CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 573 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, voi sapete se è possibile emulare i 240 dpi solo per il playstore? O eventualmente un metodo alternativo per mantenere i 182dpi e trovare tutte le app compatibili sul playstore?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non saprei,hai provato tramite Xposed con il modulo App settings?

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

2.  
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Devo dire che il problema del media scanner mi si è presentato anche a me un paio di volte,ed entrambe le volte sono riuscito ad arginarlo terminando/disattivando il media storage e riavviando il dispositivo..
    Cmq io ho tenuto da parte questo link per provare il metodo con ADB se si dovesse ripresentare il problema:
    [Fix] Android Media scanner sdcard CPU utilization, battery drain - xda-developers
    quindi a questo punto ti direi di provare te e vedere se così risolvi
    Niente da fare, con lsof | grep media_rw individuo i file su cui si blocca la scansione e li elimino, ma dopo averli eliminati se vado a rianalizzare tramite adb shell mi da di nuovo altri file su cui si sta bloccando. Ho separato ogni analisi da un riavvio ovviamente. Sono andato avanti per un po', e notando che mi mostrava sempre foto ho provato a cancellare tutta la cartella DCIM, proprio per vedere se dopo effettivamente il problema andava a scomparire, ma il MediaScannerService si è di nuovo bloccato, su un file .mp3 al 100% non corrotto. Credo che finchè ci saranno file multimediali sulla SD il servizio continuerà a bloccarsi, e dato che la scheda non ha settori danneggiati o il file system corrotto o altra roba di questo genere credo proprio che sia il servizio in sè a dare fastidio. Non ho più idea di cosa fare

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Niente da fare, con lsof | grep media_rw individuo i file su cui si blocca la scansione e li elimino, ma dopo averli eliminati se vado a rianalizzare tramite adb shell mi da di nuovo altri file su cui si sta bloccando. Ho separato ogni analisi da un riavvio ovviamente. Sono andato avanti per un po', e notando che mi mostrava sempre foto ho provato a cancellare tutta la cartella DCIM, proprio per vedere se dopo effettivamente il problema andava a scomparire, ma il MediaScannerService si è di nuovo bloccato, su un file .mp3 al 100% non corrotto. Credo che finchè ci saranno file multimediali sulla SD il servizio continuerà a bloccarsi, e dato che la scheda non ha settori danneggiati o il file system corrotto o altra roba di questo genere credo proprio che sia il servizio in sè a dare fastidio. Non ho più idea di cosa fare
    Scusa ma se il problema è solo la mamory, perchè non la cambi?
    Se hai pazienza di aspettare 30 giorni in cina costano pochissimo...

Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64

Se invece ho capito male, allora scusate...

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare l'app "media Storage",poi nelle app in uso,clicca in alto a destra su "mostra processi nella cache" e interrompi il processo "media", a questo punto riavvia il dispositivo,aspetta un paio di minuti lasciando il telefono a schermo spento e controlla se va in deepsleep o te lo segna tra le frequenze non utilizzate

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Scusa ma se il problema è solo la mamory, perchè non la cambi?
    Se hai pazienza di aspettare 30 giorni in cina costano pochissimo...

Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64

Se invece ho capito male, allora scusate...
    Guarda io sono dubbioso che sia causato dalla sua microSD,è un problema che si è presentato anche a me e solo con questa ROM,solo che a differenza sua a me è capitato giusto un paio di volte..
    Cmq io per le microsd cinesi non sono totalmente d'accordo,c'è un alto rischio di fregatura,dichiarano tot gb e invece i reali sono differenti,e tutto ciò lo fanno cambiando il firmware della microsd (non è sempre così,però capita spesso)..Se proprio la si vuole prendere cinese meglio da amazon almeno ci sono le recensioni degli utenti

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio

Guarda io sono dubbioso che sia causato dalla sua microSD,è un problema che si è presentato anche a me e solo con questa ROM,solo che a differenza sua a me è capitato giusto un paio di volte..
    Cmq io per le microsd cinesi non sono totalmente d'accordo,c'è un alto rischio di fregatura,dichiarano tot gb e invece i reali sono differenti,e tutto ciò lo fanno cambiando il firmware della microsd (non è sempre così,però capita spesso)..Se proprio la si vuole prendere cinese meglio da amazon almeno ci sono le recensioni degli utenti
    Ho capito, però è strano che ad alcuni succeda ed ad altri no...
    Per quello che rigurda poi le mc cinesi hai ragione, ma penso che per 8 euro si possa anche correre il rischio

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Scusate se cambio argomento ma capita anche a voi che col l'app del telefono non funzionano il tasto back ed il tasto menù? L'unico modo per uscire è premendo il tasto home...
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Scusate se cambio argomento ma capita anche a voi che col l'app del telefono non funzionano il tasto back ed il tasto menù? L'unico modo per uscire è premendo il tasto home...
    A me no, però raramente si pianta, come si piantava anche la rom stock però...

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    A me no, però raramente si pianta, come si piantava anche la rom stock però...
    Ho risolto riavviando il telefono comunque anche me è capitato con le versioni precedenti di questa ROM che mentre squillava il telefono lo schermo rimaneva spento e non si sbloccava.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Hai disinstallato la tastiera e non ne hai nominata una predefinita?

Firma aggiornata 30 gennaio 2014

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    Hai disinstallato la tastiera e non ne hai nominata una predefinita?
    Assolutamente no!!! Non ho disinstallato proprio nulla. Comunque come ho scritto sopra sembra che ho risolto riavviando il telefono

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 432 di 573 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio