Non saprei,hai provato tramite Xposed con il modulo App settings?
Niente da fare, con lsof | grep media_rw individuo i file su cui si blocca la scansione e li elimino, ma dopo averli eliminati se vado a rianalizzare tramite adb shell mi da di nuovo altri file su cui si sta bloccando. Ho separato ogni analisi da un riavvio ovviamente. Sono andato avanti per un po', e notando che mi mostrava sempre foto ho provato a cancellare tutta la cartella DCIM, proprio per vedere se dopo effettivamente il problema andava a scomparire, ma il MediaScannerService si è di nuovo bloccato, su un file .mp3 al 100% non corrotto. Credo che finchè ci saranno file multimediali sulla SD il servizio continuerà a bloccarsi, e dato che la scheda non ha settori danneggiati o il file system corrotto o altra roba di questo genere credo proprio che sia il servizio in sè a dare fastidio. Non ho più idea di cosa fare![]()
Scusa ma se il problema è solo la mamory, perchè non la cambi?
Se hai pazienza di aspettare 30 giorni in cina costano pochissimo...
Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64
Se invece ho capito male, allora scusate...
Prova a disattivare l'app "media Storage",poi nelle app in uso,clicca in alto a destra su "mostra processi nella cache" e interrompi il processo "media", a questo punto riavvia il dispositivo,aspetta un paio di minuti lasciando il telefono a schermo spento e controlla se va in deepsleep o te lo segna tra le frequenze non utilizzate
Guarda io sono dubbioso che sia causato dalla sua microSD,è un problema che si è presentato anche a me e solo con questa ROM,solo che a differenza sua a me è capitato giusto un paio di volte..
Cmq io per le microsd cinesi non sono totalmente d'accordo,c'è un alto rischio di fregatura,dichiarano tot gb e invece i reali sono differenti,e tutto ciò lo fanno cambiando il firmware della microsd (non è sempre così,però capita spesso)..Se proprio la si vuole prendere cinese meglio da amazon almeno ci sono le recensioni degli utenti
Scusate se cambio argomento ma capita anche a voi che col l'app del telefono non funzionano il tasto back ed il tasto menù? L'unico modo per uscire è premendo il tasto home...
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1