CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 573 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Marsalasub : un mio conterraneo proveniente dallo stesso ....."paradiso" !!!
    Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Uh uh... magari siamo amici su FB
    Anche voi due siciliani?

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusate per l'ignorantissima domanda che sto per fare,ma..non ho mai toccato fin ora il kernel nè tanto meno il governor o scheduler..questo perchè girando per guide e informazioni su vari kernel ecc ecc ho solo aumentato la mia confusione. ora,avendo l's2 e questa bella rom,cosa mi consigliate di installare come kernel e cosa invece di impostare succesivamente?vorrei avere un buon compromesso tra potenza del cell e batteria ma non riesco a capirci piu di tanto

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Sicuramente sono le gapps.
    Si erano le gapps, rimesso le gapps ed aggiornato con il nuovo Dorimanx... e credo che adesso ho raggiunto la pace dei sensi... ma non voglio gufarmela... quindi faccio i miei cicli di carica e scarica e poi vediamo !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    scusate per l'ignorantissima domanda che sto per fare,ma..non ho mai toccato fin ora il kernel nè tanto meno il governor o scheduler..questo perchè girando per guide e informazioni su vari kernel ecc ecc ho solo aumentato la mia confusione. ora,avendo l's2 e questa bella rom,cosa mi consigliate di installare come kernel e cosa invece di impostare succesivamente?vorrei avere un buon compromesso tra potenza del cell e batteria ma non riesco a capirci piu di tanto
    Il kernel standard va benissimo, ha le funzioni base ma va alla grande, gli altri sono beta e quindi qualche bug lo presentano...per il governor metti pegasusq e Row.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danroxi per il post:

    mikymalena (13-01-14)

  7. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danroxi Visualizza il messaggio
    Il kernel standard va benissimo, ha le funzioni base ma va alla grande, gli altri sono beta e quindi qualche bug lo presentano...per il governor metti pegasusq e Row.
    farò come dici..su cosa mi devo aspettare delle differenze? poi un'altra cosa,ho letto che con il siyah si ha addirittura molta piu sensibilità con il touch del device e velocità e precisione durante la scrittura di sms o cose del genere,tutto questo rispetto al dorimanx..ma il kernel ha anche effetti sul touch del cell?quante cose non so!

  8. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    farò come dici..su cosa mi devo aspettare delle differenze? poi un'altra cosa,ho letto che con il siyah si ha addirittura molta piu sensibilità con il touch del device e velocità e precisione durante la scrittura di sms o cose del genere,tutto questo rispetto al dorimanx..ma il kernel ha anche effetti sul touch del cell?quante cose non so!
    ALT! lo siyah è compatibile fino ad Android 4.1.2, quindi per questa rom non va bene. Comunque si, il kernel può migliorare o settare molte caratteristiche del device.

  9. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Probabile che oggi rilasci una nuova build poiché c'è stato un problema col codice Slim.

  10. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    all'ALT! mi è preso un colpo!!!..comunque aspetto che esca qualcosa di stabile se i kernel attuali per questa versione presentano bug e nel frattempo faccio queste modifiche..vedo anche gente a cui la batteria dura 1 giorno e giu di li,a me dopo 13-14h è al 3%..bha!

  11. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    all'ALT! mi è preso un colpo!!!..comunque aspetto che esca qualcosa di stabile se i kernel attuali per questa versione presentano bug e nel frattempo faccio queste modifiche..vedo anche gente a cui la batteria dura 1 giorno e giu di li,a me dopo 13-14h è al 3%..bha!
    Era l'effetto voluto :-D per i kernel chiedi nel thread generico dei consigli e pareri sul modding.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danroxi per il post:

    mikymalena (13-01-14)

  13. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Probabile che oggi rilasci una nuova build poiché c'è stato un problema col codice Slim.
    ops... cioè? mi devo preoccupare?

    io ho installato subito la versione che hai reso disponibile ieri sera... provenivo da una AOKP 4.1.2... sinceramente non ho notato problemi degni di nota, tranne la lockscreen dove compare in qualche caso una barra laterale non proprio "bella"... ma non vorrei che fosse colpa di alcune impostazioni...
    Ho attivato anche ART e kernel di base... modificando solo la frequenza massima a 1000mhz. ho solo notato qualche blocco con ROM Toolbox pro che ho utilizzato per il salvataggio dei dati di alcune app... ma avevo imputato il tutto all'archivio di backup che è di 1 Gb e tutto su memoria esterna.
    Al momento con dati non sempre attivi, ho fatto 2h 34 min di screen on su 16 ore e sono al 47%... non mi posso lamentare, visto che la batteria ha due anni e mezzo....

    Visto che BBS non funziona più, sapete se esistono delle alternative per individuare i wakelocks?

Pagina 104 di 573 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy