CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 573 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiorgiaT87 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, per quanto riguarda la barra sto usando il launcher di google e non riesco a togliere la barra
    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il launcher di google non saprei proprio...per me nova prime forever!!!
    Con il launcher google mi sa che non di può.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

GiorgiaT87 (29-05-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Con il launcher google mi sa che non di può.
    Con il launcher Google devi scaricare un modulo xposed che si chiama 'gel' e da qui cambi parecchie cose fra cui la barra Google che puoi nascondere

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alfr3d0 per il post:

GiorgiaT87 (29-05-14)

Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    Prova questo, dal thread della cyano 11 4.4.2:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ghtly-162.html
    Post 1617 di Peppe
    Grazie mille per la segnalazione! Effettivamente dopo aver fatto l'operazione riportata sopra coi .jpeg lo scanner si era bloccato proprio su file .mp3 per diverse volte. Cosí ho provato a rimuovere tutte le copertine dalle canzoni contenenti anche questa informazione, e devo dire che ai successivi riavvii il MediaScannerService si é fermato dopo pochi minuti. Ora addirittura grazie a questo .zip sono riuscito a reinserire anche l'informazione dell'album e rispettiva copertina, e il servizio sembra fermarsi comunque. Purtroppo però devo anche dire che nei mesi scorsi, da quando ho questo problema, diverse volte é capitato che sembrava essere ormai tornato tutto a posto salvo poi veder ripartire il MediaScanner dopo una decina di giorni senza aver nemmeno inserito nuove canzoni/foto/video nella SD. Spero dunque che sia definitivo, altrimenti vi rompero' ancora. :P

Sta di fatto comunque che qualcosa di strano nella gestione della scheda c'è, secondo me.

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    scusate, in che sezione trovo la creazione del profilo personalizzato? Inoltre, di può installare il video recorder creato su cyanogenmod?
    Mi Quoto:
    qualcuno mi può aiutare?
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

arrivavo dalla cyanomodgen, ho seguito l'installazione nel primo post scaricando l'ultima versione. Ho fatto tutto ma arriva alla schermata dell'inserimento pin ma risulta tutto bloccato. Ho provato più volte togliendo la batteria e solo una volta funzionavano i tasti ed è andato fino la scelta della lingua per poi riblocarsi di nuovo.

Consigli?

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

arrivavo dalla cyanomodgen, ho seguito l'installazione nel primo post scaricando l'ultima versione. Ho fatto tutto ma arriva alla schermata dell'inserimento pin ma risulta tutto bloccato. Ho provato più volte togliendo la batteria e solo una volta funzionavano i tasti ed è andato fino la scelta della lingua per poi riblocarsi di nuovo.

Consigli?
    Potresti provare a riscaricare la ROM e le gapps e rifare l'installazione completa. A volte capita che i file scaricati siano corrotti e non funzionano bene.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Potresti provare a riscaricare la ROM e le gapps e rifare l'installazione completa. A volte capita che i file scaricati siano corrotti e non funzionano bene.
    purtroppo non riuscivo più ad entrare in recovery. Ho ripristinato il firmware originale 4.1.2 con la procedura Odin ma ora in fase di avvio entra in loop continuo e compare solo il logo Samsung originale riproposto in loop.

Provo ad entrare in recovery perchè volevo fare un wipe ma niente, non entra.

idee?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscito a fare il wipe e ora è ripartito. Adesso mi ritrovo con il telefono completamente ripristinato con ODIN al firmware originale 4.1.2 con la recovery originale.

Se voglio ritestare questa rom, quali sono i passaggi più rapidi da effettuare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    sono riuscito a fare il wipe e ora è ripartito. Adesso mi ritrovo con il telefono completamente ripristinato con ODIN al firmware originale 4.1.2 con la recovery originale.

Se voglio ritestare questa rom, quali sono i passaggi più rapidi da effettuare? Grazie
    Devi ripartire da zero ovvero rifare il root con recovery modificata philtz e da li riprocedi con l'installazione della ROM. Per il kernel puoi trovare la guida qualche 3d più giù rispetto a questo...scusa se non posto il link ma con tapatalk non sono capace...
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhù rifatto tutto ma come prima parte ma rimane bloccato e non riesco neanche a mettere il pin. Vabbè torno alla cyanogenmod che alla fine non era male. Grazie a tutti per l'aiuto

Pagina 434 di 573 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio