Posso capire l'overclock o cose simili su un hardware ma un software se installato correttamente su dispositivi uguali o funziona su entrambi o non funziona.
Poi magari mi sbaglio e ci sono altre variabili in gioco.
Invece e proprio l'opposto, ogni telefono reagisce in maniere totalmente differenti alla stessa operazione di modding, lo impari con l'esperienza nel moddare, io personalmente non lo faccio da 2 giorni, sono 4 anni che mi cimento e ho cominciato con un galaxy gio, ogni telefono che ho modesto ha reagito in maniera diversa anche tra ROM e ROM, quindi ti puoi fidare sul fatto che a te ART va e ad un altro con il tuo stesso telefono non va
Se è per questo non è solo il tempo che fa l'esperienza...
E' una visione troppo empirica, non arrivo a crederci!
Ma siamo poi sicuri che tutti questi s2 siamo veramente, ma veramente tutti uguali?
Nessun telefono e uguale, in generale, come nessuna macchina e uguale, nessun PC e uguale, ci sono S2 che reggono overclock di 300 MHz e ci sono S2 che non reggono ART, tutto rientra nella norma
Il mio S2 non reggeva la 4.3 e infatti ho avuto un bel po di problemi, con la 4.4 spariti
stebur71 (25-07-14)
Ho provato a installare la rom ma non si avviava più il telefono e ho seguito tutti i vari passi, prima philz da odin, poi kernel cyano, wipe e poi flash rom, niente le 4.4.x non riesco a farle avviare e sono ritornato alla 4.1.2 ........ ma a livello di consumi kitkat è meglio di jb? Principalmente mi interessa quello
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Ok allora non ci provo neanche, a me serve solo come lettore multimediale, ho tolto tutta la parte telefonica, app varie, servizi proprio per limitare il consumo
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Ma in questa release si deve sempre flashare lo ZIP fix del GPS, ItaliaFix e poi GPS_StaticNavigationLib-signed? in che ordine?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock