CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 573 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo prima di tutto ringraziare il developer di questa fantastica rom.

La sto usando da una settimana ed è PERFETTA!
    Mi manca solo trovare l'accoppiata kernel e impostazioni adatta alle mie esigenze e cioè migliorare la durata della batteria.

Consiglio a chiunque di provarla almeno e non se ne pentirà, stabilità e fluidità che non pensavo fossero possibili un S2, sembra di usare un Nexus

Andando oltre volevo mostrarvi in quale maniera è possibile installare Viper4Android con cui io ho avuto qualche problema.
    Viper4Android è il miglior equalizzatore in circolazione, pulisce il suono e nel complesso offre un volume più alto e pompato ma senza rovinarne la qualità! Insomma, da provare, non ci sono paragoni con gli altri
    Qua il link al thread su XDA: [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers

Per poterlo installare correttamente su questa rom occorre;

1- Installare Busybox (non presente su questa rom) e per far ciò consiglio questa ottima app: https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it
    2- Scaricare e installare V4A e al primo avvio scegliere High Quality Audio, le altre 2 non vanno molto bene: la bassa qualità tende a non valorizzare più di tanto il suono, quella Super invece richiede quantità maggiori di risorse senza dare una gran differenza.
    3- Riavviate e voilà! Divertitevi a settarlo e a godervi la musica come non avevate mai fatto su smartphone

Ora mi sto dedicando al capire qual'è il kernel migliore per la batteria, su stock 4.1.2 usato l'ottimo Apolo Kernel, ora non l'ho ancora provato e sono su Gustavo kernel che non mi sta dando i risultati sperati.

Se avete delle "configurazioni" pro batteria che usate da consigliarmi vi prego scrivetele

GRAZIE a tutti

2.  
    Baby Droid L'avatar di rickyfer75

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi,
    qualcuno ha provato a provare ad usare link2sd per spostare le app sulla micro-sd?
    Ve lo chiedo xche' io c'ho provato, seguendo la procedura standard di fare due partizioni primarie, una FAT32 per i dati, ed una piu' piccola ext2 per le app.
    Purtroppo pero' quando lancio link2SD e provo a fargli montare la seconda partizione come ext2 ottengo:

"mountperation not supported on transport endpoint"

C'e' qualche trucchetto per fargli digerire anche l'ext2 o sbaglio io o altro?

Grazie

P.S. - Ovviamente sto cercando di fare questo per ovviare al solito problema del poco spazio nella memoria interna per le app.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickyfer75 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,
    qualcuno ha provato a provare ad usare link2sd per spostare le app sulla micro-sd?
    Ve lo chiedo xche' io c'ho provato, seguendo la procedura standard di fare due partizioni primarie, una FAT32 per i dati, ed una piu' piccola ext2 per le app.
    Purtroppo pero' quando lancio link2SD e provo a fargli montare la seconda partizione come ext2 ottengo:

"mountperation not supported on transport endpoint"

C'e' qualche trucchetto per fargli digerire anche l'ext2 o sbaglio io o altro?

Grazie

P.S. - Ovviamente sto cercando di fare questo per ovviare al solito problema del poco spazio nella memoria interna per le app.
    problema risolvibile con i file pit modificati, con link2sd e android kitkat fai più danni che altro

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ihatebarrels Visualizza il messaggio
    Pubblico anche qui lo stesso post che ho scritto nella discussione della SlimSaberKat, tanto sono due progetti paralleli

Questi giorni mi è venuta un po' di nostalgia e mi sono ripreso le suonerie Sammy da una rom stock. Le condivido anche con voi:

https://drive.google.com/folderview?...00&usp=sharing.

Ho creato due pacchetti flashabili per metterle ed eventualmente rimuoverle con semplicità

Spoiler:
    Ottimo progetto... sei un grande!! Giusto per conferma i due pacchetti bisogna flasharli tramite la recovery della ROM, giusto? Bisogna poi fare dei wipe?
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

ihatebarrels (22-06-14)

Senior Droid L'avatar di ihatebarrels

Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ottimo progetto... sei un grande!! Giusto per conferma i due pacchetti bisogna flasharli tramite la recovery della ROM, giusto? Bisogna poi fare dei wipe?
    Grazie! I due progetti paralleli a cui mi riferivo sono la SlimSaber di fusionjack e la SlimLinaro del nostro grande Klass
    Sì sì flash tramite recovery senza alcun wipe
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

THREADs & UTILITIEs

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ihatebarrels per il post:

ag79 (22-06-14),KlaasMad (23-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Adoro questa rom.... Se ogni tanto non avesse dei freeze e degli impuntamenti che mi costringono a riavviarle il cell sarebbe perfetta... Velocissima

p.s. si nota la differenza tra dalvik e art su questa rom? io l'ho impostata con art dal primo flash e non so se ha senso provare a cambiare o no

Grazie mille

10. Il seguente Utente ha ringraziato xrallyx per il post:

KlaasMad (23-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Ragazzi la 5.10 è stata rilasciata, il changelog è corposo e soprattutto hanno messo mano alla SD, quindi oggi vedo di buildare e di sistemare la bootanimation finalmente. Dovrebbe essere una buona build per aggiornare

12. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

0raziel0 (23-06-14),ag79 (23-06-14),Andry96 (23-06-14),bollesan (23-06-14),Fabriz88 (23-06-14),Gege98 (23-06-14),MarcoMaxim (23-06-14),sasillobifidus (23-06-14),stebur71 (23-06-14)

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Adoro questa rom.... Se ogni tanto non avesse dei freeze e degli impuntamenti che mi costringono a riavviarle il cell sarebbe perfetta... Velocissima

p.s. si nota la differenza tra dalvik e art su questa rom? io l'ho impostata con art dal primo flash e non so se ha senso provare a cambiare o no

Grazie mille
    Probabilmente dipende anche dall'utilizzo, comunque anche io ho art attivo da sempre e non ho impuntamenti (a parte Facebook che ogni tanto crasha, ma quello è un problema suo!) né ho mai dovuto riavviare.. quando esce la nuova release che dovrebbe essere anche + stabile prima di flashare fai una bella pulizia!

Per dalvik l'ho provato solo x curiosità ma lascialo pure perdere...lo sta abbandonando anche Google definitivamente perché è superato!

Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Ragazzi la 5.10 è stata rilasciata, il changelog è corposo e soprattutto hanno messo mano alla SD, quindi oggi vedo di buildare e di sistemare la bootanimation finalmente. Dovrebbe essere una buona build per aggiornare
    Grande! Non vedo l'ora!! :-D
    Ultima modifica di Fabriz88; 23-06-14 alle 10:41
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

xrallyx (23-06-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Grazie klass cosi vedo di risolvere il problema di alarm.RTC aggiornando e pulendo tutto

Androidiano L'avatar di septimus

Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve vorrei installare questa rom sul mio s2...qualche consiglio? Poi volevo dire k mi interesse poter aumentare le dimensioni dell orologio e delle altre cose xk a mio parere sono un po troppo piccole.
    Comunque al momento utilizzo la jb 4.1.2 su kernel siyah

Pagina 469 di 573 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio