CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 573 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non c'è modo, e un problema hardware, la batteria tampone ( ce l'hanno pure i telefoni) che non puoi sostituire
    E perche hai sulla SD i file musicali che ti da problemi, mettilu/sulla memoria interna
    Sono sicuro che avevo letto di un metodo... Mi pare usando un file manager modificando qualcosa nella cartella di whatsapp... O qualcosa del genere... Continuo a cercarlo cmq

    Scusa ma se mettendo "do not scan media" non cambia niente a cosa serve allora?

  2.  
  3. #4912
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che avevo letto di un metodo... Mi pare usando un file manager modificando qualcosa nella cartella di whatsapp... O qualcosa del genere... Continuo a cercarlo cmq

    Scusa ma se mettendo "do not scan media" non cambia niente a cosa serve allora?
    Se sono sulla memoria interna vale, KitKat non digerisce bene le SD su S2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    xrallyx (02-07-14)

  5. #4913
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da un po' che provo questa ultima release con kk 4.4.4 e ho notato una forte instabilità, ad esempio spesso swiftkey si pianta, se arrivano due messaggi contemporaneamente si pianta.. Ma soprattutto il consumo di batteria è aumentato in modo incredibile... Se prima ci facevo due giorni senza caricare con 3 ore e mezza / 4 quasi di schermo.. Ora in men di un giorno è spento e con un'ora di schermo. Osservando i wkl ne ho alcuni che prima non vedevo e soprattutto il cell scalda! A voi tutto fila liscio oppure è così? Speriamo in una stabile con la prossima.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #4914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un po' che provo questa ultima release con kk 4.4.4 e ho notato una forte instabilità, ad esempio spesso swiftkey si pianta, se arrivano due messaggi contemporaneamente si pianta.. Ma soprattutto il consumo di batteria è aumentato in modo incredibile... Se prima ci facevo due giorni senza caricare con 3 ore e mezza / 4 quasi di schermo.. Ora in men di un giorno è spento e con un'ora di schermo. Osservando i wkl ne ho alcuni che prima non vedevo e soprattutto il cell scalda! A voi tutto fila liscio oppure è così? Speriamo in una stabile con la prossima.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Posso confermare anche io gli stessi problemi
    Using Tapatalk

  7. #4915
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un po' che provo questa ultima release con kk 4.4.4 e ho notato una forte instabilità, ad esempio spesso swiftkey si pianta, se arrivano due messaggi contemporaneamente si pianta.. Ma soprattutto il consumo di batteria è aumentato in modo incredibile... Se prima ci facevo due giorni senza caricare con 3 ore e mezza / 4 quasi di schermo.. Ora in men di un giorno è spento e con un'ora di schermo. Osservando i wkl ne ho alcuni che prima non vedevo e soprattutto il cell scalda! A voi tutto fila liscio oppure è così? Speriamo in una stabile con la prossima.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A me di è piantato 3 o 4 volte negli ultimi 3 giorni, 2 volte mi ha cancellato i dati di alcune app (solo 2 o 3..e onestamente non l'avevo ma sentita), la prima volta tutti i widget attivati si erano resettati e l'ultima swiftkey (che si era bloccata prima del riavvio) e feedly....l'ultima versione con cui non avevo problemi era l'ultima 4.4.2...
    Anch'io ho notato un aumento dei consumi anche se il telefono non scalda particolarmente e va regolarmente in deepsleep
    Ultima modifica di Fabriz88; 02-07-14 alle 09:56
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  8. #4916
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un po' che provo questa ultima release con kk 4.4.4 e ho notato una forte instabilità, ad esempio spesso swiftkey si pianta, se arrivano due messaggi contemporaneamente si pianta.. Ma soprattutto il consumo di batteria è aumentato in modo incredibile... Se prima ci facevo due giorni senza caricare con 3 ore e mezza / 4 quasi di schermo.. Ora in men di un giorno è spento e con un'ora di schermo. Osservando i wkl ne ho alcuni che prima non vedevo e soprattutto il cell scalda! A voi tutto fila liscio oppure è così? Speriamo in una stabile con la prossima.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da SolocesarxD Visualizza il messaggio
    Posso confermare anche io gli stessi problemi
    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    A me di è piantato 3 o 4 volte negli ultimi 3 giorni, 2 volte mi ha cancellato i dati di alcune app (solo 2 o 3..e onestamente non l'avevo ma sentita), la prima volta tutti i widget attivati si erano resettati e l'ultima swiftkey (che si era bloccata prima del riavvio) e feedly....l'ultima versione con cui non avevo problemi era l'ultima 4.4.2...
    Anch'io ho notato un aumento dei consumi anche se il telefono non scalda particolarmente e va regolarmente in deepsleep
    Postate gli screenshot dei wakelock e vediamo di cosa si tratta.

    Nel frattempo sto buildando la 6 stabile che dovrebbe eliminare sti problemi.

  9. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    brontoloepisola (02-07-14),Fabriz88 (02-07-14),Gabry70197 (02-07-14),leopql (02-07-14),MarcoMaxim (02-07-14),NeGriTa (02-07-14),sasillobifidus (02-07-14),stebur71 (02-07-14)

  10. #4917
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Postate gli screenshot dei wakelock e vediamo di cosa si tratta.

    Nel frattempo sto buildando la 6 stabile che dovrebbe eliminare sti problemi.
    Grandeeeee !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  11. #4918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Postate gli screenshot dei wakelock e vediamo di cosa si tratta.

    Nel frattempo sto buildando la 6 stabile che dovrebbe eliminare sti problemi.
    Mitico....Dirty flash, spero
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  12. #4919
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Mitico....Dirty flash, spero
    Non penso se è una stable

  13. #4920
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Con l'ultima build anche io ho problemi, riavvii freeze e processo media che nonostante avessi cancellato e formattato TUTTO e dico TUTTO, ogni tanto salta fuori e rimane attivo, vorrà dire che tolgo proprio la sd dal telefono se è cosi.. comunque intanto che esce la versione stabile, visto che è la prima slimlinaro che monto su, chi mi suggerisce una versione, possibilmente la migliore tra tutte quelle fatte in fluidità stabilità e batteria? Non vorrei provarne una per una mi ci vorrebbe un'anno e chiedo a voi.. !

Pagina 492 di 573 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy