Si si ho risolto flashando una versione per cyano 10....cmq davvero fluida anke alcuni giochi che prima avevano dei lag non ne hanno piu'...funziona anche il gear ahahah
Visualizzazione stampabile
Si si ho risolto flashando una versione per cyano 10....cmq davvero fluida anke alcuni giochi che prima avevano dei lag non ne hanno piu'...funziona anche il gear ahahah
Come faccio ad attivare la funzione double tap statusbar sleep??
Grazie mille GalaxyValerio. Ho già iniziato a leggere le guide per installare la CM10.2 (per poi passare alla CyanoFox), ma quello che mi spaventa è la storia del superbrick (ed è la cosa in cui più ho difficoltà a capire): con la procedura Philz Kernel che ho seguito (3D in questo sito), sono sicuro ad installare sia la CM10 che la CyanoFox (dopo il primo passaggio)? Se no, cosa devo installare?
Scusate le domande probabilmente molto semplici, ma sono nuovo e si fa un po' fatica ad avere chiaro il quadro generale. :)
C'è qualcuno che potrebbe descrivermi l'esatta procedura per flashare questa rom partendo dal fatto che ora monto la blumak2000 4.1.2 con kernel apolo?
Perchè in prima pagina non se ne parla
Grazie anticipatamente
Sinceramente non è molto chiara la procedura spiegata così. Comunque ti ringrazio per aver risposto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vai tranquillo fidati segui le procedure col philz non sbagli...anche x me all'inizio sembrava complicato poi ho cambiato una ROM a settimana kernel e modem senza problemi seguenti le guide in maniera minuziosa e quando non ero sicuro riflashavo il philz e procedevo non ho mai avuto nemmeno il triangolo!
Devo trovare 10 mini per installare la CyanFox. Ho letto su vari forum che il Solid Kernel migliora ancora di più le giá ottime prestazioni della rom. Qualcuno mi sa dare info sull'installazione del kernel? Cioè lo posso falsare tramite l'ultima CWM dopo aver installato la rom?
Thx
Si certo lo flashi con la recovery della ROM! É consigliabile sempre usare anche uno script x la pulizia dopo un cambio kernel
Ragazzi, basta avere la CWM 6.0.4.5 (KK Compatibile): La questione della CM10.2 è un problema che ho riscontrato io (o pochi altri), ed ho risolto flashando prima questa e poi la CyanFox.
Grazie Valerio, ma sai dove posso trovare lo script?
Si chiama gs2wipekernel io ce l'ho ormai da tempo non saprei dove puoi trovarlo
io ho il seguente problema con la 2.0.2: quando metto sotto carica il telefono a volte non riesco piu' a riattivare lo schermo e devo staccare la batteria e quindi si riaccende . qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi puo' dare qualche consiglio??
qualcuno ha provato la guida al link https://www.androidiani.com/news/and...o-guida-196147 e ha visto se su qquesta rom funziona?
provo a reinstallarla da zero secondo voi si puo' usare titanium backup per riprestinare le app?? altrimenti devo aspettare mezzora almeno perche' si reinstalli tutto
ti dirò..si dice di non farlo .ma io ripristino sempre e fino a ora mi è andata sempre bene...
Scusate ragazzi... Maaa l'applicazione per i SMS dov'è? Sparita? Non uso hangout...
Ho provato a cambiare dalle impostazioni Ma non esiste! :’(
Installazione eseguita, prime impressioni e possibili migliorie.
Alle 00.15 di oggi c'è l'ho fatta, CYANFOX 2.0.2 installata, compreso il SolidKernel, e funzionante.
