Ho il kernel apolo v1, e ho messo greenify. Configurazione kernel standard :)
Visualizzazione stampabile
Ho il kernel apolo v1, e ho messo greenify. Configurazione kernel standard :)
***UPDATE***
la prossima build portrebbe avere i widget nella lockscreen proprio come in android 4.2
Il dev della lockscreen ha aggiunto il supporto ai widget di android 4.2, però non ci sono parecchie cose da sistemare, che farò io.
Quindi userò la sua lockscreen come base (un'aggiornamento di quella che si trova in questa rom) e sistemerò un pò la grafica in generale magari riducendo anche il consumo di ram dell'applicazione che è veramente elevato. Forse, potrei anche rendere la lockscreen s4 disinstallabile dalle impostazioni, però è ancora una feature che sto valutando.
Posso dire però una cosa: dopo qualche settimana di pausa dallo sviluppo, oggi comincio a lavorare alla UX2014 Build2, quindi nelle prossime settimane, se tutto va bene, ci sarà un rilascio
Quindi i widget della lockscreen saranno inseriti nella lockscreen S4 e non in quella "base"?
Salve io ho flashato da qualche giorno la 4.1.2 Revolution Rom UX 2014 Build 1 e sono molto soddisfatto. Vorrei fare una domanda.... per flashare la prossima build bisognerà riflashare il tutto facendo i vari wipe oppure si potrà aggiornare automaticamente senza fare nessun wipe?
Grazie anticipatamente
Grazie mille per le info.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come va con la batteria?
Per me non è male....soprattutto dopo che ho flashato il kernel apolo 4.13
@danilob1974 la prossima versione forse sarà basata sul nuovo firmware MS3 spagnolo di un paio di giorni fà. In questo caso non garantisco che funzioni senza wipe, ovviamente prima di pubblicarla farò dei test e nel caso lo segnalerò.
Ok grazie....comunque sará sempre una 4.1.2 ....sono molto curioso di provarla....ti ripeto già questa per me è perfetta
Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie per la rom.
Molto bella e fluida.
Ho solo un paio di domande.
Essendo abbastanza impedito con android e simili mi chiedevo un paio di cose.
Nella rom stile S4 quando avevo u programma aperto o arrivava un sms bastava "abbassare" il menù a tendina e si poteva leggere il mess oppure aprire il programma già aperto: qui noto che non è possibile.
Seconda cosa: ho quella specie di lamapadina in alto a sinistra nello schermo alquanto fastidiosa: non si potrebbe eliminare?
Saluti a tutti, ancora grazie!
Ottima rom, anche se mi manca l'editing dei toggle rapidi.. Ho notato un piccolo bug, a volte mentre si usa il telefono, a random compare per pochi millisecondi l'immagine della lockscreen stock del Note 3.. Un'altro piccolo bug - anche se parzialmente fixato dal gradiente di kitkat - è la barra che diventa bianca quando apriamo applicazioni a sfondo bianco. Non c'è un modo per impostare il colore della barra predefinito al di fuori della home? Comunque grazie del lavoro che hai fatto ;)
@giordy89 l'editing sarà aggiunto nella build2. Se la lockscreen ti da problemi puoi disabilitarla e usare quella stock. La barra diventa bianca quando usiamo app a sfondo bianco e non c'è modo di evitarlo, però con il gradiente in stile KitKat le notifiche e le icone sono leggibili lo stesso
Grazie per la risposta :) Comunque non so se dipendesse dalla lockscreen in quanto l'immagine che compare è quella stock della lockscreen del note 3 anche se ho impostato un'altra immagine.
Per il problema della barra bianca con alcune app, mi sembra di aver letto che nella ROM Paranoid si possa scegliere lo sfondo della barra per ogni applicazione. Non si potrebbe implementare questo metodo per aggirare questo "bug"? Lo so che con il gradiente si riesco a leggere lo stesso le notifiche, ma ne risente la grafica ;)
Comunque apprezzo molto il lavoro che stai facendo e non vedo l'ora di provare la nuova build :)
@giordy89 per la millionesima e spero ultima volta lo ripeto : non si può! la rom paranoid lo fa perchè è compilata dal sorgente, noi non abbiamo il sorgente samsung e ci dobbiamo arrangiare così. Se la cosa è così insopportabile, c'è nelle mods un pacchetto da flashare che ripristina lo sfondo grigio della statusbar.
***UPDATE***
Continuano i lavori alla nuova lockscreen, nella prossima versione anche con la Lockscreen S4/Note3 sarà possibile utilizzare il Ripple e l'Ink Effect. Aggiungerò l'ink effect anche alla lockscreen stock, ma credo che tutti useremo la nuova lockscreen, visto che adesso ci sono anche i widget.
@matteo2 più widget per pagina no..per quanto riguarda la nightly vuol dire semplicemente che qualcuno si è fatto avanti come mantainer..finchè qualcuno non fa funzionare l'hw composer sui dispostivi exynos la touchwiz non girerà mai su kitkat. Attualmente non so nemmeno se qualcuno ci sta provando, anche perchè non è un progetto semplice. Dopo la build2 mi prenderò una pausa dal modding, perchè voglio provare a sviluppare qualche app, così da imparare meglio il java in modo che quando uscirà la prossima Touchwiz, il porting sarà migliore ;)
A che punto sei con la build 2?
Raga posso installarla venendo da rom e kernel stock 4.1.2?
Si, oppure facendo tutti i wipe e poi installarla. porta qualche brick se ho tutto il firmware ufficiale oppure devo prima installare un altro kernel?
Devi necessariamente rootarlo, e hai bisogno di una cwm modificata per installare questa rom, a prescindere dai vari wipe. Se il telefono è completamente stock, mai modificato non riuscirai ad installare nessuna rom cucinata. Se è questa la situazione, cerca nelle prime pagine del sub-forum "modding I9100" la procedura per effettuare il root e poi ti basterà seguire la guida presente nella prima pagina di questo thread per installare la Revolution. Non so se mettendo la revolution direttamente su una rom stock il tutto possa funzionare, sulla carta il telefono dovrebbe avviarsi ma essere lento, o potrebbe essere avido di batteria. Difficilmente potrebbe brickare, ma è comunque molto sconsigliabile effettuare un'operazione del genere
Come procede lo sviluppo?
forse a nessuno interesserà, ma in un momento di noia mortale ho creato i suoni di avvio e spegnimento per S2 stile Windows98. li trovate qui:
https://www.dropbox.com/s/lhiclp285u2gqrh/PowerOff.ogg
https://www.dropbox.com/s/w8bv3mnn9exaqei/PowerOn.ogg
come sapete, basterà sostituirli agli originali nella cartella /system/media/UI con un file manager che supporti la scrittura delle cartelle di sistema (RootExplorer è quello che uso io)
Scusate ma succede anche a voi che il tel si riavvii spesso o si spenga!^?
Stranissimo.. Penso che questa sia la miglior rom insieme alla blumak per l'S II... Non ho nessun problema, prova a rifare i wipe, aggiungendo anche format system e format cache che trovi in Mount And storage (ovviamente sempre in recovery) e installa di nuovo la rom, forse prima venivi da un'altra rom e hai lasciato un pò di "sporco"
Provata x poco. . Molto bella ma il flash della schermata mi dava fastidio. . Attendo i prossimi fix
raga ho un problema... adesso ho installato la beanstalk 4.4.2 sul mio s2 e volevo provare questa rom... l' ho scaricata ho, fatto i 3 wipe, ho fleshato e mi rimane bloccata sulla schermata di boot... come posso risolvere? grazie mille! :D