CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 573 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Come ho scritto ieri... Ho fatto tutti i format e nulla... Fatto un deep Clean e nulla... Poi ieri ho messo la Slimsaber di FusionJack e adesso va... Solo che delle applicazioni non me le fa scaricare... E ho notato che anche se è una KK le applicazioni vengono visualizzate come se fosse Android precedente a KK... Per esempio il Fb non mi da la versione nuova... Ma quella prima... Io non so più dove andare a battere i capo...
    Scusa avevo letto i messaggi ma non avevo collegato che eri tu! :-P
    Il discorso comunque rimane...Se io ho un s2 come te, con la stessa partizione e la stessa rom e non ho problemi e tu sì l'unica spiegazione è che qualcosa nelle procedure che hai fatto non sia andato a buon fine, non può dipendere dalla rom o da come sia stata compilata, altrimenti avrei i tuoi stessi problemi!

    Hai provato a ricaricare la rom? (Nel 99.9% dei casi ti dovrebbe dare errore quando flashi
    Ma non si sa mai...) gapps quali hai messo? io ho la versione slim minimal 5.2, prova a mettere quella...
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  2.  
  3. #4242
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Scusa avevo letto i messaggi ma non avevo collegato che eri tu! :-P
    Il discorso comunque rimane...Se io ho un s2 come te, con la stessa partizione e la stessa rom e non ho problemi e tu sì l'unica spiegazione è che qualcosa nelle procedure che hai fatto non sia andato a buon fine, non può dipendere dalla rom o da come sia stata compilata, altrimenti avrei i tuoi stessi problemi!

    Hai provato a ricaricare la rom? (Nel 99.9% dei casi ti dovrebbe dare errore quando flashi
    Ma non si sa mai...) gapps quali hai messo? io ho la versione slim minimal 5.2, prova a mettere quella...
    Ma la cosa che mi fa andare in bestia è che ho sempre fatto così e mi ha sempre funzionato tutto senza problemi...
    Ma è dalle ultime versioni uscite che vo di matto... le installazioni vanno tutte a buon fine... quando si avvia la rom tutto apposto... faccio lo switch ad ART tutto ok..
    Poi ho provato a recuperare le applicazioni con Titanium che da Playstore... ma tutte le volte... quando arrivo ad installare le ultime App e mi sembra che sia quasi sempre Flipboard... il cell si riavvia da solo... e da quando riparte... non riesco ad entrare nelle Impostazioni--->Sicurezza... e se voglio disinstallare delle app... come parte la disinstallazione... mi si riavvia il cell e mi Ottimizza 1 applicazione... e applicazione non si disinstalla !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  4. #4243
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ma la cosa che mi fa andare in bestia è che ho sempre fatto così e mi ha sempre funzionato tutto senza problemi...
    Ma è dalle ultime versioni uscite che vo di matto... le installazioni vanno tutte a buon fine... quando si avvia la rom tutto apposto... faccio lo switch ad ART tutto ok..
    Poi ho provato a recuperare le applicazioni con Titanium che da Playstore... ma tutte le volte... quando arrivo ad installare le ultime App e mi sembra che sia quasi sempre Flipboard... il cell si riavvia da solo... e da quando riparte... non riesco ad entrare nelle Impostazioni--->Sicurezza... e se voglio disinstallare delle app... come parte la disinstallazione... mi si riavvia il cell e mi Ottimizza 1 applicazione... e applicazione non si disinstalla !!!
    Io farei un nuovo tentativo... con la twrp vai in wipe---->advanced wipe spunta tutti i wipe compresa la memory card.... poi torna indietro power off stacca la memory card e a mano infilaci la rom e le gaps della stessa release quindi entrami 5.2 poi rimettila e rientra in TWRP--->install selezioni la rom per prima poi add zip e selezioni le gaps poi swipe e vedi cosa succede... perchè senza nessuna presunzione potrebbe esserti rimasta della sporcizia nella memory card visto che hai esteso la partizione quindi li dentro ci sono anche le installazioni dei programmi e se non la formatti tu non la formatta nessuno nemmeno gli wipe... questa è la mia idea spero di esserti stato d'aiuto...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  5. #4244
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Io farei un nuovo tentativo... con la twrp vai in wipe---->advanced wipe spunta tutti i wipe compresa la memory card.... poi torna indietro power off stacca la memory card e a mano infilaci la rom e le gaps della stessa release quindi entrami 5.2 poi rimettila e rientra in TWRP--->install selezioni la rom per prima poi add zip e selezioni le gaps poi swipe e vedi cosa succede... perchè senza nessuna presunzione potrebbe esserti rimasta della sporcizia nella memory card visto che hai esteso la partizione quindi li dentro ci sono anche le installazioni dei programmi e se non la formatti tu non la formatta nessuno nemmeno gli wipe... questa è la mia idea spero di esserti stato d'aiuto...
    Guarda io sono maniacale per certe cose... e io tutte le volte che installo una rom... faccio tutti i format e tutti i wipe possibili... xkè voglio partire sempre da una base pulita... e ti posso dire che in tutte queste volte ho sempre azzerato tutto... compreso un deep clean... adesso ho rifatto tutti i format e wipe... e sto provando la C-Rom del 20/05... sto ripristinando le app con Titanium (ripristino solo le app no i dati)... spero in bene... non vorrei fosse il nuovo google play store... oppure il SuperSU... non so... adesso sto usando il play store vecchio e non ho messo il SuperSU... vediamo che fa !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  6. #4245
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Guarda io sono maniacale per certe cose... e io tutte le volte che installo una rom... faccio tutti i format e tutti i wipe possibili... xkè voglio partire sempre da una base pulita... e ti posso dire che in tutte queste volte ho sempre azzerato tutto... compreso un deep clean... adesso ho rifatto tutti i format e wipe... e sto provando la C-Rom del 20/05... sto ripristinando le app con Titanium (ripristino solo le app no i dati)... spero in bene... non vorrei fosse il nuovo google play store... oppure il SuperSU... non so... adesso sto usando il play store vecchio e non ho messo il SuperSU... vediamo che fa !!!
    Perché ripristinare una app di una rom su un'altra?? TB va usato il meno possibile e, se possibile, solo con i dati visto che le app possono essere installate direttamente dal play store.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #4246
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Guarda io sono maniacale per certe cose... e io tutte le volte che installo una rom... faccio tutti i format e tutti i wipe possibili... xkè voglio partire sempre da una base pulita... e ti posso dire che in tutte queste volte ho sempre azzerato tutto... compreso un deep clean... adesso ho rifatto tutti i format e wipe... e sto provando la C-Rom del 20/05... sto ripristinando le app con Titanium (ripristino solo le app no i dati)... spero in bene... non vorrei fosse il nuovo google play store... oppure il SuperSU... non so... adesso sto usando il play store vecchio e non ho messo il SuperSU... vediamo che fa !!!
    Perdona la mia durezza di comprendonio cerco solo di trovarti una soluzione quindi di aiutarti per quanto mi è possibile... tutti i wipe li hai fatti... ma anche la memory...? scusa se non ho capito...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  8. #4247
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Perché ripristinare una app di una rom su un'altra?? TB va usato il meno possibile e, se possibile, solo con i dati visto che le app possono essere installate direttamente dal play store.
    Non ripristino le app di un'altra rom... ma le app che uso io... con titanium le recupero nella metà del tempo...

