Qualsiasi cosa sia memorizzata nel telefono, non intacca la microsd. Per evitare danni, togli la microsd dallo slot finché fai queste operazioni. La rimetti quando sei pronto per il flash
Visualizzazione stampabile
non lo sapevo...
ritenterò allora!
ma la lockscreen s4 mi piace, non mi va di toglierla!
Messa stamattina...davvero ottima rom...veloce e stabile.
Volevo chiedervi se esiste qualche mod per eliminare la trasparenza della barra superiore delle notifiche
installata stamattina... la terrò un po' per saggiarne la bontà.
anche se, graficamente, mi piace più la neatrom.
Aspetterò.... pazientemente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottimo lavoro... vengo dalla JB stock (roottata e modificata..) e i risultati in termini di stabilità e consumo batt, sono incredibili.
Ci sono cose come la barra trasparente e i toggle multipli che, (checchè se ne dica) a me piacciono molto.
Mi associo al post #52 di rickyy22, in cui si fa riferimento alla scritta "chiamata d'emergenza" leggermente falciata, da sistemare (magari se si puo' flashando solo il file interessato, senza dover riprogrammare tutto...)
Da bravo newbie, chiedo a chi ha già provato, se valga la pena infine inserire apolo, ed eventualmente il link da cui scaricare la giusta versione.
Apolo è un kernel Eccellente! Cerca aul forum i suggerimenti per le impostazioni... io uso smartass2 come governor. Sto tentanto di applicare qualche modifica con wanam exposed, non riesco a far funzionare gravitybox.. sapete dirmi perché?
Provato già.. ma non va..
"Cannot write modules.list"
Risolto.. disinstallato e reinstallato!
Cerco un modo per scattare le foto coi tasti fisici.. La neatrom lo faceva... Qui come potrei fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema fastidioso, avendo le icone della barra delle notifiche bianche, quando apro whatsupp che ha lo sfondo bianco non mi si vedono, posso cambiare il colore delle icone in quanche modo?
A me non succede.. Problemi di trasparenza? Comunque con gravitybox puoi personalizzare trasparenze e colori!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusa l'ignoranza, sarebbe un app gravitybox? dove la trovo?
Gravitybox è un modulo (.apk) per Xposed Installer, se ne vuoi sapere di più leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
Ragazzi ma solo io aspetto la build 2 cosi ansiosamente giorno dopo giorno??? :'( :'( :'( quanto ci metteeee bp1
Ma per la Build 2 ci vorrà un full wipe? Non so se aspettarla o installare la Build 1.
@bantu86 metti questa perchè ci vorrà ancora parecchio tempo per la build2 ;) rispondo anche a @brontoloepisola : ci vorranno almeno un paio di settimane (ma anche di più)
provengo da una neatrom 5.7 con kernel apolo e mi ha incuriosito sta rom. bug noti? il kernel compreso nella rom come è? quante ore si riescono a fare di schermo only 3g? grazie anticipate per le info
ma il kernel apolo è fondamentale installarlo o basta quello incluso nella rom? hai lasciato la configurazione base del kernel apolo?(ondemand cfq)?
Io ho apolo in smartass2 e noop, come dal tread di pedestre.. con le sue modifiche
Per la barra di stato qualcuno può provare il modulo xposed "tinted status bar"? A me con la Revolution Rom UX funziona bene e permette di selezionare a mano i colori delle app che danno problemi.
Poi da gravitybox ho impostato la trasparenza al 100% nella lockscreen e nel menù.
Installata. Molto soddisfatto. Solo un problema mi da sempre errore su sintesi vocale e motore di ricerca vocale. Mi dice sempre programma arrestato e non capisco cosa fare help
io non ho google now...
Si ok che non lo usate ma io si e volevo capire se è un bug non risolvibile oppure sto benedetto crash del motore di sintesi vocale si puo sistemare
Prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache e wipe dalvik. Se è solo un problema di installazione così dovresti risolverlo
ma la build 2 su che base sarà?
salve sto provando questa rom per ora mi sembra bella fluida, volevo sapere se era possibile avere la keyboard con i tasti numerici sopra come il galaxy s4 grazie
Tutangigi grazie della rom, veloce e consumi ottimi. Solo due piccole sottigliezze.
1) C'è la possibilità di togliere il suono dello scatto dalla fotocamera?
2) Si può attivare "skip track (cambia canzone)" tenendo premuto i stati fisici del volume?
grazie
ma questa rom su che base è? JB o KK?