CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 64 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di maxxim72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assago
    Messaggi
    104
    Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile avere la tastiera del note 3 da poter flashare...la trovo comoda con i numeri sempre a disposizione.

    Grazie
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di maxxim72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assago
    Messaggi
    104
    Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile avere la tastiera del note 3 da poter flashare...la trovo comoda con i numeri sempre a disposizione.

    Grazie
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

  4. #513
    Baby Droid L'avatar di neidlos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxim72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile avere la tastiera del note 3 da poter flashare...la trovo comoda con i numeri sempre a disposizione.

    Grazie
    Maxxim la tastiera del note 3 è gia presente nella rom proprio con la riga dei numeri come dici tu

    A proposito della tastiera ragazzi, io invece volevo sapere proprio l'esatto opposto, ovvero se sia possibile rimettere la tastiera stock dell's2. La riga dei numeri è utilissima, ma avendo l's2 uno schermo da 4,3 non è proprio l'ideale. La rom l'ho installata da un paio di settimane e mi trovo benissimo, soprattutto per il consumo batteria davvero ridotto rispetto a jb stock. La grafica poi è stupenda. Spero che qualcuno sappia consigliarmi.

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neidlos Visualizza il messaggio
    Maxxim la tastiera del note 3 è gia presente nella rom proprio con la riga dei numeri come dici tu

    A proposito della tastiera ragazzi, io invece volevo sapere proprio l'esatto opposto, ovvero se sia possibile rimettere la tastiera stock dell's2. La riga dei numeri è utilissima, ma avendo l's2 uno schermo da 4,3 non è proprio l'ideale. La rom l'ho installata da un paio di settimane e mi trovo benissimo, soprattutto per il consumo batteria davvero ridotto rispetto a jb stock. La grafica poi è stupenda. Spero che qualcuno sappia consigliarmi.
    Credo tu possa estrarre il file samsungIME.apk da una rom Samsung based o da una stock e con root explorer sostituire il file presente in sistem/app. Quindi riavviare.
    Fai un nandroid prima per sicurezza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jjone per il post:

    neidlos (03-04-14)

  7. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, probabilmente vi sottoporrò un problema a cui già avete dato una risposta e di questo già mi scuso in anticipo, tuttavia non riesco a trovare la soluzione pur avendo letto molto di questo argomento. Ho flashato questa Rom, va tutto abbastanza bene a parte il fatto che quando scrivo su chaton mi si blocca e mi compare "arresto samsung TTS" anche se questo è stato disabilitato nelle impostazioni e al suo posto uso google TTS. Come kernel ho apolo 4.13 regular. Come posso risolvere questo problema ? Grazie a chi potrà aiutarmi. saluti

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho messo questa rom, è fantastica.
    Unico problema che ho incontrato fino ad ora è gravitybox... Qualcuno sa come farlo funzionare?

  9. #517
    Baby Droid L'avatar di neidlos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Credo tu possa estrarre il file samsungIME.apk da una rom Samsung based o da una stock e con root explorer sostituire il file presente in sistem/app. Quindi riavviare.
    Fai un nandroid prima per sicurezza
    La tua idea è ottima. Soltanto non riesco a trovare una rom samsung based o una stock - quella stock che ho sul pc non è un file zip - da dove estrarre la tastiera. Non è che sapresti indirizzarmi tu?

  10. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9t

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Buonasera gente! Monto la build 1 da un po e non ho mai avuto problemi se non fosse che per la seconda volta ho perso tutte le foto che erano salvate sulla sd esterna....ditemi che è già successo e c'è una soluzione non ho proprio voglia di spiallare tutto!

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me quando utilizzo lo smartphone intensamente, si blocca spesso e dopo aver rimosso la batteria e riavviato il telefono la batteria cala notevolmente. Quando verrà risolto questo grave bug?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre99 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me quando utilizzo lo smartphone intensamente, si blocca spesso e dopo aver rimosso la batteria e riavviato il telefono la batteria cala notevolmente. Quando verrà risolto questo grave bug?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche a me capita ma non è un bug della rom. Mi succede con tutte le rom che ho installato. Il problema è della batteria. Nel mio caso è vecchiotta

Pagina 52 di 64 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy