Controlla con cpu spy se va in deep sleep..anche la mia batteria è molto vecchia ma riesco a raggiungere le 3 ore di schermo con 3g sempre acceso
ecco lo screen di cpu-spy, cpu-spy.jpg
mi sembra che ci vada perfettamente in deep sleep... qualche altro consiglio per risparmiare batteria? se tu hai la batteria stock da 1650 mah e fai 3 ore di schermo mentre io faccio così poco o hai qualche modo per risparmiare batteria oppure la mia batteria è rotta... hai configurato qualcosa per risparmiare batteria?
con qualunque configurazione credo sia impossibile fare cosi poco....comunque come mi hanno consigliato ho pegasusq e row...come app usa greenify per freezare le applicazioni ma mi sembra strano in ogni caso...prima di flashare la rom hai fatto tutti i wipe necessari??io proverei a resettare tutto pero non so se è quello il problema..prova ad usare better battery stats per vedere se ce qualcosa che non va
Ultima modifica di sassodrift; 28-04-14 alle 20:05
prima di flashare ho fatto wipe data, cache e dalvik e usato galaxys2nuke che è appunto uno script di pulizia, ora metto better battery stats e vi faccio sapere
betterbatterystats mi dice: "battery info service could not be contacted" ... come faccio a usare questa app?
si ho il kernel slimlinaro... dovrei cambiare forse kernel per avere consumi migliori? cmq come faccio a cancellare i dati su bbs? nn ho mai usato questa app e non sono pratico chiedo scuse se qualcuno me lo spiega gliene sono grato