Io di solito faccio tutti i backup su SD card. Riavvio il CELL controllo che siano tutti su SD ed eventualmente copio quelli su SD interna. I dati importanti li copio su PC. Dopodiché parto con tutti i wipe e format del caso e flasho la ROM.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ma se evitassi i wipe della sd per non perdere Foto musica ecc e facessi solo il wipe Cache wipe data e wipe dalvik cache(uso dalvik) l'installazione funzionerebbe lo stesso vero?
Nuova build online!
Supporto qui
Senza supporto
≠
Introduce controls on wake lock interface
more translations
frameworks base- Keyguard updates,Add Dialpad key padding
Dialpad padding is a feature for dialer apk
Correctly close IME keyboard if Calculator is launched
Camera2: add missing 4MP option string
Settings: Change desc for battery charging text color
bluedroid: Disable AVRCP 1.5 by default
govenor,make slim governor as default
Ma soprattutto:
≠
Android 4.4.4
Toolchain aggiornato a Linaro 4.9 di giugno per performance estreme
Bootanimation si spera sistemata (mi serve un riscontro)
File hosts aggiornati
galaxys2-common: Enable Apps2sd for galaxy2-common devices
Procedura per l'installazione:
la build è imprescindibilmente full wipe, io lo raccomando. Anche se un dirty flash potrebbe andare bene, è molto probabile che ci siano force close e compagnia bella, perché c'è troppo codice nuovo.
Per cui:
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- wipe system
- flash ROM
- flash gapps nuove
- reboot
Non preoccupatevi se vedete schermo nero, è probabile che io faccia schifo a mettere la bootanimation e ancora non viene presa.
Buon flash e riportatemi tutti i problemi che potenzialmente potreste avere
Ricordo a tutti che abbiamo la community SlimLinaro su Google+, anche solo per venirci a fare due chiacchiere su quello che qui non si può postare.
0raziel0 (24-06-14),ag79 (24-06-14),ciccio66 (24-06-14),Fabriz88 (24-06-14),Gege98 (24-06-14),leopql (24-06-14),MarcoMaxim (24-06-14),mauri13f (24-06-14),N1m0Y (24-06-14),NeGriTa (24-06-14),sasillobifidus (24-06-14),sassodrift (24-06-14),xrallyx (25-06-14)
biska (25-06-14),sasillobifidus (24-06-14)
Perfetto klaas! Grazie mille, appena posso flasho e ti faccio sapere se è tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non avevo letto primabuon flash e visto che sei di firenze magari riesci a trovare qualcuno che usi Firenze News
sto dando vita ad un mega progetto che copra, tramite questi lettori feed rss, tutti i capoluoghi di provincia d'Italia. Nel mio profilo Google Developer ce n'è già una ventina, compreso anche l'aggregatore di notizie che uso io per tenermi aggiornato su Android
![]()
NeGriTa (24-06-14)
KlaasMad (24-06-14)
Mi potete dare un link funzionante per scaricare il kernel per flashare la rom?
Perchè visto che dovevo formattare tutto ho approfittato per cambiare il pit della memoria di installazione (4gb), solo che adesso devo montare prima un kernel compatibile per poter flashare la nuova rom
Dimenticavo le gapps dobbiamo flashare le 4.4.4 beta o vanno bene 4.4.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App