Guarda in impostazioni -> batteria quale processo sta consumando.
Visualizzazione stampabile
cconoscete un link da dove salvare gl apk delle app samsung dell's4 per questa rom?tipo group play ecc e suggerimenti per attivare la modalita' photo shfere???
Ciao a tutti; porto il mio piccolo contributo per dire come mi stò trovando dopo una settimana dalla sua installazione: BENISSIMO.
Nessun freeze ne blocchi ne surriscaldamenti a vuoto.
certo...purtroppo anche con questa rom non arrivo a fine serata ( in media compio da 1,5 a 3 ore di telefono al giorno + molte mail più fesserie vari...comunque sia diciamo che non lo uso per giocare o scattare foto....)
connettività velocissima al gps e ottimo wifi
ho notato che impiega circa 1h in più per arrivare al 100% sotto crica
non so se installerò aggiornamento visto consumo superiore...per me sono al limite
la consiglio
Io sono molto soddisfatto della batteria. Non so quale kernel tu abbia caricato, io ho il Dorimanx e rispetto a quello standard della cyano dei primi tre giorni ci faccio quasi 48 ore di uso. Dovrei avere la versione 10.43v62 ma sono già arrivati alla v64. Provalo magari migliora anche il tuo . saluti
Potresti linkarmi il download del Dorimanx? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dorimanx Test Build for Samsung Galaxy S 2- cybernetus
dovrebbe essere questo...
Ciao
Posto il link da dove è possibile installare una nuova camera e galleria con cui usare il photo sfere e la registrazione video frontale senza problemi testata personalmente....installare lo zip da recovery... http://www.androidfilehost.com/?fid=9390135922294523605
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grande e grazie, salva anche le foto sulla sd????!!
Questa rom ha già la recovery inclusa, vero?
Purtroppo no...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
qualcuni ha provato la night del 27???i9100 – Downloads – CyanFox...
ciao sono alla ricerca di una rom kitkat per il mio s2, mi sto documentando su tutte presenti su questo forum.
quello che non mi è chiaro è la storia del kernel.
attualmente ho la cyano 10.2 e mi trovo bene.
il mio kernel (di default?) è: 3.0.64-CM-gd6f2f4a build02@cyanogenomd #1
se voglio provare questa rom devo flashare anche qualche altro kernel?
scusate se faccio domande stupide ma sono in fase di apprendimento
toni
No, non c'è bisogno.. Avvia in recovery e fai le solite operazioni 👍
Ciao volevo provare questa ROM...al momento ho la omni, è necessario un wipe data o non serve? Grazie
Per installare la Nightly del 27 è sufficente fare una nuova installazione???? come da procedura del primo post????
Ho installato la experimental 2.02, mi piace
Volevo sapere se è possibile attivare webgl, la libreria 3d su chrome
Vado su chrome://flags nel browser, sembra attivata, se poi vado su http://get.webgl.org per un test mi dice che non è attivata o non supportata
Ciao
berna
Perdonatemi se in queste settimane non ero ON (causa sviluppo, testing e anche cose personali).
Comunque si, la nuova Nightly è un po' instabile, ma dovrebbe includere moltissimi fix rispetto alla EXPERIMENTAL!
ragazzi e possibile aggiungere l opzione "ok Google"?
Ciao raga provengo dalla 10.2 ma ho messo il kernel dorimanx! devo cambiargli il kernel prima?
Ma per funzionare necessita per forza del kernel Dorimanx?
Perché va in bootloop senza flasharlo
Io avevo Apolo e andava in bootloop prima, poi ho risolto flashando prima la Cyanogen (e cambiando quindi kernel)
trismegi.wordpress.com
ma questa rom è attualmente ferma?
Ho notato che è uscita una nuova nightly in data 8 febbraio
Ho una experimental, sempre 2.02, per installarla devo attenermi a qualche procedura particolare?
Il funzionamento è migliore o peggiore della experimental? Con quella che ho ora mi trovo benissimo :)
Ciao
berna
Ragazzi vorrei montare questa rom ma non trovo la guida e i requisiti per far andare tutto bene solitamente leggo sempre tutto mi indicate i passaggi da fare e se ho bisogno de'ultima versione di cwm in tal caso dove la posso trovare?
Salve a tutti, da poco mi hanno sostituito il telefono per un problemino che avevo, ora mi ritrovo con tutto stock e senza neanche il root :( vorrei flashare questa rom ma sinceramente non so proprio da dove partire, visto che è da un po che non Installo nulla.. mi sapreste dire da dove iniziare? grazie a tutti in anticipo.
PS: la rom va bene per un uso quotidiano o presenta dei problemi?
Ma per scaricare la rom non riesco ad evitare la donazione
È un obbligo?
:confused:
Come vedi i developer sono fermi e non ci sono builds online.
http://i.imgur.com/FprPmkY.png
Scusate se mi ripresento dopo secoli e secoli, ma ho dovuto studiare e quindi non ho avuto tempo per il progetto. Siamo fermi al momento, almeno questo mi ha riferito il "sommo" sviluppatore della Cyanfox.
Potete chiudere, le ultime build non sono aggiornate da tantissimo tempo quindi potete stare fino a domani a stilare una lista di bug, ma non ci sono soluzioni ahimè. @Jac0caJ
Aggiornamento: la ROM è ancora ferma ed io abbandono il progetto causa nuovo device. Mi dispiace ragazzi.. Ma tutto ha un ciclo vitale. Anche questo progetto :)
gente non riesco a scaricare la rom dal sito ufficiale, mi fa tornare sempre alla home. come mai?