Salve a tutti, volevo prima di tutto ringraziare il developer di questa fantastica rom.
La sto usando da una settimana ed è PERFETTA!
Mi manca solo trovare l'accoppiata kernel e impostazioni adatta alle mie esigenze e cioè migliorare la durata della batteria.
Consiglio a chiunque di provarla almeno e non se ne pentirà, stabilità e fluidità che non pensavo fossero possibili un S2, sembra di usare un Nexus
Andando oltre volevo mostrarvi in quale maniera è possibile installare Viper4Android con cui io ho avuto qualche problema.
Viper4Android è il miglior equalizzatore in circolazione, pulisce il suono e nel complesso offre un volume più alto e pompato ma senza rovinarne la qualità! Insomma, da provare, non ci sono paragoni con gli altri
Qua il link al thread su XDA: [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
Per poterlo installare correttamente su questa rom occorre;
1- Installare Busybox (non presente su questa rom) e per far ciò consiglio questa ottima app: https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it
2- Scaricare e installare V4A e al primo avvio scegliere High Quality Audio, le altre 2 non vanno molto bene: la bassa qualità tende a non valorizzare più di tanto il suono, quella Super invece richiede quantità maggiori di risorse senza dare una gran differenza.
3- Riavviate e voilà! Divertitevi a settarlo e a godervi la musica come non avevate mai fatto su smartphone
Ora mi sto dedicando al capire qual'è il kernel migliore per la batteria, su stock 4.1.2 usato l'ottimo Apolo Kernel, ora non l'ho ancora provato e sono su Gustavo kernel che non mi sta dando i risultati sperati.
Se avete delle "configurazioni" pro batteria che usate da consigliarmi vi prego scrivetele
GRAZIE a tutti![]()