CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 573 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non c'è questo Andate in Impostazioni -> Interface -> LCD density su impostazioni, e quando entro e apro - modificando il file build.prop in /system, settando alla voce "ro.lcd.density=" il valore che più vi aggrada (240dpi stock Samsung, 182dpi SlimKAT stock, 200dpi quella che uso io), io questo file non riesco a modificarlo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ci sono riuscita
    Grazie

Quote Originariamente inviato da GiorgiaT87 Visualizza il messaggio
    Non c'è questo Andate in Impostazioni -> Interface -> LCD density su impostazioni, e quando entro e apro - modificando il file build.prop in /system, settando alla voce "ro.lcd.density=" il valore che più vi aggrada (240dpi stock Samsung, 182dpi SlimKAT stock, 200dpi quella che uso io), io questo file non riesco a modificarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

E' possibile modificare il carattere del testo del telefono?

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

E' possibile modificare il carattere del testo del telefono?
    Riguardo al messaggio che hai scritto,lo spoiler era relativo all'app Textdroider DPI

Se intendi modificare il font usa
    https://play.google.com/store/apps/d...com.kapp.ifont
    Dovrebbero esserci dei font di default anche se non li ho mai usati,di solito utilizzo un font che mi sono passato da una vecchia rom sammy

Se invece intendi la dimensione del carattere
    -Impostazioni
    -Display
    -Dimensioni carattere

Edit:
    Pacchetto Font:
    https://mega.co.nz/#!QooEiZRa!s7adtQ...otPkHnYiIEFXoI
    Ultima modifica di rul3zz; 23-05-14 alle 15:19

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

6. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

GiorgiaT87 (23-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Grazie, ho scaricato il pacchetto solo che non trovo l opzione per impostare il testo, mi dice di andare su font style ma io non lo trovo

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Riguardo al messaggio che hai scritto,lo spoiler era relativo all'app Textdroider DPI

Se intendi modificare il font usa
    https://play.google.com/store/apps/d...com.kapp.ifont
    Dovrebbero esserci dei font di default anche se non li ho mai usati,di solito utilizzo un font che mi sono passato da una vecchia rom sammy

Se invece intendi la dimensione del carattere
    -Impostazioni
    -Display
    -Dimensioni carattere

Edit:
    Pacchetto Font:
    https://mega.co.nz/#!QooEiZRa!s7adtQ...otPkHnYiIEFXoI

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Grazie, ho scaricato il pacchetto solo che non trovo l opzione per impostare il testo, mi dice di andare su font style ma io non lo trovo
    Il pacchetto decomprimilo in una cartella nella microSD..apri iFont,vai su custom e clicca sulla scritta rossa "click this" e carichi il font che piu ti piace

Nexus 5
    ########

9. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

GiorgiaT87 (23-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma non so se sono io... ma a me con ART non va più il cell... ho fatto tutti i format possibili e installato la rom... come parte il tutto.. faccio lo switch ad ART e riavvia... come riparte faccio scaricare le app dal PlayStore... arriva alle ultime e si riavvia... e quando riparte non mi entra più nelle Impostazioni--->Sicurezza e inoltre non mi fa più disinstallare le app... se torno ad Davilk tutto apposto...
    Per scrupolo ho fatto un deep clean e reinstallato il tutto... ma si presenta sempre la stessa cosa...
    Può essere che sia la memoria ripartizionata a 4 GB ??? io non riesco a trovare soluzioni !!! HELP ME !!!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non so se sono io... ma a me con ART non va più il cell... ho fatto tutti i format possibili e installato la rom... come parte il tutto.. faccio lo switch ad ART e riavvia... come riparte faccio scaricare le app dal PlayStore... arriva alle ultime e si riavvia... e quando riparte non mi entra più nelle Impostazioni--->Sicurezza e inoltre non mi fa più disinstallare le app... se torno ad Davilk tutto apposto...
    Per scrupolo ho fatto un deep clean e reinstallato il tutto... ma si presenta sempre la stessa cosa...
    Può essere che sia la memoria ripartizionata a 4 GB ??? io non riesco a trovare soluzioni !!! HELP ME !!!!
    Io sono passato ad art con l ultima versione e va tutto ok! Però non ho modificato la partizione della memoria!

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ciao negrita effettivamente il tuo problema è piuttosto strano,come non è normale questo riavvio automatico alla fine dell'installazione delle app dal market..però esaminiamo bene il problema..le app come le installi?o che metodo usi?io ti consiglierei di installarle una ad una senza il ripristino delle app di google..anche perchè da come hai scritto nel tuo messaggio mi sembra di capire che le app si installano in gruppo e in automatico,quindi così almeno riusciamo a stabilire se il problema deriva da una precisa app

Nexus 5
    ########

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Riguardo alla recovery di questa ROM...quando devo fare i vari wipe li posso selezionare tutti insieme e far partire oppure conviene farli uno ad uno? Grazie in anticipo
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 423 di 573 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio