Buon giorno a tutti :
per curiosità, che cosa utilizzate per greenifizzare le app con ART ?
Con Android L , Art è migliorato ?
Buon giorno a tutti :
per curiosità, che cosa utilizzate per greenifizzare le app con ART ?
Con Android L , Art è migliorato ?
Io non uso niente per "greenifizzare" le app e va tutto alla grande!
... Per Android L... Beh quando uscirà lo sapremo!... Avendo sostituito definitivamente dalvik dovrebbe essere + stabile di quello attuale (che comunque in mezzo anno non mi ha mai dato problemi!)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Io ho sempre greenifizzato tanto invece : mi chiedevo se ci fossero alternative a greenyfy.
Android L l'ho visto girare su un nexus 5 ( video ), ...... la mia domanda era un pò più sottile : dalla prima versione del runtime ART ( unstable ) ad oggi è cambiato qualcosa ( ho letto di un nuovo runtime ART ) ?
Ultima modifica di marrosso3; 29-06-14 alle 11:50
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
ciao a tutti,
una domanda: funzionano le videochiamate?
grazie
Niente non riesco proprio a liberarmi di questi maledetti wakelock fingerprint_scanner_local e static di google+, ho persino installato Disable services e li ho disabilitati ma persistono, anche disinstallando e installando di nuovo google+. Se provassi a fare un format system senza wipe data e rimettessi subito la rom e le slim minimal andrei incontro a problemi?
Domanda diversa, se volessi fare il procedimento per la pulizia del modem e metterne uno nuovo, quelli postati qui in prima pagina sono già senza ril pronti per essere flashati secondo la guida? Grazie!
GaIdeN92 (29-06-14)