Tramite cpu spy..noto che l s2 non mi va in deep sleep..ho impostato attraverso no frills pegasus q e row con frequenza massima 1ghz..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tramite cpu spy..noto che l s2 non mi va in deep sleep..ho impostato attraverso no frills pegasus q e row con frequenza massima 1ghz..
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Gabry70197 (26-06-14)
Bbs mi dice bbs could not be connacted e non mi escono i valori..come mai?
Risolto..va in deep sleep..come governor e sched. Cosa consigliate? E come impostarli?
Scarica l'ultima versione da xda, installala e quando la apri la prima volta ti viene fuori un messaggio che dice di installarla come App di sistema. tu lo fai e dopo dovrebbe andare (se ti dà errore devi abilitare i permessi di root ad App e ADB in opzioni sviluppatore)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Installata la rom, fluidissima e stabile almeno per ora... ottimo lavoro! Avrei due domande: come si può togliere il widget meteo dalla lock screen? Quell'icona con l'ombrello per intenderci... non sono riuscito a trovare alcuna opzione spulciando nei menù :/ E poi volevo sapere se c'era già integrata nella rom da qualche parte un'app o un'opzione per gestire governor, undervolt, decibel ecc perché non ho trovato nemmeno quella XD nel caso non ci fosse dite che va bene STweaks dal Play Store?
Per il widget risolvi tendendo premuto come fai nella home e portandolo verso la X, al posto di stweaks usa no frills cpu
GaIdeN92 (26-06-14)
Gabry70197 (26-06-14)