Fammi sapere com'è che vedo di consigliarlo anche nella prima pagina tra i kernel alternativi.
ShAnGrI_lA (11-01-14)
Ma anche a me va una meraviglia... forse mi consuma un pò troppo a schermo acceso... ho notato che mi rimane di più sulla frequenza 500mhz che sulla 200 Mhz...
Ma GIURO che ieri ho piallato tutto.. installato l'ultima build... avviato il cell... e senza scaricare app ho fatto lo switch ad ART...
Stasera x caso sono andato a vedere e mi ritrovo DAVILK !!!
Non mi spiego il perchè di questo !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
ShAnGrI_lA (11-01-14)
idem porca miseriaccia ladra......... ma forse so' il perché........ la mia stupidità di aver reinstallato il modulo xsposed........ mortacci miei...... fino a che nn avevo attivato moduli tutto okk.. appena attivato un modulo al riavvio mi ha fatto l update applicazioni e sono andato a controllare... spartito art... adesso flasho ancora... ahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
anche tu hai fatto uguale???????? ahahahahahahahahah bella coppia... sono sicuro al 99.9 percento.............
esattamente.. per quello che adesso io riflasho....... ahahahahahah ahahahahah mongolo.. io.. mannaggia sto xsposed... avevo giurato di nn rimetterlo................. come no....
Non ti so dire perché non ho app non compatibili con ART. Probabilmente, a quanto sto capendo, tenere applicazioni ART-incompatibili, causa sì il riavvio e l'ottimizzazione, ma alla fine non switcha e resta a Dalvik. Riprovate senza Xposed e vediamo come va.
Dai ragazzi, praticamente stiamo facendo da beta tester a Google aggratìs, stiamo scoprendo noi i bug di sto runtime, dobbiamo essere fieri se ne troviamo qualcuno!
ShAnGrI_lA (11-01-14)