posso reinstallare nova? Se si come?
Grazie
Ciao a tutti. Ho installato ieri questa Rom ' sembra funzionare bene.
Ho un problema : cioè quando faccio il test della rete ADSL' si è abbassata la velocità della linea ' specie in Upload. Qualcuno mi può spiegare come mai! E se ha avuto il mio stesso problema :confused::confused::confused:
Vorrei riportare un tweak, se lo si può chiamare così, molto interessante: [COMMIT] [AOSP] JustArchi's ArchiDroid Optimizations - Increases performance up to 6x - xda-developers
Tanto per curiosità, come vengono settati i flag per la compilazione nel caso della nostra ROM?
Ragazzi mi spiegate come cambiare suoneria chiamate e sveglia? Il gallo la mattina mi uccide
Ho installato questa Rom ' oggi... ma mi arriva sempre la notifica di aggiornamento via ota!!! Mi sapete dire cosa fare in questo caso :confused: Grazie 😄
Non farlo! Ti viene segnalato l' aggiornamento della versione ufficiale dello Slim team mentre la rom che usiamo è una non ufficiale rivista da dionysus! Se aggiorni finisci in bootloop! Devi attendere che venga rilasciata quella non ufficiale da dionysus!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
riprovo...
ho disintallato youtube e quando ho provato a installare quello moddato,
[MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback - xda-developers
nova launcer mi ha detto che avrebbe cancellato il layout del desktop e lo avrebbe sostituito e rimpiazzato con la configurazione selezionata, stessa cosa se provo a installare app store di samsung.
Intanto se qualcuno mi spiega che comporta che non ho capito, ma poi posso reinstallare nova? Se si come?
Grazie
Inoltre ho attivato le funzioni da sviluppatore e il telefono non si collega più al pc. Anche spostando in off le impostazioni il pc continua a non vedere il telefono, ho provato a reinstallare i drive ma niente... cosa devo fare?
Grazie
Si,
ho art attivo.... quindi sarà quello e mi dovrò installare solo quello ufficiale dal Play store?
A me youtube funziona bene. Lo sto scrivendo perché leggo che a qualcuno non funziona.
O forse parlate di qualche altra applicazione ! 😄
ah... allora mettere il link su questa discussione KK non aveva senso! O mi sbaglio?
Esattamente, nel thtead non ho letto versioni android o api specifiche quindi ho messo il link..... io lo usavo su 4.1.1 e 4.2.2 senza problemi; probabilmente verrà fatto un update......... Vi faccio sapere se trovo per kk
Ciao ragazzi una piccola curiosità, ho appena fatto il backup e il nandroid, adesso vorrei provare questa rom ma l'unico dubbio è la fotocamera. Mi sono trovato abbastanza bene con la fotocamera della rootbox 4.2 ma vorrei provare questa rom. Voi cosa ne pensate della nuova fotocamera? È essente da bug o crasha qualche volta? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti bella gente! Sono tornato con un nuovo nick (quello col quale ero registrato ovunque meno che qui su androidiani :D ) ed una sorpresina!
Nuova build online!
Visto quanto siete grati al mio lavoro a suon di click, vi ripropongo il format supporto/non supporto per il download.
Link per il supporto
Link no supporto
Il changelog è molto corposo, quindi vi consiglio di aggiornare perché questa build incorpora tutti i bugfix che sono stati apportati alla 4.x della Slim, più la 5.0 stable, più la 5.2, più alcuni piccoli cambiamenti nel toolchain, sperando che il sistema resti stabile (i flag -O2 sono in via sperimentale per me, mi serve un vostro responso).
Insomma, eccovi il changelog:
- Shake to secure: directional shake aware
- Lockscreen shake events
- Always active shake events
- Added more battery icon options - oldschool and ability to remove icon
- Custom Tile: Added Double Tap
- Option to turn torch off automatically if screen turns off
- Smart Pulldown - any notification
- Hardkey light control (some devices)
- Bootable_recovery: updates (devices that apply)
- Qcom_wlan: Upstream from cm (caf)
- Qcom_fm: Upstream from cm
- Fine seekbar control
- System_core: Fix adb to prefer sbin/sh if it exists
- Libhardware_legacy: Some upstream from cm (caf)
- Fix to "safe volume"
- Some translation updates
- Addons Updated (Uploading)
i9100 specific:
- Smdk4412: Implemented ZZmove (aka nuovo governor che vi consiglio di provare)
- Smdk4412: Revert TouchWake
E mentre che ci siete, aggiornate anche le gapps da qui.
Consiglio di effettuare un clean install, quindi full wipe, ma se volete dirty flashare, wipate tutto tranne la partizione /data (wipate anche system), flashate la ROM ed anche le gapps!
Se vi serve assistenza, io sono qui!
Forse questa potrebbe fare al caso tuo, serve anche da downloader ma io non l'ho provata: [MOD]OG YouTube 5.2.27 Downloader, All Qualities, Background/ScreenOff Playback v8.10 - xda-developers
Come sempre il numero 1 Klaas ! Una domanda: perché andando a reinstallare le app dal play store alcune risultano incompatibili ora? Succede solo a me?
Io questa recovery touch non la capisco. Cioè ho provato a vedere se c'erano i Nandroid Backup ' fatti in passato, ma toccando la voce Restore non esce nemmeno una scritta!!!
Pochi giorni fa con la recovery della cyano che non è touch trovavo e facevo tutto facilmente.
Se qualcuno mi potrebbe consigliare o spiegare.!
Per esempio potrei installare una recovery con tasti fisici tipo la cwm ?
Grazie 😄