Prova ad andare in impostazioni -> account google e guarda se c'è qualche errore di sincronizzazione.
solo per essere sicuro:
- metto nella sd il kernel cm-10.2, rom 2014, modem BULP6 (Vodafone) (dato che ho vodafone)
- flasho il kernel, faccio reboot in recovery,
- flasho il file modem
- faccio i due wipe
- riflasho la rom
giusto?
Però ho delle domande di pura curiosità:
1) perchè riflashare la rom se il kernel cm-10.2 è compatibile? Non si può lasciare quello? Comporta problemi?
2) come scritto prima, avere l'S2 Europa non Italia non crea problemi relativamente a quel file che si vuole flashare vero?
Grazie
ragazzi da dove setto il processore? non capisco da dove settare i governor
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Corrado (04-01-14)
Io a metà giornata ho questi consumi...dai grafici sembra che il wifi sia sempre attivo invece l'ho usato pochissimo!! Anche su BBS dà risultati strani..
Spoiler:
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
comunque ho riscontrato un pò di casini nel passare da dalvik ad art, mi dava spazio insufficiente. ho dovuto spostare tutte le app su sd. ho dovuto fare diversi riavvii prima di spostarle tutte e poterle nuovamente utilizzare. ora dovrebbe essere tutto ok, vediamo come va.
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Incredibile non si riesce a trovare una soluzione, anche lui non capisce quale possa essere effettivamente il problema oggi mi ha risposto così: Io mi trovo abbastanza bene con MS4, con Ls8 e meno con Ls9 mi andavano in H magari a pieno campo però poi non mi aprivano lo stesso le pagine, con Ms4 non sto avendo questo problema. La ricezione mi sembra nella norma anche se noto che spesso fa lo swich.
A me non succede:
![]()
KlaasMad (04-01-14)