Ho notato che continuo ad avere problemi nella lettura dell'sd. Quando scarico qualche file multimediale questo non compare nella galleria. Idem per le suonerie che imposto, ma che non vengono poi recuperate all'accensione.
):
Ho notato che continuo ad avere problemi nella lettura dell'sd. Quando scarico qualche file multimediale questo non compare nella galleria. Idem per le suonerie che imposto, ma che non vengono poi recuperate all'accensione.
):
Ciao, io l'ho scaricata su pc e poi trasferita su cellulare 📲. Cmq prova con internet applicazione di default in modalità desktop, non mobile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, era usare sito desktop la soluzione!
Chi vola vale, chi non vola non vale, chi vale e non vola è un vile!
KlaasMad (24-07-14)
Una domanda riguardo i flash: se si aggiorna la ROM ogni volta che esce e si installa con dirty flash si incappa in qualche problema. Ovviamente se il creatore non richieda una installazione pulita o se si hanno già dei bug con la versione precedente.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
mi sembra che la chiami memoria interna, cmq @lorreca vai recovery / wipe /advanced wipe e selezioni tutto tranne l'ultima spunta (la micro sd)!...se vuoi strafare prima della rom e delle gapps flasha anche lo script di pulizia gs2romnuke che trovi alla fine del secondo post!
In teoria se non viene specificato non è necessario effettuare il full wipe o i format, però può capitare che ci siano dei problemi, magari piccoli problemi che si accumulano (errori sulle memorie, conflitti ecc) ..personalmente ci ho sbattuto la testa un po' di volte quando ho cominciato con il modding su Android e poi mi sono stufato, perciò sono 2 anni che flasho su base pulita e non ho più avuto problemi che non fossero legati alla rom o alla procedura di flash!
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
ag79 (23-07-14)
ag79 (23-07-14)