Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plutonash
Mi spiegate cosa sono i pit file e come si fanno ad installare, grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
😉
-
Quote:
Sardiu73
Io riscontro problemi con il gps nella penultima versione nonostante il fix Italia. Di mette una vita a connettersi e ho problemi con runtastic, e anche Google Maps
Il GPS su questa versione non l'ho ancora provato ma finora scorsa non ho avuto problemi senza bisogno del fix Italia... Quando provo ti faccio sapere!
Edit: fix in 42 secondi usando solo il gps e attaccato a casa, con la rete 3g 14 secondi...(e con il fix Italia dovrebbero abbassarsi i tempi)
-
Qualcuno sa dirmi se posso trovare il programma per vedere i video della stock jelly Bean 4.1.2, quello che consente di miniaturizzare il video o estrapolare dal video una foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo74
Qualcuno sa dirmi se posso trovare il programma per vedere i video della stock jelly Bean 4.1.2, quello che consente di miniaturizzare il video o estrapolare dal video una foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mancando i driver non funzionerebbe la galleria e neppure la miniatura
-
Ho aggiornato a 4.4.3, mi sono reso conto che il tel non va in deep sleep, come è possibile? Naturalmente ho fatto un'installazione pulita con full wipe e system
-
Quote:
lorenzo74
Ho aggiornato a 4.4.3, mi sono reso conto che il tel non va in deep sleep, come è possibile? Naturalmente ho fatto un'installazione pulita con full wipe e system
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Togli la batteria per un po e vedi se ci va, se non va ed hai messo le gapps aio e colpa di google+ probabilmente
-
Buonasera ho installato questa sera questa rom..venivo dalla Cyanfox quindi 4.4..ho seguito la guida alla prima pagina ma da quando ho riacceso ho perso i permessi di root!!Anche se vado su opzioni sviluppatore e metto root access-->apps and adb non cambia nulla..cosa posso fare??mi sono accorto perchè volevo cambiare i dpi tramite es gestore file ma non mi consentiva i permessi di root..aiutatemi!!
-
Quote:
zanchi23
Buonasera ho installato questa sera questa rom..venivo dalla Cyanfox quindi 4.4..ho seguito la guida alla prima pagina ma da quando ho riacceso ho perso i permessi di root!!Anche se vado su opzioni sviluppatore e metto root access-->apps and adb non cambia nulla..cosa posso fare??mi sono accorto perchè volevo cambiare i dpi tramite es gestore file ma non mi consentiva i permessi di root..aiutatemi!!
Guarda io non ci capisco molto, ma forse per caso li hai negati per sbaglio la prima volta?
Prova a vedere se c'è tra le app bloccate...
-
Ciao, devi andare in impostazioni, info sul telefono, poi premi a ripetizione la penultima voce numero build fino a quando ti dirà che sei sviluppatore
-
C'è qualcuno che sa come impostare uno sfondo nella schermata di sblocco diversa da quella della home senza usare xposed?