questo perchè hai impostato la lockscreen come launcher predefinito : imposta touchwiz home come launcher predefinito e nulla del genere accadrà piùnella prossima versione potrei escludere la touchwiz dal task manager in ogni caso
![]()
brontoloepisola (19-02-14)
Ciao vecchi amici dopo un giorno senza questa rom fantastica rimpiango certamente la leggerezza alcune mod. Ma lasciatemelo dire. Il note 3 è un'altra storia. Si sentono i 4 core con la massima fluidità e poi un display mai visto prima. Se già stock si comporta così. Figuriamoci mandandolo. Cmq saluti ancora Tutangigi e grazie per tutto quello che hai fatto e continuerai a fare su S2.
Installata da ieri e molto soddisfattospero che la build 2 arriverà presto
![]()
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
brontoloepisola (20-02-14),centerba (21-02-14),N1m0Y (21-02-14)
Ci sono io per i test![]()
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Che cavolo, eravate rimasti solo tu e _Sale_ a sviluppare rom serie per questo telefono.... In ogni caso auguri per il nuovo device![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]