C'è una rom in stile S5 su XDA, si chiama "Wizzedkat". Sembra buona, io la sto scaricando adesso per provarla![]()
Maxnj (16-04-14)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
FreeWolF;5533471]C'è una rom in stile S5 su XDA, si chiama "Wizzedkat". Sembra buona, io la sto scaricando adesso per provarla
Grazie della risposta, l'hai installata, come ti sembra?
Puoi postare il link per il downlooad dell' ultima versione?
Grazie
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
[ROM][JB-LSW][15/04][WizzedKAT Rom][V2.5-OTA]- S5 Unique Style With Great Stability - xda-developers : è la rom più bella che abbia mai visto, oggi dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento OTA. Il dev ha fatto uscire 6 aggiornamenti in meno di 2 settimane, la rom dopo quest'ultimo sarà perfetta, tale e quale al Galaxy s5
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Sarò rimbambito, ma non riesco a trovare il link di download di questa wizzedkat. Qualcuno me lo può passare?
Dev-Host - WizzedKAT 2.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
oppure
File1.info - WizzedKAT 2.1.zip
aggiorna poi gli OTA, ultima versione attualmente disponibile 2.5
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
iko (25-04-14),PasqualeLucanoDOC81 (16-04-14)
Ho poi trovato su XDA che fanno una versione 2.5 dual boot. Qualcuno l'ha provata?