sta cosa mi era gia successa quando montavo la slimlinaro 4.3.1 e adesso di nuovo...no si spegne all 0% e si riaccende all'1%..pero con le build precedenti se si spegneva non si accendeva piu, bhu adesso vedo con qualche ciclo se no resetto tutto
Fabriz88 avendo la schermata nera ho provato ad installare la tua, ma non ho capito che cosa succede:
- ho scaricato il file con il telefono
- ho aperto ES File explorer
- ho copiato in /System/media con Root Eplorer abilitando i permessi R/W
- ho rimesso i permessi come erano prima
ho riavviato..
ed adesso come bootamimation compare la scritta "Android" ?!?!
ho guardato dentro lo zip che ho scaricato ed è quello della SlimLinaro..
Ultima modifica di stebur71; 25-06-14 alle 15:11
Qualcosa non è andato a buon fine. Il file deve chiamarsi "bootanimationxxx.zip" e con permessi 755.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
- Terminale: Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: SlimKat 4.4.2.build.5.4 - 20140531)
- Kernel: 3.0.80-klaasmad@klaasmad-desktop #1
- Modem: XXLS8
- Operatore: WIND
- SD Samsung 32GB Classe 10
- Batteria: Maggiorata 2000mAh Samsung
Mi trovo molto bene con la 5.8 che aspetto di capire se quest'ultima è stabile oppure no prima di procedere
Un paio di problemi che mi capitano cmq sono:
-a volte noto che non funziona più la luminosità automatica e per riaverla funzionante devo riavviare
- stessa cosa mi succede per la rotazione automatica dello schermo
- a volte certe app che usano internet non riescono più a caricare i dati... ad es facebook google play ecc... l'unico modo per farle riandare anche qui è riavviare
Detto questo questa rom rimane fantastica![]()
stebur71 (25-06-14)
Buona sera ragazzi fleshiata ,bella, e và una bellezza , la bootanimation installata da recovery la nexus , che dire GRAZIE KlaasMad
KlaasMad (26-06-14)
Per ora resto con la penultima, mi trovo bene così, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi leggo anche di qualche problemino... Aspetto la prossima!![]()
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1