Con il launcher google mi sa che non di può.
GiorgiaT87 (29-05-14)
GiorgiaT87 (29-05-14)
Grazie mille per la segnalazione! Effettivamente dopo aver fatto l'operazione riportata sopra coi .jpeg lo scanner si era bloccato proprio su file .mp3 per diverse volte. Cosí ho provato a rimuovere tutte le copertine dalle canzoni contenenti anche questa informazione, e devo dire che ai successivi riavvii il MediaScannerService si é fermato dopo pochi minuti. Ora addirittura grazie a questo .zip sono riuscito a reinserire anche l'informazione dell'album e rispettiva copertina, e il servizio sembra fermarsi comunque. Purtroppo però devo anche dire che nei mesi scorsi, da quando ho questo problema, diverse volte é capitato che sembrava essere ormai tornato tutto a posto salvo poi veder ripartire il MediaScanner dopo una decina di giorni senza aver nemmeno inserito nuove canzoni/foto/video nella SD. Spero dunque che sia definitivo, altrimenti vi rompero' ancora. :P
Sta di fatto comunque che qualcosa di strano nella gestione della scheda c'è, secondo me.
ciao a tutti,
arrivavo dalla cyanomodgen, ho seguito l'installazione nel primo post scaricando l'ultima versione. Ho fatto tutto ma arriva alla schermata dell'inserimento pin ma risulta tutto bloccato. Ho provato più volte togliendo la batteria e solo una volta funzionavano i tasti ed è andato fino la scelta della lingua per poi riblocarsi di nuovo.
Consigli?
purtroppo non riuscivo più ad entrare in recovery. Ho ripristinato il firmware originale 4.1.2 con la procedura Odin ma ora in fase di avvio entra in loop continuo e compare solo il logo Samsung originale riproposto in loop.
Provo ad entrare in recovery perchè volevo fare un wipe ma niente, non entra.
idee?
sono riuscito a fare il wipe e ora è ripartito. Adesso mi ritrovo con il telefono completamente ripristinato con ODIN al firmware originale 4.1.2 con la recovery originale.
Se voglio ritestare questa rom, quali sono i passaggi più rapidi da effettuare? Grazie
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
bhù rifatto tutto ma come prima parte ma rimane bloccato e non riesco neanche a mettere il pin. Vabbè torno alla cyanogenmod che alla fine non era male. Grazie a tutti per l'aiuto