Vorrei ringraziare GalaxyValerio per il suggerimento dello Script di Pulizia del CELL, e proprio xchè ho avuto difficoltà a reperire lo script lo inserito in una caartella condivisa al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/ja6c8d6oi...J/CyanFox202KK
Insieme trovate un file che cerca di spiegare dettagliatamente la procedura per l'installazione e anche il SolidKernel, chiaramente sono disponibile per migliorare la procedura redatta.:o:o:o
Ecco alcune mie impressioni sulla ROM:
1) FOTOCAMERA
Le impostazioni disponibili a mio avviso sono pochine, almeno rispetto a quelle di default dell'APP SAMSUNG. Si può sostituire l'APK???
E' possibile modificare la cartella dove salvare le foto? Preferirei di default nella SD esterna.
La terza icona, quella sopra la VIDEOCAMERA cosa fa?
2) CARTELLA System/App
Ci sono alcuni APK, sono o no installati?
Inoltre ho eliminato altri APK tipo il client mail xchè preferisco K9Mail che importa i file ics nel calendario
3) GOOGLE
NOW, MAPS, YOUTUBE, BOOKS etc etc da dove li posso, qualora possibile, eliminarli?
4) Come si aggiungono pagine alla schermata HOME!!!!!!!
5) Cosa si intende per DESKTOP ESTESO?
6) CATTURA SCHERMATA cosa fa....
7) SCREEN RECORD COSA FA.....
8) HALO notifica solo gli eventi o ha anche altre funzioni?
9) Anche a me piacerebbe avere un'altro gestore per gli SMS eliminando Hangouts.
Per le impressioni sulla batteria mi do tempo una settimana, poi dirò, mentre è sicuramente fantastica l'enorme quantità di PERSONALIZZAZIONI che si possono effettuare.
Unica differenza con ferino80 è che la mia BASEBAND è la I9100XXLS8...????
Spero che il link funzioni sopratutto per chi né avesse bisogno.
1) È la Panoramica, a mio avviso inutile. Se scegli come destinazione External_SDCard nelle Impostazioni te li salva sulla SD
2) Usa Titanium Backup
3) Idem come nel 2
4) Si dovrebbero creare in automatico, se no tieni premuto nell'interfaccia Home così da modificare pagine, widget ecc.
5) Sarebbe la Immersive Mode. Ti permette di "nascondere" la barra di stato e di riattivarla temporaneamente attraverso un piccolo swipe sulla parte alta verso il basso.
6) È lo screenshot
7) registra lo schermo. Implementata dalla CM11
8) Se impostato con correttezza quasi tutto
9) Di default non si può: Puoi però ricorrere ad app di terze parti, ma non ti garantisco nessun corretto funzionamento
:)
Riscontrato bug dopo l'attivazione di ok google...avviando lo screen recorder il cell si freeza e si riavvia...peccato cmq sarebbe buono inserire di default l'ok google su prossimi aggiornamenti della rom
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si effettivamente ancora questa rom anche se molto buona è anche incompleta! Ad esempio manca anche il registratore vocale...
Il bug che ho segnalato prima c'è solo registrando anche l'audio...senza audio screen recorder funziona regolarmente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ma il link per la CyanFoxCamera non funziona alternative?
Salve ragazzi! Ho messo in download la CyanFox, sono molto curioso di provarla.. Io monto ora una cyanogen 10.1, dovrebbe andare bene il suo kernel per la cwm giusta, vero?
Nono, perdonami ma ho sbagliato.. Io attualmente monto la 10.2 :)
Scusate, ho un problema con questa ROM. Dopo un paio di ore trovo il cellulare spento, anche se scollego il 3G.. qualche idea?
(premetto che ho fatto l'installazione passando dalla 4.4.2 SlimBean a questa con tutti i wipe del caso)
o_O SoD (Sleep of Death, sonno della morte ,cioè lo schermo del telefono diviene incapace di riprendersi dallo standby, non si riaccende più). :p Non mi pare sia questo il mio caso. Io lascio lo smartphone in armadietto alle 8 con 94% di batteria, lo riprendo alle 12 e lo smartphone è spento, non si riaccende, e se lo attacco alla presa di corrente mi dice 0%.