Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Eccolo....
Allora flash del Dorimanx in beta, sembrava bloccato e invece....
Ha rifatto tutta l'ottimizzazione delle app, 201 il conteggio,
poi si è attivato.
Ecco due screen, il bln funziona ma adesso con calma verifico un po tutto compresi i consumi, visto che in realtà non ho ancora fatto due cicli normali di utilizzo.
Non so che problemi possa avere art su altri terminali, qui funziona tutto e bene.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/java9uru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/y6u5ebyd.jpg
Fammi sapere com'è che vedo di consigliarlo anche nella prima pagina tra i kernel alternativi.
-
Ma anche a me va una meraviglia... forse mi consuma un pò troppo a schermo acceso... ho notato che mi rimane di più sulla frequenza 500mhz che sulla 200 Mhz...
Ma GIURO che ieri ho piallato tutto.. installato l'ultima build... avviato il cell... e senza scaricare app ho fatto lo switch ad ART...
Stasera x caso sono andato a vedere e mi ritrovo DAVILK !!!
Non mi spiego il perchè di questo !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ma anche a me va una meraviglia... forse mi consuma un pò troppo a schermo acceso... ho notato che mi rimane di più sulla frequenza 500mhz che sulla 200 Mhz...
Ma GIURO che ieri ho piallato tutto.. installato l'ultima build... avviato il cell... e senza scaricare app ho fatto lo switch ad ART...
Stasera x caso sono andato a vedere e mi ritrovo DAVILK !!!
Non mi spiego il perchè di questo !!!
Magari distrazione forse. Io ho notato che ci sono in media 100mb di RAM libera in più con ART.
-
idem porca miseriaccia ladra......... ma forse so' il perché........ la mia stupidità di aver reinstallato il modulo xsposed........ mortacci miei...... fino a che nn avevo attivato moduli tutto okk.. appena attivato un modulo al riavvio mi ha fatto l update applicazioni e sono andato a controllare... spartito art... adesso flasho ancora... ahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
framizzo
idem porca miseriaccia ladra......... ma forse so' il perché........ la mia stupidità di aver reinstallato il modulo xsposed........ mortacci miei...... fino a che nn avevo attivato moduli tutto okk.. appena attivato un modulo al riavvio mi ha fatto l update applicazioni e sono andato a controllare... spartito art... adesso flasho ancora... ahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco spiegato il tutto !!!! maremma scorporata...
-
Quote:
Dionysus
Magari distrazione forse. Io ho notato che ci sono in media 100mb di RAM libera in più con ART.
Dionysus ma se faccio lo switch ad ART adesso con tutte le app... e con App che con ART non funzionano... rischio il Bootloop vero ???
-
anche tu hai fatto uguale???????? ahahahahahahahahah bella coppia... sono sicuro al 99.9 percento.............
-
Quote:
NeGriTa
Dionysus ma se faccio lo switch ad ART adesso con tutte le app... e con App che con ART non funzionano... rischio il Bootloop vero ???
esattamente.. per quello che adesso io riflasho....... ahahahahahah ahahahahah mongolo.. io.. mannaggia sto xsposed... avevo giurato di nn rimetterlo................. come no....
-
Quote:
NeGriTa
Non ti so dire perché non ho app non compatibili con ART. Probabilmente, a quanto sto capendo, tenere applicazioni ART-incompatibili, causa sì il riavvio e l'ottimizzazione, ma alla fine non switcha e resta a Dalvik. Riprovate senza Xposed e vediamo come va.
Quote:
framizzo
esattamente.. per quello che adesso io riflasho....... ahahahahahah ahahahahah mongolo.. io.. mannaggia sto xsposed... avevo giurato di nn rimetterlo................. come no....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dai ragazzi, praticamente stiamo facendo da beta tester a Google aggratìs, stiamo scoprendo noi i bug di sto runtime, dobbiamo essere fieri se ne troviamo qualcuno!
-
vero.......