Si vero,ma dato che con stock riesco arrivare a sera superando le 2:30 h di schermo acceso,con questa crisi preferisco passare a stock
Si vero,ma dato che con stock riesco arrivare a sera superando le 2:30 h di schermo acceso,con questa crisi preferisco passare a stock
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
ag79 (28-07-14)
Nuova build online!
Link con supporto
Link senza supporto
Changelog:
≠
Settings: Show heads up at the bottom of the screen
SystemUI: show statusbar icon if quiet hours is active
SlimActions: add new actions
frameworks/base updates aosp caf
frameworks/av updates aosp caf
frameworks/native updates aosp caf
display-caf-new updates
media-caf-new updates
audio-caf updates
packages_services_Telephony
vendor/slim updates
Update to recovery (TWRP)
more translations
In soldoni è una ROM di bugfix e aggiornamento di roba minore, vi consiglio di non aggiornare, tanto non c'è tutto sto changelog ed anche per quanto concerne il kernel e gli upstream dei relativi device, per SII non c'è niente di che.
ISTRUZIONI
Se comunque voleste aggiornare ed avete almeno la 6.0 stabile, potete farlo con un dirty flash, quindi:
wipe cache
wipe dalvik cache
flash rom
flash gapps
Se avete una versione precedente alla 6.0, invece, dovrete effettuare un full wipe:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
Come al solito grazie di supportare la SlimLinaro con click e download. In media siete 150-180 ad usare la SlimLinaro, per cui 180 grazie di cuore!
KlaasMad (28-07-14)
0raziel0 (28-07-14)
S:-cusate il ritardo![]()
Io sono alla 6.6 e l'ho installata con un faticoso full wipe dovuto alla reinstallazione di tutte le app e il ripristino dello storico. Però il comparto GPS fa pietà.... l'aggancio del segnale è un agonia anche con flash degli zip. Ci sono dei settaggi che posso impostare?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock