@tutangigi sei un grande. ...in bocca al lupo con la nuova esperienza Nexus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di danilob1974; 21-02-14 alle 23:47
Lasciate lavorare il cuoco, appena sarà pronta la metterà.
avrebbe dovuto metterla ieri avrà avuto qualche imprevisto
Ha scritto poco sopra che l'upload dovrebbe cominciare verso le 18 e prima di mezzanotte dovrebbe essere disponibile.
@tutangigi anche io mi aggiungo ai ringraziamenti e volevo chiederti per l'ultima volta se vale la pena di sovrascrivere la build 2 con la Revolution Rom UX perché ormai sono mesi che la uso e mi trovo benissimo (in più non vorrei ripetere tutte le procedure di backup e ripristino se la differenza non è abissale).
Ovviamente se sei passato a Nexus 4 immagino che il progetto KitKat x s2 salta... Vero?
La rom la sto caricando adesso, ho scritto che la rom sarebbe stata caricata ieri PROBABILMENTE, ma così non è stato. Non so a che ora finirà l'upload, CREDO che per stasera sarà online
@matteo2 La RevolutionRom UX 2014 è un'altro mondo rispetto alla vecchia Revolution Rom, io ti consiglio di provarla. Ovviamente il progetto Kitkat salta perchè svilupperò solo su Nexus 4 Ora (mentre scrivo sto copiando la omnirom nella sd). Non ho più l's2 e non svilupperò per un telefono che non uso, anche perchè credo che ci vorrà del tempo per avere una prima build su Nexus 4.
binda1986 (22-02-14),brontoloepisola (22-02-14),N1m0Y (22-02-14),PasqualeLucanoDOC81 (23-02-14),SamGalaxyScl (22-02-14)
Rom caricata : ecco il link Dev-Host - RevolutionRom-UX2014-build2-i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Mi servirebbe un aiuto : mi fate lo screen della lockscreen durante la transizione fra le pagine di widget? Anche uno screen della home, dell'app drawer, delle impostazioni, di info sul dispostivo, della easter egg kitkat, e magari della schermata di ordinamento toggles
Grazie in anticipo
binda1986 (22-02-14),brontoloepisola (22-02-14),centerba (23-02-14),N1m0Y (22-02-14),PasqualeLucanoDOC81 (23-02-14)