CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 573 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    ragazzi questa rom è utilizzabile giornalmente?
    contavo di lasciar stare magari il discorso ART che mi sembra ancora un po rischioso per certe app, volevo una rom 4,4 che mi permetta però di utilizzare il cellulare per uso quotidiano senza incasinarmi la vita....non ho muletti.....!
    grazie
    Io la uso giornalmente come telefono principale e lo uso esattamente come lo usavo con la blumak2000, 0 crash, nessun fc, e sono con la runtime ART ed è compatibile con tutte le mie app, solo che non puoi spostare le app sulla sd con ART abilitato, in dalvik si
    Puoi anche non mettere il ART la runtime ma la rom e stabilissima e non ha problemi

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Mi faresti un favore, così lo scrivo anche in OP, in modo da offrire un'alternativa al flash

    EDIT: Questa è una cosa sulla quale sto lavorando, la lockscreen con blur (in modo da avere sfocato ciò che c'è in background con lo schermo bloccato). L'ho vista oggi su un'altra ROM per Nexus 7 e me ne sono innamorato.

    Vi piace?

    Con la beastalk c'è questa opzione... Non è male... Qui c'è pure la possibilità di togliere la sfocatura e vedere in trasparenza... Se la implementi è una opzione in più che non dispiacerá a nessuno...
    Ma la possibilità di cambiare sfondo nella lockscreen non è ancora possibile?
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io la uso giornalmente come telefono principale ..... Cut

    Concordo e quoto.

  5. #934
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    Tutto ok , sono riuscito ad entrare in download mode (in recovery non ne voleva sapere manco morto) ho flashato con odin la rom Samsung originale 4.1.2 (come da dionysus verbus ) , riavviato e non partiva ....provato ad entrare in recovery mode , stavolta e' entrato al primo colpo , ho fatto un wipe generale , reboot ed e' andato tutto a posto.

    Per stasera direi che puo' bastare , domani tornero' a fiaccarvi (in maniera particolare il boss del tread) e qualche altro amico


    notte
    fort


    p.s. la lockscreen con blur e' molto bella , si riesce a mettere l'avviso delle chiamate perse e le mail ricevute in attesa di essere lette ? E' chiedere troppo eh ?
    Grandioso, quindi tutto risolto? Ti aspettiamo operativo per quella ho visto la possibilità di farlo, ma devo armarmi di pazienza e modificare il framework pesantemente. Vedrò se riesco.

    Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Bella! Mettila... anche se a me manca la possibilità di avere nella lockscreen la foto della mia principessa :-)
    Arriverà anche la modifica della lockscreen

    Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    Grazie , mi sento un po' meno impedito..........adesso pero' mi viene male , ero riuscito a flashare dalla rom stock a slimlinaro senza problemi , mi tocca rifarlo e non mi ricordo una mazza....
    Cerco la faccina dell'omino che si butta dal balcone e non la trovo .....
    Comunque anche io mi ansio un sacco ogni volta che avvio per la prima volta una ROM anche se sono sicurissimo che abbia fatto tutto perfettamente, c'è sempre la minima possibilità di un bootloop e tutte le altre robacce che possono accadere.

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Con la beastalk c'è questa opzione... Non è male... Qui c'è pure la possibilità di togliere la sfocatura e vedere in trasparenza... Se la implementi è una opzione in più che non dispiacerá a nessuno...
    Ma la possibilità di cambiare sfondo nella lockscreen non è ancora possibile?
    Arriverà anche quella



    ATTENZIONE RAGAZZI

    Per chiunque avesse un account dropbox, cerchi subito di cambiare password agli altri account con la stessa password che avete su dropbox.

    Purtroppo hanno ddossato e hackerato dropbox (1775 Sec), rubando dati sensibili. Quindi se su paypal o simili avete la stessa psw che usate su dropbox, cambiatela subito! E rimuovete dalla cartella dropbox qualunque file sensibile!
    Ultima modifica di KlaasMad; 11-01-14 alle 10:25

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    ciccio66 (11-01-14),S4rr4cino (13-01-14),ShAnGrI_lA (11-01-14)

  7. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dionysus ho una domanda per te..siccome ogni qualvolta installo un aggiornamento di questa rom mi riporta alla versione free di nova e io ho la versione beta scaricata non dal play,poi anche se disinstallo la v.free non mi fa reinstallare la versione che avevo perchè mi dice app non installata,quindi ogni volta devo cambiare versione di nova..arrivo alla domanda: ma se io scaricassi l'aggiornamento e poi elimino l'app di nova e ci metto quella che ho io in .apk da system/app direttamente dal pc e poi la flasho succede qualcosa di brutto?

  8. #936
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    dionysus ho una domanda per te..siccome ogni qualvolta installo un aggiornamento di questa rom mi riporta alla versione free di nova e io ho la versione beta scaricata non dal play,poi anche se disinstallo la v.free non mi fa reinstallare la versione che avevo perchè mi dice app non installata,quindi ogni volta devo cambiare versione di nova..arrivo alla domanda: ma se io scaricassi l'aggiornamento e poi elimino l'app di nova e ci metto quella che ho io in .apk da system/app direttamente dal pc e poi la flasho succede qualcosa di brutto?
    Ci ho sempre pensato anch'io ma non mi è mai venuta in mente di scrivere... mi interessa anche a me la risposta !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  9. #937
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    dionysus ho una domanda per te..siccome ogni qualvolta installo un aggiornamento di questa rom mi riporta alla versione free di nova e io ho la versione beta scaricata non dal play,poi anche se disinstallo la v.free non mi fa reinstallare la versione che avevo perchè mi dice app non installata,quindi ogni volta devo cambiare versione di nova..arrivo alla domanda: ma se io scaricassi l'aggiornamento e poi elimino l'app di nova e ci metto quella che ho io in .apk da system/app direttamente dal pc e poi la flasho succede qualcosa di brutto?
    Al massimo va in bootloop per conflitti con i permessi. Fatti un nandroid backup prima, non si può sapere mai.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    ShAnGrI_lA (11-01-14)

  11. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma xposed e gravity box vanno con art?

  12. #939
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo se c'è qualche tool o menu che permetta di effettuare un bilanciamento del bianco del display. I bianchi son sempre azzurrini e non candidi... Si riesce a sistemare qualcosa oppure è la tecnologia LED del display?


    Sg9+ User

  13. #940
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Al massimo va in bootloop per conflitti con i permessi. Fatti un nandroid backup prima, non si può sapere mai.
    Mi sa che hai ragione... ho visto i permessi di nova nel root e sono diversi da quelli che ha sulla sd... quindi meglio evitare !!!

    Per mettere le versioni che vuoi di Nova fai questi passaggi :

    Scaricati oppure usa un altro launcher ed usa questo launcher (basta che non sia Nova Launcher)
    Acquisisci i permessi di root
    Scarica un esplora risorse con possibilità di andare nella cartella di root (io uso Root Explorer)
    Entra in Data/App e cancella com.teslacoilsw.launcher-1.apk
    Poi esci da questa cartella e vai in System/App
    e cancella il file Nova launche.apk

    Finito, riavvia e vedrai che non avrai più Nova come Launcher
    A questo punto puoi installare il tuo Nova Launcher !!!

    La procedura è lunga ma è l'unico modo che IO riesco ad installare Nova Launcher !!!

    @Dionysus se ti può sembrare utile, mettilo nei primi Post... chissà può sempre servire !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

    KlaasMad (11-01-14)

Pagina 94 di 573 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy