Va bene aspetteremo con ansia :D
Visualizzazione stampabile
@tutangigi sei un grande. ...in bocca al lupo con la nuova esperienza Nexus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessusa notizia sull'uscita della build 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lasciate lavorare il cuoco, appena sarà pronta la metterà.
avrebbe dovuto metterla ieri avrà avuto qualche imprevisto
Ha scritto poco sopra che l'upload dovrebbe cominciare verso le 18 e prima di mezzanotte dovrebbe essere disponibile.
@tutangigi anche io mi aggiungo ai ringraziamenti e volevo chiederti per l'ultima volta se vale la pena di sovrascrivere la build 2 con la Revolution Rom UX perché ormai sono mesi che la uso e mi trovo benissimo (in più non vorrei ripetere tutte le procedure di backup e ripristino se la differenza non è abissale).
Ovviamente se sei passato a Nexus 4 immagino che il progetto KitKat x s2 salta... Vero?
La rom la sto caricando adesso, ho scritto che la rom sarebbe stata caricata ieri PROBABILMENTE, ma così non è stato. Non so a che ora finirà l'upload, CREDO che per stasera sarà online
@matteo2 La RevolutionRom UX 2014 è un'altro mondo rispetto alla vecchia Revolution Rom, io ti consiglio di provarla. Ovviamente il progetto Kitkat salta perchè svilupperò solo su Nexus 4 Ora (mentre scrivo sto copiando la omnirom nella sd :D). Non ho più l's2 e non svilupperò per un telefono che non uso, anche perchè credo che ci vorrà del tempo per avere una prima build su Nexus 4.
Rom caricata : ecco il link Dev-Host - RevolutionRom-UX2014-build2-i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Mi servirebbe un aiuto : mi fate lo screen della lockscreen durante la transizione fra le pagine di widget? Anche uno screen della home, dell'app drawer, delle impostazioni, di info sul dispostivo, della easter egg kitkat, e magari della schermata di ordinamento toggles
Grazie in anticipo