come faccio a vedere il testo più grande? di default è molto piu piccolo del normale
come faccio a vedere il testo più grande? di default è molto piu piccolo del normale
Allora ho scaricato i due modem e mi hanno nel thread di competenza che volendo si possono flashare direttamente con la twrp. Adesso come mi conviene fare: installo direttamente con soli wipe cache e dalvink oppure mi conviene riflashare tutto da zero compresa la ROM e le gapps?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ragazzi una semplice curiosità, è normale che quando sono connesso in wifi, dentro l'icona del wifi nella status bar non sono presenti le classiche freccette grigie verso l'alto e verso il basso che indicano up/download? (in ogni caso il wifi funziona perfettamente, è solo per curiosità)
E poi ho visto che sono uscite le nuove gapps 4.4.4 ma questa volta sono divise in minimal/normal/full. Che cambia tra normal e full?
rilfasha la rom con wipe cache e dalvik e riavrai il kernel stock della rom ,ma se hai flashato l'apolo da poco è ovvio che ti consumi di più, devi aspettare una settimana
prima pagina, trovi come ridimensionare i DPI
flasha il modem senza ril e basta, non servono i wipe ne il riflash della rom
se abbassi la tendina dei toggle vedrai le freccette
le gapps 4.4.4 sono identiche ma sono adattate per andar meglio con la 4.4.4, piccolezze insomma, tra full e normal e minimal cambia la quantità, onde evitare problemi flasha sempre le minimal
ag79 (01-07-14),Gabry70197 (01-07-14),GaIdeN92 (01-07-14)
Scusa,
come faccio a rimuovere la "tastiera Google" che ho installato con .zip da TWR?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Sardiu73 (01-07-14)
Da un paio di giorni la fonte di maggior consumo della batteria è la voce "MEDIA"... è il media scanner? Ma realmente a cosa serve questa funzione? Ho provato a disattivarla ma non vedo cambiamenti
Grazie
xrallyx (02-07-14)
I file erano tutti buoni... Non so cosa sia successo
Ho notato che se disattivo scan media non cambia niente... possibile? Cioè vedo lo stesso le cose che ho sulla sd
p.s. c'era un modo per evitare che ogni volta che si toglie la batteria whatsapp dia il problema della data sbagliata ma non lo trovo più... Qualcuno sa come si fa?
Grazie
xrallyx (02-07-14)