Originariamente inviato da
RaisedFist
Questa è la procedura che ho utilizzato per installare la ROM, magari può essere utile a qualcuno. Prima di utilizzarla aspettate il giudizio dei più esperti, non so quanto possa essere esatta!
Procedimento:
- Mettere file dentro la sd esterna (kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed, GS2ROMNukeV2.12, slimlinaro-i9100, Slim_AIO_gapps.4.4.2.beta.1.x)
- Avvio in recovery e Full wipe (wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache)
- Flash kernel CM (kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed)
- Dal menu advanced tap su reboot recovery
- Flash GS2ROMNuke V2.12
- Full wipe (wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache)
- da "mount and storage" format /system e format /sdcard0 (l'ultima operazione eliminerà tutti i file presenti nella sd interna del dispositivo, nel mio caso il nome era /sdcard0 ma non so se è sempre questo il nome giusto)
- Flash ROM (slimlinaro-i9100)
- Avvio e attivazione ART (da "info del dispositivo" tap più volte su numero build fino a che non si sbloccano le "opzioni sviluppatore", poi da "opzioni sviluppatore" si cambia il runtime da "dalvik" a "ART")
- Riavvio in recovery, flash gapps e riavvio
- In "opzioni sviluppatore" tap su "Root" e tap su "applicazioni e ADB"
- Togliere sincronizzazioni che causano battery drain (vedi prima pagina)
- disinstallare google+ dallo slimcenter (opzionale, io personalmente non l'ho mai usato quindi l'ho tolto)
- Riavvio e installazione Titanium, ripristino codice (appena aperto mi ha chiesto se volevo ripristinare il codice precedente e ho detto di sì, questo causa un riavvio)
- Dopo il riavvio disinstallare tramite titanium il browser stock (personalmente mai usato) e blocco di "Google play music" (anche questo personalmente mai usato) sempre da Titanium
- Installare Textdroider e settare i DPI desiderati, riavvio
- Installare "toggle fast dormancy" per disattivare fast dormancy (ho wind e da quello che ho capito non supporta il fast dormancy, quindi lasciarlo attivo causerebbe solo una perdita inutile di batteria) e riavvio