Mi sa che la build 7.2 non arriverà... 😢
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma se arrivasse e volessi installarlo dovrei re installare tutto? E dove é il changelog?
KlaasMad (16-08-14)
Salve, sono riuscito a installare, dopo l'insuccesso precedente, il [4.2+]Xperia_Z2_WALKMAN_v1.5_By_ibanez7-1.zip per cercare di risolvere il problema del crash musica player. Però anche questo player di blocca! Probabilmente é colpa di files corrotti. Ma come faccio a scoprirlo e a copiarli b in modo corretto visto che sul PC non hanno problemi? Inoltre dopo l'installazione del player Sony ad ogni reboot del cell mi fa ottimizzazione di app ( ben 92) bloccandomi il telefono per 15 minuti. Uso ormai art dall'ultimo Full wipe... Come posso risolvere?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Ragazzi ho la 6.6 ma il GPS non vuole saperne di andare vede 8 satelliti ma non ne aggancia uno .poi resetta ...qualche suggerimento ?
Ragazzi, sono senza internet da una settimana per il cambio d'operatore (tant'è che mi sono anche creato due video per il canale per postarli in differito, sapendo quanto ci avrebbero messo a fare lo switch), per cui non riesco ad upparvi 140mb di ROM con la connessione 3G del telefono
Vi chiedo un po' di pazienza, tanto, a giudicare dal changelog, non ci stiamo perdendo niente, anche lo Slimteam è in ferie, giudicate voi:
≠
InCallUI: fix blue call button background on some devices
SlimIRC update
Slimrecents: background color && transparency
frameworks/base updates aosp caf
frameworks/av updates aosp caf
display-caf-new updates
display-caf-new updates
external_chromium_org_third_party_openssl updates
more translations
New device: Amami
Bucatino (16-08-14),Carletto74 (16-08-14),Corrado (20-08-14),MarcoMaxim (18-08-14),mauri13f (16-08-14),mk3000 (16-08-14),sasillobifidus (16-08-14)
Ok non preoccuparti, speriamo ti sistemino internet :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi perdonerete l'o.t.
Me ne vado anche io, o meglio abbandono S2 per un nokia lumia, grande telefono S2 ma per come sto cominciando ad usarlo sente la fatica e quindi lo uso come secondo telefono, mi farà comunque piacere aiutarci per quanto possibile e se ci servirà qualcosa basterà chiedere
ag79 (21-08-14)