Ciao scaricata e installata ma non capisco come far funzionare le notifiche Head up come Android L. Qualcuno mi sa dire come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao scaricata e installata ma non capisco come far funzionare le notifiche Head up come Android L. Qualcuno mi sa dire come fare?
Installata. Vediamo se non mi impazzisce come la precedente. Vi darò dei feedback prossimamente (:
E grazie allo sviluppatore
Ciao, io l'ho scaricata su pc e poi trasferita su cellulare 📲. Cmq prova con internet applicazione di default in modalità desktop, non mobile.
Carletto74 (23-07-14)
Per le gapps 4.4.4 basta cercare quelle micro generiche per ROM aosp o ce ne sono di particolari?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ciao a tutti,
ieri sera dedicato un paio di ore per installazione nuova build (provengo da una precedente la 6 stabile).
Premetto che non ho mai utilizzato ART, e ieri subito dopo l'installazione ho fatto lo switch.
Peccato che mi compariva un messaggio di processo non chiuso correttamente che non mi faceva utilizzare il tel.
Alla fine mi sono arreso e ho ripristinato il backup effettuato in precedenza.
Avete consigli?
Grazie
ag79 (23-07-14)
Non saprei... Sono passato da una build di maggio a questa, facendo i full wipe di rito, ma non ti saprei nemmeno dire se Art sia inclusa o vada aggiunta a parte, anzi già che ci sono lo chiedo: ma nelle ultime build ART è già montata o bisogna fare qualche passaggio in più?