Bho..... l'ho scritto nell'updater script..... se quando lo flashate vedere passare il mio nome è mio sennò amen
No
Cioè.....
Dipende....... a me può andare cosi stock e a te no..... nel caso non vada bene si può provare con i setting italiani![]()
Bho..... l'ho scritto nell'updater script..... se quando lo flashate vedere passare il mio nome è mio sennò amen
No
Cioè.....
Dipende....... a me può andare cosi stock e a te no..... nel caso non vada bene si può provare con i setting italiani![]()
Ultima modifica di Gege98; 23-05-14 alle 00:22
Ciao ragazzi! Devo dire che dopo tre giorni di utilizzo questa rom mi ha fatto perdere la testa! È semplicemente fantastica! Ho provato di tutto ma mai un freeze mai un crash. Volevo chiedervi solo una cosa, come mai Dead Trigger 2, Gta San Andreas e real racing 3 non sono compatibili? Ho provato a cercare direttamente nello store e non si trovano. Poi mi sono informato ma su n5 con la 4.4.2 non danno problemi. (Non voglio andare off topic ma era una mia curiosità).
Edit: effettivamente i giochi funzionano, ma mi servirebbe un modo per bypassare il sistema di riconoscimento del dispositivo per poter accedere al gioco direttamente con play store. Qualcuno avrebbe una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di CyborgTechnology; 23-05-14 alle 11:01
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
CyborgTechnology (23-05-14)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
CyborgTechnology (23-05-14)
Puoi bypassare la cosa usando xposed, però niente ART.[/QUOTE]
Innanzitutto grazie per la risposta. Da quello che ho intuito sembra un discorso legato ai DPI, o sbaglio? In tal caso, basterebbe abbassare i DPI per quella specifica app (play store) o devo comportarmi diversamente? Sorry ma sono abbastanza ignorante per quanto riguarda queste cose
oppure puoi scaricare l'apk direttamente dal google play e passarlo sul telefono (se cerchi su google ci sono delle guide che ti spiegano come fare)[/QUOTE]
Si hai ragione! Però preferisco creare direttamente la "compatibilità" fra play store e il telefono, in modo particolare mi interessano gli aggiornamenti, e non sono sicuro che verranno aggiornate dal play store le app installate tramite apk. Grazie comunque
Buonasera ragazzi, ho flashato la rom proprio ieri, per ora gira bene e ancora in fase di sperimentazione, piuttosto vorrei sapere se è possibile ingrandire la risoluzione dello schermo, i caratteri e tutto il resto lo trovo abbastanza piccolo. Grazie
è tutto spiegato nella prima pagina
- Modificare la densità dello schermo
Al momento i core dev dello Slim team non hanno implementato la funzione LCD density (per questo motivo metto sotto spoiler la procedura corretta), per cui se volete modificare la densità potete farlo in due modi:
- modificando il file build.prop in /system, settando alla voce "ro.lcd.density=" il valore che più vi aggrada (240dpi stock Samsung, 182dpi SlimKAT stock, 200dpi quella che uso io).
- usando l'app Textdroider DPI.
Spoiler:
Guarda se non ricordo male esistono delle app che con il telefono rootato ti permettono di sbloccare il play store,prova a cercare su google,io personalmente non le ho mai usate però mi è capitato di trovarle
Ultima modifica di rul3zz; 23-05-14 alle 14:24
GiorgiaT87 (23-05-14)