Qualcuno sa dirmi se posso trovare il programma per vedere i video della stock jelly Bean 4.1.2, quello che consente di miniaturizzare il video o estrapolare dal video una foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi se posso trovare il programma per vedere i video della stock jelly Bean 4.1.2, quello che consente di miniaturizzare il video o estrapolare dal video una foto?
Ho aggiornato a 4.4.3, mi sono reso conto che il tel non va in deep sleep, come è possibile? Naturalmente ho fatto un'installazione pulita con full wipe e system
Buonasera ho installato questa sera questa rom..venivo dalla Cyanfox quindi 4.4..ho seguito la guida alla prima pagina ma da quando ho riacceso ho perso i permessi di root!!Anche se vado su opzioni sviluppatore e metto root access-->apps and adb non cambia nulla..cosa posso fare??mi sono accorto perchè volevo cambiare i dpi tramite es gestore file ma non mi consentiva i permessi di root..aiutatemi!!
Ciao, devi andare in impostazioni, info sul telefono, poi premi a ripetizione la penultima voce numero build fino a quando ti dirà che sei sviluppatore
C'è qualcuno che sa come impostare uno sfondo nella schermata di sblocco diversa da quella della home senza usare xposed?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Confermo che sto avendo problemi con la galleria (probabilmente legati al media scan che sta facendo quello che vuole anche sulla memoria interna) dopo un riavvio mi aveva visualizzato tutte le immagini ora ho riavviato di nuovo e me ne vede solo una....🙎
PS: ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente...In compenso da art é tornato da solo a dalvik... Fatemi sapere e ho problemi solo io o no! (se ho tempo proverò a riflashare tutto in settimana)
Ultima modifica di Fabriz88; 15-06-14 alle 10:48
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10