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Perdona la mia durezza di comprendonio cerco solo di trovarti una soluzione quindi di aiutarti per quanto mi è possibile... tutti i wipe li hai fatti... ma anche la memory...? scusa se non ho capito...
    Io faccio : Wipe data factory + Wipe cache + Wipe davilk Cache poi Monto tutte le opzioni e faccio : Format /data /cache /system /preload /boot /sdcard0

    Ho provato la c-Rom e adesso sembra davvero funzionare tutto con ART... compreso flipboard... unica cosa... ho aggiornato le app con il vecchio playstore e adesso ho aggiornato a quello nuovo !!! Speriamo che vada bene !!!

    Grazie per l'aiuto ragazzi !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  9. #4248
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Non ripristino le app di un'altra rom... ma le app che uso io... con titanium le recupero nella metà del tempo...



    Io faccio : Wipe data factory + Wipe cache + Wipe davilk Cache poi Monto tutte le opzioni e faccio : Format /data /cache /system /preload /boot /sdcard0

    Ho provato la c-Rom e adesso sembra davvero funzionare tutto con ART... compreso flipboard... unica cosa... ho aggiornato le app con il vecchio playstore e adesso ho aggiornato a quello nuovo !!! Speriamo che vada bene !!!

    Grazie per l'aiuto ragazzi !!!
    allora per il momento getto la spugna... solo una cosa... nel mio s2 in tutti i luoghi e in tutti i laghi (hehehehe) la memory card la chiama o mmc o sdcard1... non so... in bocca al lupo... poi vedi tu se ti trovi bene fermati li altrimenti io un tentativo con la TWRP anziché con CMW lo farei... se mi vengono altre idee in mente ti riquoto... ciao NeGriTa...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  10. #4249
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non so se sono io... ma a me con ART non va più il cell... ho fatto tutti i format possibili e installato la rom... come parte il tutto.. faccio lo switch ad ART e riavvia... come riparte faccio scaricare le app dal PlayStore... arriva alle ultime e si riavvia... e quando riparte non mi entra più nelle Impostazioni--->Sicurezza e inoltre non mi fa più disinstallare le app... se torno ad Davilk tutto apposto...
    Per scrupolo ho fatto un deep clean e reinstallato il tutto... ma si presenta sempre la stessa cosa...
    Può essere che sia la memoria ripartizionata a 4 GB ??? io non riesco a trovare soluzioni !!! HELP ME !!!!
    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ragazzi può essere il toolchain il problema??? Ho messo la Slimsaber di FusionJack e adesso mi funziona tutto... E Flipboard che con le altre mi crashava... Con questa rom non me lo fa nemmeno scaricare...
    Se hai flashato la slimsaber, suppongo tu abbia flashato le slim minimal gapps dello slim team, giusto? E lo stesso vale per la slimlinaro. Quindi non è il playstore.
    Se ART ti funziona con la slimsaber, non è nemmeno quello visto che le librerie sono identiche a quelle della slimkat e quindi della slimlinaro.
    Il problema può essere invece il ripristino delle applicazioni se fatto con titanium backup (anche senza i dati), perché, dipende se odexata o deodexata, le app conservano pezzi di codice in formato .dex (l'eseguibile della vm) e può essere incompatibile tra rom diverse. Prova a ripristinare le applicazioni dal play store senza usare titanium, e se accade ancora, c'è un problema di fondo e vediamo meglio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    Furmine (24-05-14)

  12. #4250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, per quanto riguarda il problema dei video spixellati si è risolto qualcosa?
    Grazie

Pagina 425 di 573 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy