CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 573 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Prima metti l'altro Launcher, lo imposti come predefinito e solo allora togli il Nova...
    Eh il problema è che è lo stesso launcher... quindi mi conviene installarne un altro, passare a quello, disinstallare Nova e poi installare Nova Prime

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenrir91 Visualizza il messaggio
    Ma se io disinstallo il Nova Launcher per installare l'apk del Prime, cosa succede? Cosa usa il telefono se tolgo Nova?
    Tu hai nova launcher e devi scaricare nova launcher prime che non e un launcher ma uno sblocco alle funzioni di nova ( e pochi kb se vedi), devi installarli tutt'e due

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Non intendevo di certo mettere a confronto il forum androidiani con il forum di xda, intendevo solamente consigliarti di metterlo anche su xda(ho notato dalla risposta di prima che sei contrario) per renderlo pubblico su altri siti cosi da ottenere piu tester per la tua rom, più consigli e forse chissà qualche aiuto in più da parte di personalità di superspicco

Detto questo, volevo aggiungere anche che sarebbe bello avere una ROM che implementa tante personalizzazioni come nella rootbox, devo dire che l'ultima(la 4.2) è stata la rom più affascinante, era stabile, non aveva bisogno di personalizzazioni come gravity box perchè implementata, fluida, ecc
    Ho visto il video della ROM, ma è in Inglese? Poi vedendo nel primo post ti volevo consigliare uno zip aroma, così da flashare la rom, le gapps, scegliendo anche il modem, e ovviamente app che l'utente sceglie....
    Ma no figurati, non è che non abbia accettato il consiglio, anzi, è per me un onore pensare che qualcuno di voi mi voglia piazzare lì fra i big. È proprio una questione filosofica la mia, che metto sotto spoiler perché alla gente non frega una ceppa di quel che penso
    Spoiler:

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io devp dire che la rom la sto trattando malissimo ( flashata alle 4 sono già con quasi 2 ore di screen on e sono vicino al 50%, impressionante, sembra una sammy based ( a parte gli ovvi bug )
    Le prestazioni di ART mi hanno stupito tantissimo, e veramente rapidissimo ora ad avviare le app ( sembra che sia passato da un hdd ad un ssd su pc )
    Se riuscissimo a supportare ota questa rom potrebbe far concorrenza allo slim team in casa loro, veramente un ottimo lavoro, e sono ancora su kernel stock
    Mi fa piacere che strabili sugli aggiornamenti OTA mi sto informando, ieri ho controllato CyanDelta per rilasciare aggiornamenti di 10-20mb invece che del flash dell'intera ROM, ma al momento supporta solo CyanogenMod. Su Goo.im pretendono che sia un Recognized member di XDA, quindi mi devo attrezzare e vedere se riesco a combinare un sito di hosting + un protocollo per farvelo arrivare a voi, magari tramite app. Mi informo e vi faccio sapere.

Comunque, considerate sempre che il grosso grosso del lavoro lo ha fatto lo Slimteam, ogni conquista, ogni ora in più di carica, ogni secondo risparmiato per l'apertura di un'app, è tutto merito loro per il 99.9%

5. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

albsob (09-01-14)

Baby Droid L'avatar di dibi91

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Complimenti per la rom, sembra molto buona(flashata da un giorno) le uniche noie che ho avuto riguardavano il ripristino dei dati app tramite Nandroid Manager, ma ho risolto.
    C'è solo una cosa che mi infastidisce un pochino e non riesco a capire se è un bug o un impostazione che non trovo e cioè che premendo il tasto fisico opzioni del telefono a schermo acceso si sblocca...io vorrei lo sblocco solo tramite anellino sul touchscreen!
    Grazie in anticipo e buona anno(in ritardo)

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Mi sono perso tra i threads... Ho scaricato Apolo b2b regular... Da quanto leggo nell"op su xda avendo già la rom installata dovrei flash are il kernel e wipe cache dalvik... Corretto?

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibi91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Complimenti per la rom, sembra molto buona(flashata da un giorno) le uniche noie che ho avuto riguardavano il ripristino dei dati app tramite Nandroid Manager, ma ho risolto.
    C'è solo una cosa che mi infastidisce un pochino e non riesco a capire se è un bug o un impostazione che non trovo e cioè che premendo il tasto fisico opzioni del telefono a schermo acceso si sblocca...io vorrei lo sblocco solo tramite anellino sul touchscreen!
    Devi aspettare un paio di secondi dal blocco prima di sbloccarlo.

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Mi sono perso tra i threads... Ho scaricato Apolo b2b regular... Da quanto leggo nell"op su xda avendo già la rom installata dovrei flash are il kernel e wipe cache dalvik... Corretto?
    Sono domande che appartengono al thread dell'Apolo, ma comunque si, wipe cache e dalvik cache e poi flashi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

marsalasub (08-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibi91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Puoi spiegare meglio il problema perchè io sinceramente non l'ho capito!

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Si esatto i wipe cache e dalvik non fanno male e non hanno mai ucciso nessuno

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Flashato apolo e riavviato... Sono in fase di ottimizzazione delle 103 applicazioni... Tra mezz'ora ne saprò di più :P

Baby Droid L'avatar di dibi91

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora, cell bloccato schermo spento, accendo lo schermo o con tasto sblocco o tasto home e sto in lockscreen, ora se premo il tasto opzioni(per capirci a sinistra del tasto home) il cellulare si sblocca...ecco io vorrei disabilitare lo sblocco col soft key ma non so come fare

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Flashato ieri aggiornamento all'ultima build.... Dionysus sei un grande! Lo Slim team avrà i suoi meriti ma decisamente tu hai i tuoi, stai facendo un gran lavoro. Ora salvo anche le foto sulla SD
    La Rom è velocissima e fluidissima Art va alla grande
    Riusaltati simili non li avevo mai fatti! Veramente soddisfatto!
    Immagini allegate
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Pagina 82 di 573 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio