Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@antony991 io ho un note3 a casa e ti assicuro che le schermate sono tutte nere proprio come sulla revolution rom ;) per il back to kill devo valutare perchè il multiwindows con il tasto back lo trovo comodo
Sfortunatamente non ho un note tre.. Ma ho visto su xda che ci sono porting di app dal note 3/s4 per il galaxy s3 e sono bianche... E devo ammettere che graficamente è molto più bello..forse è un gusto personale, ma sto andando fuori discussione.. Vedendo quei post credevo che il note 3 aveva i menù in bianco
-
Quote:
tutangigi
per il back to kill devo valutare perchè il multiwindows con il tasto back lo trovo comodo
Bravo, lascialo così, il back to kill è una delle cose che mi hanno fatto abbandonare la NeatRom (a buon intenditor....) :D:D:D:D:D
Quote:
jjone
Non ho il tasto exit nel browser, nonostante la rom lo preveda (tutangigi e altri lo hanno confermato). La cartella csc non c'è.
Esiste qualche rimedio?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/ejevy7us.jpg
A me c'é...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Neanche io lo ho "Esci dal browser" :|
-
Ma quando date softkey sinistro, scorrete il menu verso il basso?
-
Ma come fate ad usare il browser stock ? Completamente disinsinstallato
-
Quote:
carlo201983
Ma come fate ad usare il browser stock ? Completamente disinsinstallato
In effetti.... Chrome per tutta la vita
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
In effetti.... Chrome per tutta la vita
Utilizzo sia chrome che Dolphin :thumbup::sly:
-
1 allegato(i)
Riguardo al tasto "esci" dal browser neanche a me c'è.. L'ultima voce è "Impostazioni"..
Allegato 99709
-
Quote:
antony991
Riguardo al tasto "esci" dal browser neanche a me c'è.. L'ultima voce è "Impostazioni"..
Allegato 99709
Si uguale, e si scorro verso il basso ma non c'e' :|
-
Qualcuno ha risolto x il problema del motore di sintesi google?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Tutangigi, l'unica cosa che mi viene da pensare è il fatto che io uso un launcher diverso dalla gran parte. Può influire sul comportamento del browser?
-
su che android e basato? su 4.4.2?
-
-
Quote:
xantox
Qualcuno ha risolto x il problema del motore di sintesi google?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l'ho disattivato, e per ora non ho trovato malfunzionamenti causati dal congelamento.
-
@tutangigi riguardo la tematura bianca ho trovato questo post su xda [MOD] Elegant White Galaxy S4 Theme [More Coming] - xda-developers
mi sembra ben fatto,se prendi in considerazione l'idea, la tematura è praticamente già pronta..gli ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che si deve sostituire solo i file in system/app e dare i permessi..
-
@antony991 in pratica dovrei fare tutte le mod da zero perchè questi son i file della rom stock ..e in ogni caso il Note3 ha le app a sfondo nero! samsung usa le app bianche sui tablet tft ed ips, perchè sugli amoled dei telefoni c'è un grande risparmio di batteria con le app a sfondo nero e inoltre il tema che mi hai mandato non usa la grafica di note3 ma quella di s3 e note 2, quindi dovrei comunque fare un lavoraccio per farlo funzionare correttamente..se poi ti piace il bianco flasha la mod linkata e vedi come funziona
@PasqualeLucanoDOC81 no le due cose non sono collegate
-
Salve... questa mattina ho installato questa rom...
Volevo dirvi due cose che non vanno.
La prima che mi da errore motore sintesi vocale google
La seconda che quando apro qualsiasi app lo statusbar e bianco e si vede un po male...
-
Quote:
nunzio.ct
Salve... questa mattina ho installato questa rom...
Volevo dirvi due cose che non vanno.
La prima che mi da errore motore sintesi vocale google
La seconda che quando apro qualsiasi app lo statusbar e bianco e si vede un po male...
Per la prima disinstalli il motore di sintesi vocale da google, la seconda fa parte della rom non è bug.
-
salve a tutti ho un problema con questa rom. in pratica ho un gs2 che aveva problemi di software e l'ho resettato con un wipe format. quando la vado a selezionarla da recovery comincia ad installarla ma poi mi dice signature failed. come posso risolvere????
-
Quote:
giancai
salve a tutti ho un problema con questa rom. in pratica ho un gs2 che aveva problemi di software e l'ho resettato con un wipe format. quando la vado a selezionarla da recovery comincia ad installarla ma poi mi dice signature failed. come posso risolvere????
Stai cercando di flashare dalla recovery stock. Prima di poter montare una qualsiasi rom cucinata devi montare una recovery modificata. Cerca le guide nella prima pagina del forum dell'S2
-
scusami sono un neofita, o meglio ne capisco ben poco. potresti darmi lumi o link su come fare, gia per arrivare a questo ho dovuto sudare.
-
Quote:
giancai
scusami sono un neofita, o meglio ne capisco ben poco. potresti darmi lumi o link su come fare, gia per arrivare a questo ho dovuto sudare.
Trovi tutte le spiegazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
-
ho trovato questa pagina ma non riesco a capire quale guida seguire.....
-
Quote:
giancai
ho trovato questa pagina ma non riesco a capire quale guida seguire.....
Usa questa guida, ti dà i permessi di root e la recovery modificata ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Per chi ha usato entrambe, meglio questa o la jellysnap (intendo puramente sotto l' aspetto di problemi/bug tralasciando il personale gusto estetico)?? Da quel che ho capito sono molto simili
-
Prima settimana e posso dire che è molto migliorata rispetto alle vecchie versioni!
-
Anche voi avete problemi di impuntamenti e di blocchi su questa rom?
-
Quote:
nunzio.ct
Anche voi avete problemi di impuntamenti e di blocchi su questa rom?
Hai il kernel stock della rom?
-
@nunzio.ct nessun problema segnalato fin ora, quindi controlla che qualche app non usi troppe risorse
Quote:
ildix
Io uso il kernel stock della rom e fin ora nessun lag
***UPDATE***
La menu 5x5 non è proprio il massimo quindi potrebbe non essere inserito nella BUILD2. Sto inoltre modificando il launcher Touchwiz per raggiungere una velocità maggiore : ho rimosso il ritardo nello scrolling del menu e dell'app drawer, che adesso è veramente fulmineo
-
Quando potrebbe uscire la prossima rom?
-
@binda1986 è a 0 e quindi ci vorrà ancora parecchio tempo
-
Quote:
ildix
Si quella stock... quale kernel consigliate?
-
Quote:
nunzio.ct
Si quella stock... quale kernel consigliate?
Prova l'apolo
-
Quote:
ildix
Prova l'apolo
La 4.12 regular?
-
Quote:
nunzio.ct
La 4.12 regular?
4.13 è l'ultima versione
-
il gps e veloce nella ricezione del segnale? o ci vogliono parecchi minuti per ricevere la posizione?
-
Quote:
davidefefe
il gps e veloce nella ricezione del segnale? o ci vogliono parecchi minuti per ricevere la posizione?
Io ho notato che è particolarmente veloce, ero in macchina quando l'ho provato e ha agganciato in meno di 30 sec.
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
Installata da mezzora che dire le solite rom di tutangigi fenomenale bravo sei sempre uno dei migliori continua cosi non so se avete risolto con il crt off http://www.mediafire.com/?8a9f64z6m366q2v questo provato e funzionante
-
-
@gino66 ok però se usi mod come quella non segnalare bug perchè potrebbero essere causati dalla mod..il crt ci sarà nella v2
@gigisfan è un ottimo risultato, usi qualche kernel? Se si, vuoi scrivere qui la tua configurazione?